E Dopo la vita ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~H2Stickman™
         
     
    .

    User deleted


    non credo assolutamente all'anima.

    il corpo è uan serie di reazioni a catena, il provare sentimenti non è che una risposta ad uno stimolo inviato dal cervello, ricevuto dai 5 sensi, ed elaborato da varie reazioni chimiche che avvengono nel cervello.
    Siamo un'ammasso di chimica.
    basti paragonarci alle varie intelligenze artificiali:
    le AI (non quelle dei videogiochi) sono un'insieme di variabili, noi uguali.

    Dopo la morte niente, basta, finito.
    cosa ci deve essere? Eterna noia? no, il cervello morirà non saremo in grado di provare "noia" "tristezza" non sentiremo niente, per il semplice fatto che smetteremo di essere.

    eeecco il mio pensiero
     
    .
  2. - H e x a -
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~H2Stickman™ @ 11/10/2011, 11:56) 
    non credo assolutamente all'anima.

    il corpo è uan serie di reazioni a catena, il provare sentimenti non è che una risposta ad uno stimolo inviato dal cervello, ricevuto dai 5 sensi, ed elaborato da varie reazioni chimiche che avvengono nel cervello.
    Siamo un'ammasso di chimica.
    basti paragonarci alle varie intelligenze artificiali:
    le AI (non quelle dei videogiochi) sono un'insieme di variabili, noi uguali.

    Dopo la morte niente, basta, finito.
    cosa ci deve essere? Eterna noia? no, il cervello morirà non saremo in grado di provare "noia" "tristezza" non sentiremo niente, per il semplice fatto che smetteremo di essere.

    eeecco il mio pensiero

    Assolutamente d'accordo. L'umanità ha reato tutte le cosa, dalla reincarnazione, all'anima, al paradiso perché ha paura di morire.
    Mi chiedo poi che prove hanno a sostegno di questa tesi, visto che, che io sappia, nessun morto ci ha mai raccontato qualcosa in merito. Solitamente non sono molto loquaci.
     
    .
  3. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi, anch'io non credo ci sia niente dopo la morte, ma vi si chiedeva di dare una vostra opinione di come potrebbe essere la vita dopo la morte ammesso e non concesso che ci sia :asd:
     
    .
  4. - H e x a -
         
     
    .

    User deleted


    Parafrasando Carlin, spero che non sia tutto: sorridi ai tuoi parenti dal cielo e prendi lezioni da arpa. Anche perché l'arpa non mi piace.
    Se devo dire cosa vorrei... beh... una specie di sogno lucido, dove manipolo la realtà a mio piacimento.
     
    .
  5. ~H2Stickman™
         
     
    .

    User deleted


    eeeh bhe, quello è il mio pensiero,
    ma spero in tutt'altra cosa!

    no niente paradiso, al massimol'inferno c'è gente meno odiosa, scherzi apparte anche io vorrei un sogno lucido dove manipolo la realtà a mio piacimento.
     
    .
  6. - H e x a -
        +1    
     
    .

    User deleted


    Potrei dar vita a tutti i romanzi e i racconti che ho in mente. Oppure vivere in un mondo fantasy tipo Oblivion... sarebbe una figata :mke:
     
    .
  7. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- H e x a - @ 11/10/2011, 12:16) 
    Potrei dar vita a tutti i romanzi e i racconti che ho in mente. Oppure vivere in un mondo fantasy tipo Oblivion... sarebbe una figata :mke:

    :quoto: è proprio quello che immagino io :mke:
    Oltre a tante altre cose non elencabili qui :guru:
     
    .
  8. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- H e x a - @ 11/10/2011, 12:16) 
    Potrei dar vita a tutti i romanzi e i racconti che ho in mente. Oppure vivere in un mondo fantasy tipo Oblivion... sarebbe una figata :mke:

    Magari D: sarebbe pazzesco
     
    .
  9. The Female Devil
         
     
    .

    User deleted


    mi sta venendo voglia di uccidermi per scoprirlo D:
     
    .
  10. La Stalker
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Female Devil @ 11/10/2011, 20:27) 
    mi sta venendo voglia di uccidermi per scoprirlo D:

    Hai la mia benedizione :mke:
     
    .
  11. Nokastu
        -1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Stalker @ 11/10/2011, 22:10) 
    CITAZIONE (The Female Devil @ 11/10/2011, 20:27) 
    mi sta venendo voglia di uccidermi per scoprirlo D:

    Hai la mia benedizione :mke:

    Non c'è Stalker senza Noka :mke:
     
    .
  12. La Stalker
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nokastu @ 11/10/2011, 22:25) 
    CITAZIONE (La Stalker @ 11/10/2011, 22:10) 
    Hai la mia benedizione :mke:

    Non c'è Stalker senza Noka :mke:

    Awww :mke:
     
    .
  13. Nokastu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Stalker @ 11/10/2011, 22:26) 
    CITAZIONE (Nokastu @ 11/10/2011, 22:25) 
    Non c'è Stalker senza Noka :mke:

    Awww :mke:

    :mke:
     
    .
  14. [Fenixatas]
         
     
    .

    User deleted


    Ho sempre pensato che ci fosse o il nulla o la reincarnazione.
    E non so cosa mi angoscia di più delle due.

    Passare l'eternità nel nulla, ammesso che ci si renda conto di essere nel nulla. Ma in caso contrario, vuol dire che è proprio tutto finito. Nulla totale.

    Nel secondo caso, mi angoscia il pensiero di dover rivivere di nuovo dall'inizio, come se tutto fosse perso.
    E' anche vero che una volta "rinato" non te ne rendi conto.
    Poi, più che altro sarebbe una reincarnazione parziale, non so come spiegarlo :peo: ...Nel senso che tutto ciò che hai acquisito nella vita precedente, nella vita successiva si perde, ne resta solo un piccolo frammento che svanisce durante la crescita. Vi è mai capitato di sapere delle cose che nessuno vi ha mai insegnato quand'eravate piccoli (piccoli piccoli)?


     
    .
  15. Mijumaru
         
     
    .

    User deleted


    dopo la morte secondo me c'è un altra vita magari in un altro corpo ù_ù si credo alla reincarnazione ;D
     
    .
42 replies since 9/10/2011, 22:14   375 views
  Share  
.