E Dopo la vita ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nokastu
        -1    
     
    .

    User deleted


    Questo discussione si basa sulla pura FANTASIA, dove ognuno è libero di dire la sua su cosa ci sarà dopo la MORTE.


    Perpiacere, non dite tutti "Inferno, prugatorio o paradiso". Pensate a qualcosa di possibile e bizzarro. Qualcosa che possa essere particolistico o qualcosa di assurdo.


    A voi la parola.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Secondo me c'è una specie di reincarnazione ad esempio,a me dicono che sono identico al mio nonno da giovane,come se fosse tornato vivo (Ora è morto da un pò) E questo mi inquieta.
    Oppure c'è solo ciò che desideriamo
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,332
    Creepy Score
    +371
    Location
    Lavander Town

    Status
    Offline
    Secondo me, il cervello continua a "girare" per conto suo. Nel senso, come quando si sogna. Non sono un medico, e non ho idea di cosa accada precisamente ai livelli di morte cerebrale, ma secondo me si entra come in un mondo propio. Magari è una cazzata, ma secondo me ci si racchiude nella propia mente.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    COme nell'essere in coma
     
    .
  5. Nokastu
        -1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jostrage @ 9/10/2011, 23:25) 
    Secondo me, il cervello continua a "girare" per conto suo. Nel senso, come quando si sogna. Non sono un medico, e non ho idea di cosa accada precisamente ai livelli di morte cerebrale, ma secondo me si entra come in un mondo propio. Magari è una cazzata, ma secondo me ci si racchiude nella propia mente.

    La mente smette di funzionare quando si muore.

    Al massimo qui si parla di anima e spirito.
     
    .
  6. La Stalker
         
     
    .

    User deleted


    Mi piace pensare che, come nel mito Greco e Romano,
    le anime delle persone debbano attraversare il fiume Lete (o dell'oblio)
    per purificarsi e mettere da parte (che è ben diverso da dimenticare) le esperienze terrene.
    Infine potremmo mettere in atto la metempsicosi.
    Della serie, i viaggi mentali di Platone. :asd:
     
    .
  7. MarioRossiXD
        +2    
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe se fosse una specie di Universo parallelo al nostro, in cui possiamo realizzare qualunque cosa. Una specie di sogno lucido, ma eterno.

    Io mi divertirei ad allenare Pokémon e diventare il Prescelto che può tenere sette Pokémon in squadra e poter così sconfiggere qualche mostro megagalattico :asd: e poi tante altre cose che è meglio non elencare :mke:
     
    .
  8. Nokastu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi tante altre cose che è meglio non elencare :mke:

    :mke:
     
    .
  9. La Stalker
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nokastu @ 10/10/2011, 14:02) 
    CITAZIONE
    e poi tante altre cose che è meglio non elencare :mke:

    :mke:

    :troll:
     
    .
  10. Nokastu
        -1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Stalker @ 10/10/2011, 15:06) 
    CITAZIONE (Nokastu @ 10/10/2011, 14:02) 
    :mke:

    :troll:

    :troll:
     
    .
  11. The Female Devil
        +1    
     
    .

    User deleted


    secondo me c'è una specie di reincarnazione, non ha senso vivere una sola vita in tutti questi anni che verranno
     
    .
  12. Afaneia
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarioRossiXD @ 10/10/2011, 13:37) 
    Io mi divertirei ad allenare Pokémon e diventare il Prescelto che può tenere sette Pokémon in squadra e poter così sconfiggere qualche mostro megagalattico

    Sei un fottuto genio :peoflow:
     
    .
  13. ~SuicidePanda.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nokastu @ 10/10/2011, 15:15) 
    CITAZIONE (La Stalker @ 10/10/2011, 15:06) 
    :troll:

    :troll:

    :mke:


    Un fantastico mondo pieno di arcobaleni e caramelle, dove tutti i nostri sogni si realizzeranno! :guru:

    Non è vero, diventeremo lurido cibo per vermi.


    Odpo al omrte ec RapeLand :rapepino:
     
    .
  14. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Beh, dopo la morte, secondo me, il corpo rilascia una carica elettrica, che possiamo definire "spirito"
    Quando questa carica si esaurisce... boh.
    Penso alla reincarnazione
     
    .
  15. E d e n
         
     
    .

    User deleted


    Una delle leggi universali della fisica afferma che in natura niente si distrugge e nulla si crea... sono sicuro quindi che qualcosa dopo la morte ci sia, poiché credo che possa esistere una cosa chiamata anima che non è legata totalmente al corpo, e che dovra andare a finire da qualche pare una volta morti.

    L'aldilà me lo immagino come una sorta di "moto di inerzia della vita", cioè ciò che è stata la tua vita veramente (se sei buono o cattivo) continua in qualche modo, magari essendo puro spirito ti crei da solo il tuo paradiso o il tuo inferno, poichè libero dalle concezioni materiali non c'è più differenza tra mondo e te stesso.

    Sulla resurrezione delle carne ho qualche dubbio, ma chi siamo noi per dire che magari non possa succedere?
     
    .
42 replies since 9/10/2011, 22:14   375 views
  Share  
.