Stranezze nello spazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Fenixatas]
         
     
    .

    User deleted


    Ieri a Voyager (non insultatemi Giacobbo, eh ) si parlava delle stranezze che capitano o capitarono agli astronauti mandati nello spazio. Cose del tipo sentirsi un dinosauro, sentire l'abbaiare di un cane o il pianto di un bambino, udire musica classica e parlare con parenti defunti :zizi:



    Che ne pensate? Dite dite


    Edited by ¢roc - 4/11/2012, 17:45
     
    .
  2. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    Ah, beh... Se l'hanno detto a Voyager... :facepalm:
     
    .
  3. [Fenixatas]
         
     
    .

    User deleted


    Ahaha massì, era per introdurre, ignorate la parola Voyager e Giacobbo xD

    tolto ciò, indipendentemente da chi l'ha detto, che ne pensate?
    Preciso di non aver dato opinioni a riguardo quindi non iniziate a dire "ma credi a ste cagate? Ma credi a Giacobbo?" ecc.

    Dite quello che pensate a riguarado e basta xD si fa per parlare. Cazzata o meno xD ci son discussioni peggiori

     
    .
  4. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    Lol, hai ragione :asd: è indubbio che gli astronauti siano sottoposti a stress enormi, quindi potrebbe anche essere che abbiano allucinazioni visive, sonore o vere proprie crisi nevrotiche con crisi di identità e perdita di cognizione della realtà :zizi:
     
    .
  5. - H e x a -
         
     
    .

    User deleted


    Dico che il nostro cervello si è evoluto sulla Terra, con una gravità ed un atmosfera. Credo che andare nello spazio possa provocare stati allucinatori o vaneggiamenti. Infatti non mandano nello spazio il primo idiota che passa, ma gli astronauti fanno moltissimi test sia fisici che psicologici, e penso ci sia un motivo.
    Vado ad informarmi e torno ;)

    EDIT: Ok, dopo una veloce ricerca mi sono accorto di aver tralasciato alcuni fattori:
    1. Nello spazio si è esposti ad irraggiamenti elettromagnetici notevoli, molto più che sulla Terra, il che può portare ad avere la sensazione di presenze che osservano (come il famoso Casco di Dio)
    2. Nello spazio si è nel silenzio, nel buio assoluto e soli. Noi amanti delle Creepypaste sappiamo che succede in queste situazioni, nulla di paranormale (da questo concludo che se mai andassi nello spazio, non mi porterei King o Lovecraft da leggere :asd: )
     
    .
  6. [Fenixatas]
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- H e x a - @ 20/9/2011, 22:02) 
    Dico che il nostro cervello si è evoluto sulla Terra, con una gravità ed un atmosfera. Credo che andare nello spazio possa provocare stati allucinatori o vaneggiamenti. Infatti non mandano nello spazio il primo idiota che passa, ma gli astronauti fanno moltissimi test sia fisici che psicologici, e penso ci sia un motivo.
    Vado ad informarmi e torno ;)

    CITAZIONE
    Lol, hai ragione è indubbio che gli astronauti siano sottoposti a stress enormi, quindi potrebbe anche essere che abbiano allucinazioni visive, sonore o vere proprie crisi nevrotiche con crisi di identità e perdita di cognizione della realtà

    Penso anch'io sia questione di stress o emozionale.
    O magari qualcosa che da alla testa :asd: chi lo sa.
     
    .
  7. bikeforever4
         
     
    .

    User deleted


    Cos'è il Casco di Dio?
    Comunque vorrei andare nello spazio per sentirmi un dinosauro...no, non sono il fratello di peppa pig...
     
    .
  8. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere stress motivo... Sisi
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    e noh nulla, sono presumibilmente un essere umano

    Group
    Member
    Posts
    106
    Creepy Score
    +6

    Status
    Offline
    Secondo me nello spazio può succedere di tutto.
    Andiamo, noi non possiamo immaginarcelo:possediamo solo tre dimensioni.
    Ma magari ci sono varchi temporali, universi paralleli e luoghi in cui possiamo far accadere cose nel passato, mandare indizi.
    Pensateci.
    Prendiamo ad esempio i fantasmi.Se fossero creature con più dimensioni che cercano di dare avvertimenti o modificare questo presente, che magari per loro è passato?
     
    .
  10. Altered Beast
         
     
    .

    User deleted


    "Nello spazio nessuno può sentirti urlare", diceva la tagline del film "Alien"...
     
    .
  11. -KingOfLag-
         
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo com'è sentirsi come un dinosauro...
     
    .
  12. TeddyUrsa
         
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe andarci nello spazio :asd:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-KingOfLag- @ 10/7/2016, 19:15) 
    Mi chiedo com'è sentirsi come un dinosauro...

    Concordo. Mi piacerebbe vedere come ci si sente ad essere un dinosauro e a comportarsi come tale (in un certo senso).
     
    .
  14. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    Sento Bowie dalla tomba
     
    .
  15. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Gli astronauti vengono drogati per non fare capire loro che non sono nelLO SPAZIO E CHE È TUTTO UN....




















    gombloddo
     
    .
16 replies since 20/9/2011, 20:38   1088 views
  Share  
.