La teoria fantasma

Tradotta da ''The Ghost theory''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Seer of Time

    Group
    Veterano
    Posts
    2,043
    Creepy Score
    0
    Location
    Nowhere Island

    Status
    Anonymous
    se vuoi, ma forse è meglio se mi mandi il link del video via MP
     
    .
  2. falcediluna
         
     
    .

    User deleted


    preferisco metterlo qui tanto è un trailer e non si capisce niente:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    #SDROGO

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Creepy Score
    0
    Location
    Terre lontane e irraggiungibili... E probabilmente inesistenti.

    Status
    Anonymous
    Ash ha un culo a rivivere sempre, comunque si sà l'uscita del film?
     
    .
  4. Nokastu
         
     
    .

    User deleted


    Gesù Viene Ownato da Ash.
     
    .
  5. ~†ER†~
         
     
    .

    User deleted


    non crillin
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    #SDROGO

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Creepy Score
    0
    Location
    Terre lontane e irraggiungibili... E probabilmente inesistenti.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Gesù Viene Ownato da Ash.

    LòL Comunque credo che il film non è ancora stato fatto vedere in jappo (non vorrei dire cazzate)
     
    .
  7. Blackfox9900
         
     
    .

    User deleted


    Un episodio corrisponde a 1-2 giorni, ash a questo punto doveva avere 12-13 anni.
     
    .
  8. Skydago
         
     
    .

    User deleted


    Oh, andiamo ragazzi. Non si può mettere una storia di morte e fantasmi in un cartone per poppanti. È come se i power ranger dicessero parolacce o cose simili... Semplicemente Ash non invecchia mai perché così i bambini sono felici e contenti, come hanno già detto. Detto ciò magari ci mette un'anno a regione, e in 4 anni non si invecchia mica...

    P.s. chi di voi sapeva che ash è l'abbreviativo di Ashton? :ehno: :asd: :omfg:
     
    .
  9. King Dalamadur
         
     
    .

    User deleted


    Ce scusate ma loro non invecchiano perché sennò la serie finirebbe e essendo che frutta un sacco di money i produttori la faranno andare avanti all infinito
    mi dispiace sfatare il tuo mito
    :ehno:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Alla fine è solo per la felicità dei bambini (non che ne sia contro come coloro che invece sostengono che nessun cartone giapponese sia per bambini,ma è vero che non è possibile che dopo così tante stagioni Ash e co. non siano invecchiati di una virgola,e che non ci sia stato nessuna morte).
    Comunque bella pokèpasta
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    In effeti è perche i produttori vogliono fare molti ma molti moneyyy,ma comunque ci sono dei bambini che a 5 anni non sono dei bm (come me )quindi qualche domanda ci si puo fare,poi come gia detto queste sono teorie per spiegare certe cose,detto questo....
    porca pezza ash continua a morire e resuscitare!?!?@?! Voglio io questo potere per poter rapinare banche poi spararmi in testa ed essere sconosciito
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    E se posso permettermi vorrei aggiingere un paietto di cose:
    Matt groening ha pensato sie i simpson che i griffin che american dad come dragonball sappiano sono 4 serie con moooooolto successo ma ora prendiamoli a turno,
    I simpson:come sappiamo puo contenere argomenti delicati come la morte e alcune puntate sono proprio gore a cartone,prendiamo per esempio un episondio della miniserie la paura fa novanta,in questo caso ned flanders uccide persone sotto ordine di dio (che poi uccide homer perche era lui a dare ordini a flanders)in questo caso si parla di argomenti come morte e religione e infatti questo cartone è per i piu maturi ma anche i piu piccoli finiscono per guardarlo.
    Griffin:anche questa serie è stata ideata dallo stesso groening,in questo pero si parla di argomenti ancora piu delicati,e lo stesso per questo anche i bambini finoscono per guardarlo e auesto "cartone" ha anche questo sfondi gore anche se molto raramente,ma nei griffin si finisce di parlare piu di prostituzione(ora io penso che se un bambino di 6 anni va a guardarlo si fa delle domande)
    American dad:qua per lo stesso motivo si parla di prostituzione morte e fuga da casa.
    Dragonball:questo riguarda soprattutto il gore,moltoo gore e la nudita in alcuni episodi
    Ora ricapitolando in questi "cartoni" come i "pokemon" i personaggi non invecchiamo mai perche?
    Semplice,i produttori guadagno molto da queste serie.
     
    .
41 replies since 8/8/2011, 22:19   3683 views
  Share  
.