La teoria fantasma

Tradotta da ''The Ghost theory''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nokastu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~†ER†~ @ 10/8/2011, 21:21) 
    CITAZIONE (Nokastu @ 10/8/2011, 20:56) 
    Vegeta, Cell, Goku, Crilin e molti altri personaggi su dragon ball muoiono, ma non ho mai visto pokepaste.

    soprattutto Crillin :siga: :siga:

    PEr crilin hanno l'abbonamento del Buecchino.
     
    .
  2. ± Zaraki ±
         
     
    .

    User deleted


    è come x i simpson che sono sempre uguali nonostante passino gli anni cmq il trocket aveva un wobbuffet mi ricordo
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    #SDROGO

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Creepy Score
    0
    Location
    Terre lontane e irraggiungibili... E probabilmente inesistenti.

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, dai basta supposizioni inutili, volete ash maggiorenne emo? volete homer più vecchio che mai e maggie cresciuta, dopo tutte quelle che ne hanno passate? Riguardo a dragon ball (ke ora ritrasmetteranno dopo pranzo :siga:)i personaggi muoiono si, ma non vi scordate che i giochi di dragon ball sono per 12+ mentre simpson e pokèmon solo solo 3+ detto questo,fumo nuovamente :siga:
     
    .
  4. <Plague>
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio07 @ 11/8/2011, 08:18) 
    Ragazzi, dai basta supposizioni inutili, volete ash maggiorenne emo? volete homer più vecchio che mai e maggie cresciuta, dopo tutte quelle che ne hanno passate? Riguardo a dragon ball (ke ora ritrasmetteranno dopo pranzo :siga:)i personaggi muoiono si, ma non vi scordate che i giochi di dragon ball sono per 12+ mentre simpson e pokèmon solo solo 3+ detto questo,fumo nuovamente :siga:

    È possibile che c'è una lista lunghissima di post con risposte nuove tutte tue?! :omg:
    Comunque i Simpson sono per un pubblico più maturo in quanto certe sottigliezze le capisci se hai all'incirca 15 anni -ovviamente senza essere bm-. Dragonball dai 6 anni in poi -se non vuoi capirci molto e divertirti con gli amici a cazzeggiare cercando di ricreare l'onda energetica- esattamente come Pokémon. Ci sono anime che per quanto possano risultare insulsi e stupidi hanno trattato temi che dei bambini di quella età non capirebbero. Ad esempio Doremì (hanno fatto diversi episodi che trattavano i temi della vecchiaia e della morte), Mila e Shiro (che hanno trattato la violenza sulle donne), Mew Mew (inquinamento e distruzione della natura come anche manipolazione genetica e morte) e questi sono solo alcuni.
    Per andare su cartoni più maturi ci sono Kenshiro (ambientato in un universo parallelo negli anni '70 dopo una catastrofica guerra nucleare), Blood+ (manipolazione genetica, morti a gogo, guerra, sangue, mostri e via dicendo), Code Geass (per quanto possa sembrare infantile invece è abbastanza profondo), Elfen Lied (morti, sangue, arti strappati, sentimenti e situazioni difficili da spiegare, discriminazione, sfruttamento minorile e stupri), Deadman Wonderland (ingiustizia, stupri, abusi continui, discriminazione, sangue, morte, torture, combattimenti mortali gestiti da un pazzo per far divertire il pubblico e realtà distorte).


    Ma perché riesco ad argomentare certe cose così? ... È grave.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Seer of Time

    Group
    Veterano
    Posts
    2,043
    Creepy Score
    0
    Location
    Nowhere Island

    Status
    Anonymous
    Oltretutto in un episodio Ash moriva, non l' ho visto ma un mio amico si e so dell' esistenza di quel episodio perché ho visto qualche scena su you tube.

    Ad Ash cade un lampadario addosso e la sua anima si ritrova a vagare con Gastly, Haunter e Gengar, poi però ritorna nel uso corpo e ritorna in vita :siga:
     
    .
  6. <Plague>
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Gizamimi_pichu98† @ 11/8/2011, 12:08) 
    Oltretutto in un episodio Ash moriva, non l' ho visto ma un mio amico si e so dell' esistenza di quel episodio perché ho visto qualche scena su you tube.

    Ad Ash cade un lampadario addosso e la sua anima si ritrova a vagare con Gastly, Haunter e Gengar, poi però ritorna nel uso corpo e ritorna in vita :siga:

    Prima stagione. Nell'episodio 23 (la torre della paura) Misty, Ash e Brock si ritrovano davanti un palazzo. Vi entrano e Ash a forza di tirare una corda gli cade il lampadario addosso se non ricordo male.
    Nella seconda metà di teoria c'è infatti la parte che dice "oppure (i pkmn spettro) semplicemente gli fanno degli scherzi o vogliono giocare con lui" riferendosi proprio a quell'episodio. Io li ho visti tutti xD

    Toh, l'ho cercato apposta per te xD
    Ep. 23- La Torre Della Paura
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Seer of Time

    Group
    Veterano
    Posts
    2,043
    Creepy Score
    0
    Location
    Nowhere Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<Plague> @ 11/8/2011, 12:48) 
    Toh, l'ho cercato apposta per te xD
    Ep. 23- La Torre Della Paura

    é il regalo più bello che abbia ricevuto dopo quello che mi sono fatto comprandomi il set battaglia leggendaria (o quel che era) con la carta gigante di Darkrai e Cresselia Leggenda :siga:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    #SDROGO

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Creepy Score
    0
    Location
    Terre lontane e irraggiungibili... E probabilmente inesistenti.

    Status
    Anonymous
    Ash muore anche nel film Mew contro mewtwo ma poi risorge con le "LACRIME DEI POKEMON" che cazzata.
     
    .
  9. ;Weedcio
        +1    
     
    .

    User deleted


    Non è per nulla una cazzata, anzi.Lo trovo molto profondo.La scena in se è stupenda.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Seer of Time

    Group
    Veterano
    Posts
    2,043
    Creepy Score
    0
    Location
    Nowhere Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabio07 @ 11/8/2011, 14:34) 
    Ash muore anche nel film Mew contro mewtwo ma poi risorge con le "LACRIME DEI POKEMON" che cazzata.

    Non si deve mai insultare quella scena così toccante. :titto:

    CITAZIONE (;Weedcio @ 11/8/2011, 14:35) 
    Non è per nulla una cazzata, anzi.Lo trovo molto profondo.La scena in se è stupenda.

    :quoto:
     
    .
  11. falcediluna
         
     
    .

    User deleted


    più che altro a me rimane il dubbio se l'energia pshicica sia scomparsa o stia ancora dentro al corpo di Ash tenuta a bada dalle lacrime

    ps: Ash muore nuovamente nel film con Victini
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    #SDROGO

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Creepy Score
    0
    Location
    Terre lontane e irraggiungibili... E probabilmente inesistenti.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ash muore nuovamente nel film con Victini

    Cazzo, Ash è peggio di Goku e Crillin messi insieme.
     
    .
  13. falcediluna
         
     
    .

    User deleted


    per arrivare al livello di quei due ci dovrà mettere ancora tanto impegno
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Seer of Time

    Group
    Veterano
    Posts
    2,043
    Creepy Score
    0
    Location
    Nowhere Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (falcediluna @ 11/8/2011, 15:04) 
    più che altro a me rimane il dubbio se l'energia pshicica sia scomparsa o stia ancora dentro al corpo di Ash tenuta a bada dalle lacrime

    ps: Ash muore nuovamente nel film con Victini

    MA CHE CAZ... Lasciami almeno il tempo di cercarlo in Giapponese sub Ita :piango:
     
    .
  15. falcediluna
         
     
    .

    User deleted


    lo si vede nel trailer ufficiale ... se vuoi lo metto qui
     
    .
41 replies since 8/8/2011, 22:19   3683 views
  Share  
.