Spauracchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. france 3
         
     
    .

    User deleted


    quando ero bambino, la mia paura era un fantasma visto in tv, in un programma per bambini...
    e cavolo, un fantasma poteva essere ovunque, non c'èra un posto sicuro, poi, visto che vedevo(anche ora, si intende) degli occhi stilizzati nel buio, mi sono conservanto l'abitudine di dormire con un braccio davanti agli occhi...
    questo fatto degli occhi(che persiste tuttora, sia santificato il giorno in cui non li vedrò più) mi aveva portato alla paura di vedere un volto mostruoso, o semplicemente occhi da soli nel buio...
    ora fortunatamente non ho più paura di queste cose, preferisco temere la morte
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Member
    Posts
    12,995
    Creepy Score
    +22
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Il mio "spauracchio" non è una cosa viva, ma morta xD
    Ogni volta che entro in una stanza, ho paura di trovarmi un cadavere "orrendamente mutilato, in avanzato stato di decomposizione" [cit. necessaria] ad attendermi çAç E' orribile °A°
     
    .
  3. trueform
         
     
    .

    User deleted


    quando ero piccolo il "mio" mostro era una persona estremamente alta (più di 2m senza dubbio) vestita con un lungo mantello nero che se ne stava nel corridoio quando le luci erano spente e quando passavo lì davanti mi mettevo a correre per attraversare il corridoio
     
    .
32 replies since 7/8/2011, 20:57   647 views
  Share  
.