Spauracchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Aurora94*
         
     
    .

    User deleted


    (spero di essere nella sezione giusta ò_ò)


    Spesso da piccoli si aveva paura del buio o di rimanere da soli in certi posti, in molti casi perchè a causa di una fervida immaginazione si aveva l'impressione di essere seguiti o spiati da fantomatici "mostri" o cose simili.
    Queste presenze immaginarie non dovevano per forza avere un aspetto ben definito, ma di sicuro sarà capitato ad alcune persone di dare al proprio Uomo Nero personale delle sembianze precise.

    Quello che volevo chiedervi in questo topic è, appunto, come si presentavano nella vostra testolina i mostrilli che hanno contribuito a complicarvi l'infanzia? °w°


    Nel mio caso (è abbastanza ridicolo ma che volete farci) ero solita immaginare una specie di mini-Gollum alto quanto me (quindi abbastanza bassino visto che ero una bimbetta) vestito di stracci neri e incappucciato, ogni volta (specie in seguito a scricchiolii o rumori sospetti) mi aspettavo che saltasse fuori all'improvviso da un nascondiglio random e mi inseguisse ridendo istericamente, oppure se mi trovavo in un corridoio buio o roba simile sentivo l'impulso irrefrenabile di correre via e mentre lo facevo avevo la sensazione che mi stesse seguendo a ruota...Il punto è che non avevo assolutamente idea di quello che mi avrebbe fatto una volta acciuffata :omfg:

    Una mia amica invece mi ha raccontato che quando andava a letto era solita immaginare un coso scheletrico bianco e pieno di aculei che usciva da sotto il letto e iniziava a cercarla per la stanza annusando (era cieco) quindi ogni spiffero che si sentiva addosso o ogni rumore causato dal vento o roba del genere diventava automaticamente il respiro del mostriciattolo :omg:

    Beh ho finito XD a voi la parola :rock:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Seer of Time

    Group
    Veterano
    Posts
    2,043
    Creepy Score
    0
    Location
    Nowhere Island

    Status
    Anonymous
    io mi immaginavo una persona alta e tutta nera che indossava un qualche vestito strappato, ogni qualvolta mi trovavo in un luogo buio, o ero da solo o scendevo le scale avevo paura che arrivasse e mi catturasse per poi portami nell' armadio vicino le scale per divorarmi :omg:
     
    .
  3. DesertOrchid
         
     
    .

    User deleted


    Ho sempre immaginato mostri diversi, in diversi posti della casa.
    Dalle scale c'era un boia che con la ghigliottina decapitava gente all'infinito.
    La cosa che più mi spaventava , era che queste quando cadevano dalle scale ridevano, e mi fissavano.
    Dalla finestra di mio fratello, immaginavo sempre una bambina dai capelli rossi, con un vestitino rosa. Lei non mi inseguiva, ma mi compariva all'improvviso d'avanti.
    Infine, quello che mi angosciava più di tutti, era il mostro nascosto in bagno.
    Non aveva una forma precisa, però immaginavo che uscisse all'improvviso dal water, o dal rubinetto per mangiarmi piano piano.
    :omg:
     
    .
  4. Hexacrøss
         
     
    .

    User deleted


    Il mio mostro standard era lo zombie, ma quello di cui avevo paura era che i miei famigliari divenissero zombie... In ogni caso avevo sempre paura di vedere due occhi luminosi da ogni fessura...
     
    .
  5. DUSK H4CK3R
         
     
    .

    User deleted


    Io lo immaginavo come una donna vampira alquanto brutta , piena di ferite sanguinanti e cicatrici , che portava in mano la sua testa , senza gambe , levitava nell aria.
     
    .
  6. E d e n
         
     
    .

    User deleted


    Io avevo paura che potevo venir rapito dagli Alieni XD


     
    .
  7. Yuki~Anxiety
         
     
    .

    User deleted


    Io mi immaginavo un uomo vestito stile 1800, senza volto, e un bastone lordo di sangue.
     
    .
  8. Hexacrøss
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E d e n @ 8/8/2011, 16:30) 
    Io avevo paura che potevo venir rapito dagli Alieni XD

    Io invece fantasticavo molto su questa cosa: se mi avessero rapito, avrebbero dovuto rispondere ad un mucchio di domande xD
     
    .
  9. Nokastu
         
     
    .

    User deleted


    Io invece, credevo in una specie di bestia, dotata di zanne e artigli,
    che mi guardava ad ogni angolo della casa, i miei genitori mi volevano portare da uno psichiatra, perchè correvo urlando per casa con un coltello in mano.

    La bestia era tipo un nessuno di kingdom hearts, ma molto più creepy
     
    .
  10. Yuki~Anxiety
        +1    
     
    .

    User deleted


    Hexacross, TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    .
  11. Hexacrøss
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuki~Anxiety @ 8/8/2011, 22:00) 
    Hexacross, TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    #SDROGO

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Creepy Score
    0
    Location
    Terre lontane e irraggiungibili... E probabilmente inesistenti.

    Status
    Anonymous
    Io immaginavo un uomo con un coltello e una maschera con un sorriso agghiacciante.
    http://neurovisioni.myblog.it/media/00/00/...3a79b8e5876.jpg
     
    .
  13. @Lilfred@
         
     
    .

    User deleted


    Io, invece, ho sempre i porca trota di occhi arrabbiati che mi fissano sospesi nel buio

    Però, una volta, quando mio babbo è entrato in camera mi era sembrato fosse uno scheletro con gli occhi gialli! :omfg:
     
    .
  14. no namex
         
     
    .

    User deleted


    ....temevo x mostri cm slenderman e bloody mary simili nn uguali ma simili..
     
    .
  15. WhiteQueen
         
     
    .

    User deleted


    grazie a dio da piccola mi sono state risparmiate storielle e spauracchi del genere, le mie paure erano sempre determinate da qualcosa di reale ( es: il manifesto o la pubblicità di un film horror o una maschera vista ad halloween ).
    Per esempio però a mia madre, quando era piccola, dato che era molto vivace, veniva detto che se non stava buona il DIavolo le si sarebbe attaccato alla schiena, e lei ogni volta che passava da una stanza all' altra si strusciava contro la porta per impedire al Diavolo di entrare insieme a lei.
     
    .
32 replies since 7/8/2011, 20:57   647 views
  Share  
.