Spauracchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhoenixReborn~
         
     
    .

    User deleted


    Allucinante.
    Non ricordo il perchè, però ho la fissa che quando dormo, devo sempre tenere le spalle al muro. Come se temessi di venire attaccata alle spalle. :gratt:
     
    .
  2. simoncello
        +2    
     
    .

    User deleted


    io ora ho solo paura dell'acqua alta del mare...

    comunque da piccolo avevo paura del "grande capo", personaggio inventato da mio fratello e questo mi diceva che se non gli avrei portato un bicchiere d'acqua, oppure se non avrei buttato la sua cartaccia nel secchio, il grande capo lo avrebbe ucciso. La cosa è tanto ridicola quanto tenera...tenevo tantissimo a mio fratello :3
    comunque più penso a questa storia e più penso quanto ero deficente da bimbo...
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,335
    Creepy Score
    +516
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Io da piccolo avevo un tremendo terrore che il pavimento del nostro soggiorno diventasse improvvisamente fatto di sabbie mobili che inghiottivano tutto, e io mi dovevo attaccare alle sedie di legno per rimanere a galla :wacko:

    Oppure, sempre da bambino, dato che dormivo nel letto sopra di un letto a castello, avevo una paura che se mi fossi girato improvvisamente avrei visto "qualcuno" che pian piano saliva e mi mostrava la faccia, quindi non mi giravo mai se non a occhi chiusi!
     
    .
  4. Wirz96
         
     
    .

    User deleted


    io di notte facevo uno sogno ricorrente: un uomo alto vestito elegante (non barney stilson :asd: ) avete presente soul eater quando suona il piano ecco, indossava quella giacca nera a righe con la cravatta rossa la faccia era totalmente nera ma avvolte apriva gli occhi ed erano gialli, non so perchè ma facevo questo sogno.

    E bè ieri anzi stanotte è sucessa una cosa strana : .....anzi no apro un topic per raccontare cosa mi è sucesso stanotte
     
    .
  5. CreepyNurse
         
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre stato molto impressionabile, quindi evitavo di guardare film dell'orrore e video paurosi...
    Inoltre per ogni mio mostro immaginario creavo sempre una difesa magica :-)
    E quando nessuna funzionava, perchè la mia mente mi creava mostri sempre più forti, allora l'ultima difesa era quella di coprirsi completamente con il lenzuolo e chiudere gli occhi e tapparmi le orecchie XD
    Poi ho sempre avuto paura del vento improvviso...
    Quel vento un pò freddo che ti arriva a volte e lo senti sulla schiena XD
     
    .
  6. AllyArmstrong06
         
     
    .

    User deleted


    Io invece ricordo che da piccola mio nonno mi comprò la cassetta di "Hansel e Gretel" della Stardust mi sembra (non ricordo bene il nome xD)ma comunque non era la versione Disney. Ricordo che era maledettamente creepy la scena in cui la strega voleva mangiare i due fratelli, aveva dei denti aguzzi molto inquietanti.. Davvero, mi ha traumatizzata. Quindi dopo aver visto quel cartone mi capitava spesso di fare incubi aventi protagonisti delle figure indistinte dagli occhi rossi e denti aguzzi. Ero veramente terrorizzata fuuuu
     
    .
  7. Sephir
         
     
    .

    User deleted


    Io lo immaginavo semplicemente come un uomo completamente nero, senza dettagli nel volto, nessun abbigliamento o altro, semplicemente una sagoma nera a forma di uomo :siga:
     
    .
  8. Red®™
         
     
    .

    User deleted


    Io ero terrorizzato dalle mie sorelle.

    Quando ero piccolo erano riuscite a convincermi che erano delle streghe,e che avevano avuti molti fratelli che seppellivano in giardino.

    Una volta mi hanno portato in giardino di notte,avevano una pala in mano e avevano messo una mano finta che sbucava dalla terra.

    Mi dissero che era uno dei loro fratelli,che ucciserò perchè non faceva quello che loro gli dicevano.


    Mi hanno fatto vivere l'infanzia nel terrore :siga:
     
    .
  9. Sephir
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red®™ @ 29/10/2011, 10:28) 
    Io ero terrorizzato dalle mie sorelle.

    Quando ero piccolo erano riuscite a convincermi che erano delle streghe,e che avevano avuti molti fratelli che seppellivano in giardino.

    Una volta mi hanno portato in giardino di notte,avevano una pala in mano e avevano messo una mano finta che sbucava dalla terra.

    Mi dissero che era uno dei loro fratelli,che ucciserò perchè non faceva quello che loro gli dicevano.


    Mi hanno fatto vivere l'infanzia nel terrore :siga:

    Le tue sorelle sono le persone più fighe che abbia mai conosciuto, se le incontrassi mi butterei ai loro piedi supplicandole di essere le mie maestre :siga:
     
    .
  10. RoxasH8
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufus Loacker @ 26/8/2011, 17:14) 
    Oppure, sempre da bambino, dato che dormivo nel letto sopra di un letto a castello, avevo una paura che se mi fossi girato improvvisamente avrei visto "qualcuno" che pian piano saliva e mi mostrava la faccia, quindi non mi giravo mai se non a occhi chiusi!

    LOOOL anche io! Siccome dormo in un letto a castello ho la stessa paura D:
     
    .
  11. ~Luttuoso Bambi
         
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre immaginato qualcosa che camminasse radente al muro, nero, che si confondesse nel buio del corridoio con lunghe dita su cui farti inciampare o impigliare :(
     
    .
  12. »Lan*
         
     
    .

    User deleted


    Da piccolo avevo sempre un incubo ricorrente:Una mano verde che mi sbucava da sotto il letto e mi trascinava con sè..Poi un pò più cresciuto ho sempre avuto paura di girarmi verso la finestra di camera mia convinto che ci sia qualcuno che mi stia osservando.
     
    .
  13. Yuki Eerie Moonchild
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io da piccolo ero... strano :peo: Ovvero io non temevo, vedevo delle ombre nere nel buio della casa che si muovevano e io tenevo gli occhi spalancati, credendo che fossero loro a farmi addormentare. Le fissavo, solitamente erano tre e camminavano, guardavano, si sedevano. Che ansia :omg:
     
    .
  14. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    Sono sempre più convinto che da piccolo ero matto o qualcosa del genere :omg: infatti tutte le mie paure me le creavo da solo (per esempio mantidi giganti che stavano sul mio letto in attesa di un mio movimento per uccidermi), la cosa che probabilmente mi ha spaventato per più tempo era che di notte pensavo che delle streghe e dei mostri, di cui io vedevo solo le ombre, stessero facendo una specie di sabba in onore del loro capo, un gigantesco uccello antropomorfo che mi guardava. Ero un bambino strano :omg:

    Edited by Violent World - 7/11/2011, 22:50
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Still burning; still alive~

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Creepy Score
    +18

    Status
    Offline
    Io invece ho un incubo ricorrente - e di conseguenza una paura - di questa "presenza non-presenza" che produceva un rumore simile a quelli dei passi di piedi scalzi (più precisamente quando si cammina sui talloni, presente?), prima tenue, poi questo rumore cresce, cresce, cresce, finché non "sento" che questa cosa sta camminando attorno a me.
    Poi c'è un forte botto e mi sveglio completamente!
    Completamente perché quando accade sono sempre semicosciente.
     
    .
32 replies since 7/8/2011, 20:57   647 views
  Share  
.