Il caso Marco Credi: verità o finzione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlphaCharly
        +1    
     
    .

    User deleted


    Prima di te c'è Lelouch, e poi ci sono io (ma non dirlo a nessuno)
     
    .
  2. Buio 00
         
     
    .

    User deleted


    Chi dice di venire dal futuro segue sempre lo stesso clichè, parla di una guerra nucleare nell'immediato, di grandi rivolte, di ritorno alla vita di campagna.
    Uno che ha una visione chiara della società capisce subito che sono tutte balle.
    Titor parlava di una guerra civile in america nel 2005 (si è visto!). Ma voi ve li immaginate quegli obesi completamente rintronati dalla televisione e dalle religioni new age a fare la rivoluzione?
    Lo stesso si può dire di molti altri paesi.
    Perchè deve sempre essere la Russia a lanciare le testate nucleari? questo qui è rimasto ai tempi della guerra fredda? La Russia ora come ora non è diversa da qualsiasi altro paese civilizzato, o forse sono stati furbissimi e per tutto questo tempo ci hanno fatto credere di essere tranquilli per poi un giorno svegliarsi e cominciare a tirare missili a caso su tutto il pianeta.
    Che poi, mettiamoci un attimo di cervello, che razza di guerra sarebbe quella dove partono missili assolutamente a random contro tutte le grandi città del mondo? Perchè questo?

    Ve la posso fare io una previsione da uomo venuto dal futuro? Non succederà assolutamente niente per anni, anni, anni, l'umanità continuerà a rimbambirsi sempre di più, la cultura delle masse calerà a picco, una piccola elitè guadagnerà sempre più soldi, e li userà solo per farsi la bella vita senza aggungere nulla di nuovo, e il mondo ''non finirà con un'esplosione, ma con un sospiro di noia''.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Alla fine ricorda moltissimo lo stesso John Titor, ha dato le stesse date che diede lui nel lontano 2001 o 2002. Bisognerebbe informarsi sul altre cose potrebbero essere cadute prima di vedere se è un ciarlatano o un portatore di verità. Per questo ho deciso che lo intervisterò per capire da che parte sta, a breve (se me lo concederà) vi ritrovere il tutto.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Come volevasi dimostrare sin dall'inizio, questo Marco Credi è la brutta copia di John Titor. Anche se non è stato mai creduto però bisogna ammettere che ha fatto una gran burla (se non avesse parlato con un italiano corrente sarebbe stata ancora meglio).
    Circa 10 minuti fa ha lasciato un messaggio ammettendo che fosse tutto un troll, misteriosamente però questo messaggio è sparito subito dopo, sarà stato lui o qualche hacker? Per smentire immediatamente quello che gli era stato scritto, ha postato una nuova immagine che non saprei come interpretare, lascio a voi i commenti:

    205907_130404957053728_115143931913164_181026_4926234_n



    Lo scherzo continua!
     
    .
  5. DesertOrchid
         
     
    .

    User deleted


    Sono scettica. Tutte cazzate. :asd:

    Post scriptum:
    Occhio al forum eh! :rotfl:
    http://marcocredi.forumcommunity.net/?t=46773255
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Seer of Time

    Group
    Veterano
    Posts
    2,043
    Creepy Score
    0
    Location
    Nowhere Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kun ~ @ 9/8/2011, 19:28) 
    Come volevasi dimostrare sin dall'inizio, questo Marco Credi è la brutta copia di John Titor. Anche se non è stato mai creduto però bisogna ammettere che ha fatto una gran burla (se non avesse parlato con un italiano corrente sarebbe stata ancora meglio).
    Circa 10 minuti fa ha lasciato un messaggio ammettendo che fosse tutto un troll, misteriosamente però questo messaggio è sparito subito dopo, sarà stato lui o qualche hacker? Per smentire immediatamente quello che gli era stato scritto, ha postato una nuova immagine che non saprei come interpretare, lascio a voi i commenti:

    (IMG:http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...6_4926234_n.jpg)



    Lo scherzo continua!

    Dopo che ha risposto ''avremo solo i mignioli dei piedi più piccoli'' alla mia domanda sul mutamento umano, ho iniziato a ridere, si notava fin dall' inizio che era un troll :mke:
     
    .
  7. DesertOrchid
         
     
    .

    User deleted


    Sono sempre più dell'idea che sia una stronzata.
    Ce ne sono molti di tipi come lui su facebook.
    1. https://www.facebook.com/pages/ho-15-anni-...212624192120223
    2.https://www.facebook.com/pages/Sono-lo-spacciatore-di-ho-15-anni-e-ho-scoperto-di-essere-DIO/130150740410919
    3.https://www.facebook.com/pages/Ho-26-anni-e-sono-nonna/165869593485308
    4. https://www.facebook.com/pages/Sono-Matteo...234889586535746
    Eccetera, eccetera. :asd:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Tutte parodie.
     
    .
  9. Hexacrøss
         
     
    .

    User deleted


    Ma cacchio, almeno Titor era più credibile: veniva da un futuro più vicino, ed è venuto con uno scopo preciso. Questo è solo un idiota con un sacco di tempo libero (neanche tanto, visto che ha riciclato la storia del crononauta standard). Chissà perché chi viene dal futuro non porta mai prove certe, tipo nuove teorie della fisica o macchinari che non esistono nei nostri anni :facepalm:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Seer of Time

    Group
    Veterano
    Posts
    2,043
    Creepy Score
    0
    Location
    Nowhere Island

    Status
    Anonymous
    https://www.facebook.com/permalink.php?stor..._t=feed_comment

    Ecco le domande che ho scritto sulla bacheca di questo gran simpaticone per vedere se aveva prove certe portate dal futuro e guardate l' ultimo commento, ha ammesso tutto.

    Ormai deve aver capito che tutti avevano capito che era un gran burlone :siga:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    La dura verità su Marco Credi. Finalmente smascherato il finto, e troll, crononauta. Saranno vere almeno le parole della dura verità di questo individuo?
     
    .
  12. AlphaCharly
         
     
    .

    User deleted


    ROFTL l'avevo letto ieri, che sfigato
     
    .
  13. DesertOrchid
         
     
    .

    User deleted


    Come volevasi dimostrare... :sisi:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    #SDROGO

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Creepy Score
    0
    Location
    Terre lontane e irraggiungibili... E probabilmente inesistenti.

    Status
    Anonymous
    E allora? Sarà uno "sfigato" ma lo ha fatto perchè non è fortunato come noi. Non ha le gambe, non vede sua madre da 9 anni, non ha amici, nessuno lo vuole. Vorrei vedere voi al posto suo mentre lui corre.
     
    .
  15. DesertOrchid
         
     
    .

    User deleted


    Se è come dice, mi dispiace.
    Ma sinceramente ho dei dubbi.
    E credo che sia più che lecito, dopo le cazzate che ha detto. :gratt:
     
    .
30 replies since 13/7/2011, 19:10   1151 views
  Share  
.