Il caso Marco Credi: verità o finzione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Vagando su Facebook mi imbatto in questa pagina: Sono Marco Credi e vengo dal 2165.
    Marco Credi è un uomo che viene dal lontanissimo 2165 per avvertirci del fatto che gli errori commessi in questi anni faranno pagare caro il futuro. Ha parlato di una guerra nucleare che scoppierà nel 2015, nella quale la Russia bombarderà tutte le superpotenze rivali. Ci sarà dunque un periodo che durerà fino al 2090 dove ogni stato sarà sotto dittatura. Avranno trovato la cura a molte malattie fino ad oggi incurabili:
    CITAZIONE
    In quanto all'istruzione italiana, la situazione resterà la medesima e inoltre verranno tagliati tutti i fondi per le università, ritenute inutili dal governo del 2103 circa. Gli studenti andranno a studiare all'estero e l'Italia subrà una grande crisi economica. In quanto alle scoperte in campo medico, verrà sconfitto l'AIDS e gli studi sul cancro avanzeranno notevolmente. Si inizierà a produrre tonici che aumentano notevolmente le capacità intellettive e fisiche (le Olimpiadi e tutti i campionati sportivi raggiungeranno standard altissimi grazie a questi ultimi). Non verranno scoperte nuove patologie ma aumenteranno in modo esponenziale le malattie (tumori) causate dagli apparecchi elettronici. Nel vostro prossimo futuro si apriranno nuove porte per i malati di sclerosi mutlipla e si studieranno processi di reingiovanimento delle cellule. Grazie a questi studi la vita media di un uomo di allungherà di 50 anni. Nel 2015 la guerra divamperà e la Russia diventerà la unica e grande potenza mondiale a seguito di un bombardamento nucleare che coinvolgerà tutte le attuali superpotenze. A seguito del devasto nucleare si imporranno governi forti e nella maggior parte dei casi dittatori. Le ditture cesseranno in tutto il mondo alla fine del 2090.

    Lui è tornato per far si che questo accada, ma non può farlo per non creare una realtà parallela, vi cito un post da lui scritto sulla pagina:
    CITAZIONE
    Cercherò di spiegarvelo in modo più semplice possibile.
    Immaginatevi il tempo come una line lunga che viaggia. L'uomo è riuscito, grazie alla tecnologia avanzata della scienza, a spostarsi in questa linea.
    Ora, se io vi rivelassi qualcosa di importante, per esempio un terremoto domani in un certo posto e in una certa ora, voi prendereste precauzioni, e questo cambierebbe l'avverarsi della storia.
    Ora, immaginatevi una frase. Se io cambiassi una lettera, la frase non perderebbe il suo significato, ma se cambiassi un'intera parola, la frase rischia di cambiare.
    Questo è quello che succede se cambiassi la storia in modo duro, rischierei di creare un'altra realtà parallela. Io sto cercando di cambiare semplici lettere, così da riuscire a cambiare il nostro futuro.

    Oltre della guerra russa, parla di una separazione tra la Spagna e la Catalogna che diventerà indipendente. Inoltre afferma che nel 2012 non succederà nulla:
    CITAZIONE
    Le guerre ci sono da sempre, e cempre ci saranno, una delle guerre che più di coinvolgeranno per quel che riguarda l'Unione Europea sarà quella in Spagna in cui la Catalagno raggiungerà l'indipendenza dopo molti periodi di ostilità, non sarà una guerra militare, ma soprattutto diplomatica in cui il governo spagnolo sarà al centro di moltissimi scandali che il governo catalano (eletto dopo i primi contrasti) continuerà a infangare, ovviamente in alcune città le proteste saranno molto accese, e l'Italia sarà chiamata in causa per difendere i diritti dei cittadini, e come l'Italia tutta la UE, una guerra internazionale invece, sarà quella Russa.
    Ho scelto la vostra epoca perchè bisogna partire da ora, e sapere le scelte del futuro, perchè fin ora sono state disastrose.
    Se fossi andato in epoche passate sarebbe stato più difficile fare un Passaparola, mentre ora, grazie ai social network, e grazie al fatto che tutti hanno internet è molto più semplice.
    2012? Pensate davvero che ci sarà la fine del mondo? Evitiamo queste sciocchezze..

    Realtà o finzione? So che recentemente è stato provato che è possibile viaggiare nel tempo (ci sono riuscite solo della partitecelle) ma se nel futuro fosse vero e questo Marco Credi raccontasse la verità? Lascio a voi i commenti.
     
    .
  2. Lo Zio Gelli
        +2    
     
    .

    User deleted


    ma vaffanculo, ho appena aperto una discussione identica
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Seer of Time

    Group
    Veterano
    Posts
    2,043
    Creepy Score
    0
    Location
    Nowhere Island

    Status
    Anonymous
    Ieri vedendo la trasmissione ''strano, ma vero?'' hanno parlato di una donna che potrebbe venire dal futuro, ma è solo stata vista comparire dal nulla in un bagno, null' altro.
    Oltretutto è stato spiegato che per viaggiare nel tempo bisognerebbe riuscire a superare la velocità della luce, cosa al quanto impossibile e scommetto che dopo 100 e passa non credo sia ancora possibile raggiungere una velocità simile se non con delle macchine, ma che permettono di viaggiare nel tempo solo delle semplici particelle.
    Concludo dicendo che costui è un altro idiota come il famoso Titor.

    Edited by †Gizamimi_pichu98† - 13/7/2011, 20:20
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    LOL ti ho battuto di un minuto :asd:
     
    .
  5. Lo Zio Gelli
         
     
    .

    User deleted


    Ma io ho parlato di Titor, quindi il mio post è più fiko
     
    .
  6. Memnone
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ma dai! come Titor anche questo viaggiatore del tempo italico verrà smascherato.....
    anzi! corro su Facebook a chiedergli quando cade il berlusca!

    Mamma mia! è dai tempi di Vlady che non vedevo tanto popò di insulti!
     
    .
  7. AlphaCharly
        +1    
     
    .

    User deleted


    L'ha già chiesto Lelo :asd:
     
    .
  8. Ceeooleea
         
     
    .

    User deleted


    oddio che presa male XD ma ci credo poco ._.
     
    .
  9. Life On Mtv
         
     
    .

    User deleted


    Ma se anche fosse vero.
    in un futuro molto lontano dove esistono le macchine del tempo. Non penso che facciano andare indietro nel tempo cosí a caso,un qualsiasi cambiamento potrebbe avere conseguenze drastiche in un futuro immediato.


     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Seer of Time

    Group
    Veterano
    Posts
    2,043
    Creepy Score
    0
    Location
    Nowhere Island

    Status
    Anonymous
    potrebbe anche esistere una macchina del tempo, anche la sola presenza di una persona del futuro può cambiare deasticamente il corso degli eventi, oltretutto per andare avanti o indietro nel tempo bisognerebbe andare ad una velocità che distruggerebbe il corpo umano.
     
    .
  11. Kuro Neko
        +1    
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un fan di Steins;Gate.
    La storia di John Titor e l'IBN 1500 era più figa.
    Per me credere è vedere: se non mi dà delle prove concrete penso solo che sia uno annoiato dopo la fine della scuola.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Seer of Time

    Group
    Veterano
    Posts
    2,043
    Creepy Score
    0
    Location
    Nowhere Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kuro Neko @ 14/7/2011, 08:49) 
    Per me credere è vedere: se non mi dà delle prove concrete penso solo

    anchio voglio delle prove concrete, come funziona la macchina, come sarà l' Italiano, quali cambiamenti potrebbe aver subito l' essere umano. Per questo su FB ho mandato la richiesta di amicizia a questo ''Marco Credi'' (cheiononticredi)
     
    .
  13. ~Beyond Birthday~
         
     
    .

    User deleted


    Anche io vengo dal futuro :troll:
    Pensate : Roma si chiamerà Berlusconilandia invece Milano Bossilandia :mke:
     
    .
  14. Creep Crap
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Gizamimi_pichu98† @ 13/7/2011, 20:18) 
    Oltretutto è stato spiegato che per viaggiare nel tempo bisognerebbe riuscire a superare la velocità della luce, cosa al quanto impossibile e scommetto che dopo 100 e passa non credo sia ancora possibile raggiungere una velocità simile se non con delle macchine, ma che permettono di viaggiare nel tempo solo delle semplici particelle.

    Teoricamente raggiungendo la velocità della luce saremmo in grado di far curvare la linea del tempo e far coincdere gli estremi della "linea" temporale. M sembra lo disse Einstein.
    Ma la velocità dovrebbe scomporre il corpo e dilaniarlo per colpa della pressione.
    C'è come opzione la smaterializzazione, ma non credo sia in grado di controllare la materia tanto da scomporsi e ricomporsi. LOL.

    A questo punto sarebbe bello domandargli piccole cose sui cambiamenti del mondo. Cose stupide. Invenzioni. Che di qui a 154 anni o quanto è, non si è fatto un progresso? E la situazione araba? E il petrolio? La Russia superpotenza? Non ci credo nemmeno se lo vedo ._.
     
    .
  15. Kuro Neko
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io voglio chiedere se riuscirò nel mio piano di conquista del mondo che sto pianificando da un po' di tempo.
     
    .
30 replies since 13/7/2011, 19:10   1151 views
  Share  
.