Files mancanti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki~Sensitive
         
     
    .

    User deleted


    Vorrei sentire consigli da persone più esperte, esempio Blake... lui ne sa di queste cose
     
    .
  2. Life On Mtv
         
     
    .

    User deleted


    Solo una domanda,hai mai picchiato la testa e se sì quando di preciso?

     
    .
  3. Yuki~Sensitive
         
     
    .

    User deleted


    No mai
     
    .
  4. Life On Mtv
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuki~Sensitive @ 13/7/2011, 14:41) 
    No mai

    Hai mai avuto qualche trauma?
     
    .
  5. Yuki~Sensitive
        +2    
     
    .

    User deleted


    No la finite di farmi domande? L'ho già detto mille volte! prova a leggere, nessun trauma e nessuna caduta :peo:
     
    .
  6. Life On Mtv
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuki~Sensitive @ 13/7/2011, 14:56) 
    No la finite di farmi domande? L'ho già detto mille volte! prova a leggere, nessun trauma e nessuna caduta :peo:

    Mi fa fatìa leggere tutto. :zizi:

    Anyway,secondo me è normalissimo capita anche a me di deprimermi quando faccio cose quotidiane,succede e di avere la sensazione di essermi dimenticato qualcosa. è una cosa che non mi sembra tremenda.


    più che altro è Per la bambina non so cosa dirti :nono: .
     
    .
  7. Yuki~Sensitive
         
     
    .

    User deleted


    Umh :alienff:
     
    .
  8. Lo Zio Gelli
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nibiru The Master @ 13/7/2011, 11:16) 
    CITAZIONE (rCozz81 @ 13/7/2011, 11:01) 
    allora ti consiglio di visitare uno psicologo di quelli buoni.

    -.-'' ma cosa ti metti a consigliare, non sai neanche come si allacciano le scarpe...

    Yuki spero che prenderai ogni singola parola di lore come assurda cazzata

    Questa era proprio gratuita
     
    .
  9. trueform
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vorrei aggiungere una cosa che forse non c'entra: Questa notte ho avuto un'allucinazione a dir poco inquietante. Ero nel letto, ho aperto gli occhi e ho visto una bambina, ho urlato, ha urlato anche lei e sono svenuto. mezz'ora dopo mi sono ritrovato nel letto con accanto mia madre. Mi sto spaventando..

    Edit: Quella bambina l'ho già vista diverse volte sempre di notte e nel buio ora che ci penso, ma non sono mai svenuto e non è mai stata di fronte a me

    oooh, ma guarda, quello che crede nelle possessioni demoniache....

    le allucinazioni notturne, come ho già spiegato nell'altro topic sono dovute a sonno ipnagogico e ipnopompico.

    il cervello umano è proprio un burlone.

    I "flash" possono essere frammenti di sogno o di ricordi che avevi rimosso parzialmente e provare sensazioni legate a oggetti è normale.
     
    .
  10. Hexacrøss
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trueform @ 13/7/2011, 19:33) 
    oooh, ma guarda, quello che crede nelle possessioni demoniache....

    :rotfl:
     
    .
  11. Yuki~Sensitive
         
     
    .

    User deleted


    A dire il vero true l'ha detto blake, Hexacross evita di aprire flame meglio se non posti più niente qui. lo stesso vale per truform, non voglio più flame in questo thread.
     
    .
  12. Hexacrøss
         
     
    .

    User deleted


    trueform ti ha risposto cortesemente, io ho riso ad una sua affermazione, dove lo vedi il flame?

    Edit: io mi dichiaro d'accordo con trueform e con Blake, tra l'altro
     
    .
  13. Yuki~Sensitive
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trueform @ 13/7/2011, 19:33) 
    oooh, ma guarda, quello che crede nelle possessioni demoniache....

    Hexacross, esci da questo post.

    Edited by Nibiru The Master - 14/7/2011, 17:41
     
    .
  14. Hexacrøss
         
     
    .

    User deleted


    Perché? Non ti ho mica insultato.

    Comunque sono d'accordo anche con Nibiru, mi sento come hai descritto quando cerco di ricordare un sogno appena svegliato, ma non ce la faccio, però non perdura tutto il giorno... Da quanto hai detto che va avanti?

    Edit: ah, ho letto adesso... Hai mai provato le diverse "terapie" per fare sogni lucidi? Ho letto che può aiutare in caso di disturbi del sonno, però non so se è il tuo caso... Mi informo e torno
     
    .
  15. Yuki~Sensitive
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hexacrøss @ 13/7/2011, 20:50) 
    Perché? Non ti ho mica insultato.

    Comunque sono d'accordo anche con Nibiru, mi sento come hai descritto quando cerco di ricordare un sogno appena svegliato, ma non ce la faccio, però non perdura tutto il giorno... Da quanto hai detto che va avanti?

    Edit: ah, ho letto adesso... Hai mai provato le diverse "terapie" per fare sogni lucidi? Ho letto che può aiutare in caso di disturbi del sonno, però non so se è il tuo caso... Mi informo e torno

    Che strano che non attacchi, bhe no.. non ho mai avuto nessun sogno lucido,comunque circa un mese
     
    .
59 replies since 12/7/2011, 23:36   1044 views
  Share  
.