Files mancanti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki~Sensitive
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non saprei spiegarvi bene ma.. Più tempo passa e più sento il bisogno di dirlo. Ogni mattina che mi sveglio per qualche ignoto motivo sono confuso e ho degli strani flash. Poi me ne scordo ma vivo la mia giornata sentendo di essermi dimenticato qualcosa, che qualche file nella mia testa sia mancante. Ogni tanto ho dei flash, strani. Guardo cose quotidiane e mi sento improvvisamente strano, provo tristezza, euforia, malinconia di qualcosa che credo di non aver mai vissuto. Sapreste spiegarmi cosa può essere?
     
    .
  2. Lo Zio Gelli
        +8    
     
    .

    User deleted


    Mestruazioni?
     
    .
  3. Nibiru The Master
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo Zio Gelli @ 13/7/2011, 00:51) 
    Mestruazioni?

    :rotfl:

    credo sia a causa del fatto che ti dimentichi i sogni... succede anche a me a volte
     
    .
  4. rCozz81
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuki~Sensitive @ 13/7/2011, 00:36) 
    Ragazzi non saprei spiegarvi bene ma.. Più tempo passa e più sento il bisogno di dirlo. Ogni mattina che mi sveglio per qualche ignoto motivo sono confuso e ho degli strani flash. Poi me ne scordo ma vivo la mia giornata sentendo di essermi dimenticato qualcosa, che qualche file nella mia testa sia mancante. Ogni tanto ho dei flash, strani. Guardo cose quotidiane e mi sento improvvisamente strano, provo tristezza, euforia, malinconia di qualcosa che credo di non aver mai vissuto. Sapreste spiegarmi cosa può essere?

    non sono un dottore, ma io mi farei fare una visita dal medico, potrebbe essere anche un lieve danno al cervello (mi ricordo di quando ho preso troppa Rinazina ad aprile:ancora oggi ne risento gli effetti negativi)
     
    .
  5. Nibiru The Master
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rCozz81 @ 13/7/2011, 02:50) 
    non sono un dottore, ma io mi farei fare una visita dal medico, potrebbe essere anche un lieve danno al cervello (mi ricordo di quando ho preso troppa Rinazina ad aprile:ancora oggi ne risento gli effetti negativi)

    Tu l'unica cosa che devi prendere è la zyprexa olanzapina :asd: se non sai che è cercatela su google
     
    .
  6. rCozz81
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nibiru The Master @ 13/7/2011, 02:57) 
    CITAZIONE (rCozz81 @ 13/7/2011, 02:50) 
    non sono un dottore, ma io mi farei fare una visita dal medico, potrebbe essere anche un lieve danno al cervello (mi ricordo di quando ho preso troppa Rinazina ad aprile:ancora oggi ne risento gli effetti negativi)

    Tu l'unica cosa che devi prendere è la zyprexa olanzapina :asd: se non sai che è cercatela su google

    sono serio, devo sempre fare il fottuto troll coglione che non ha un cazzo da fare?
     
    .
  7. Nibiru The Master
         
     
    .

    User deleted


    Finchè continuerai a sparare cazzate a nastro e a fare il bimbominchia, si. Non sarai mai preso sul serio finché manterrai questo atteggiamento, ricordatelo
     
    .
  8. rCozz81
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nibiru The Master @ 13/7/2011, 08:00) 
    Finchè continuerai a sparare cazzate a nastro e a fare il bimbominchia, si. Non sarai mai preso sul serio finché manterrai questo atteggiamento, ricordatelo

    a me non mi interessa di essere preso in serietà da uno come te, ma bensì da chi ha davvero bisogno di aiuto, e LEI ne ha davvero bisogno, tu per me puoi morire anche ora, non mi cambierebbe la vita.
     
    .
  9. Nibiru The Master
         
     
    .

    User deleted


    Lei non ha bisogno di aiuto e di certo non ha bisogno che tu la terrorizzi... i fantasmi non esistono e non infestano le case, sono solo illusioni
     
    .
  10. rCozz81
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nibiru The Master @ 13/7/2011, 08:29) 
    Lei non ha bisogno di aiuto e di certo non ha bisogno che tu la terrorizzi... i fantasmi non esistono e non infestano le case, sono solo illusioni

    ti ho già risposto nell'altro post, e con questo siamo a 5.
     
    .
  11. Nibiru The Master
         
     
    .

    User deleted


    I tuoi vaffanculo non mi toccano, non da uno che è stato mandato via a calci in culo dal forum 2 volte. E stiamo per arrivare alla terza
     
    .
  12. rCozz81
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nibiru The Master @ 13/7/2011, 08:35) 
    I tuoi vaffanculo non mi toccano, non da uno che è stato mandato via a calci in culo dal forum 2 volte. E stiamo per arrivare alla terza

    6.
     
    .
  13. Yuki~Sensitive
        +2    
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere una cosa che forse non c'entra: Questa notte ho avuto un'allucinazione a dir poco inquietante. Ero nel letto, ho aperto gli occhi e ho visto una bambina, ho urlato, ha urlato anche lei e sono svenuto. mezz'ora dopo mi sono ritrovato nel letto con accanto mia madre. Mi sto spaventando..

    Edit: Quella bambina l'ho già vista diverse volte sempre di notte e nel buio ora che ci penso, ma non sono mai svenuto e non è mai stata di fronte a me
     
    .
  14. rCozz81
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuki~Sensitive @ 13/7/2011, 09:33) 
    Vorrei aggiungere una cosa che forse non c'entra: Questa notte ho avuto un'allucinazione a dir poco inquietante. Ero nel letto, ho aperto gli occhi e ho visto una bambina, ho urlato, ha urlato anche lei e sono svenuto. mezz'ora dopo mi sono ritrovato nel letto con accanto mia madre. Mi sto spaventando..

    Edit: Quella bambina l'ho già vista diverse volte sempre di notte e nel buio ora che ci penso, ma non sono mai svenuto e non è mai stata di fronte a me

    sicura che era una allucinazione?pensaci meglio, magari sei sonnambula.
     
    .
  15. AlphaCharly
        +2    
     
    .

    User deleted


    E' un maschio eh :ahse:
     
    .
59 replies since 12/7/2011, 23:36   1044 views
  Share  
.