Ultimo Sangue#1 - Pietre di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Il fuoco illuminava il volto della donna mentre danzava. La notte era fredda, con un accenno di neve nell'aria. Sulla sabbia bianca, accanto ai carboni ardenti, cadde una goccia di sangue. La danza continuò e presto, e presto un'altra goccia cadde accanto alla prima. Dall'altra parte del fuoco, lo sguardo di avidità si accentuò sulla faccia dell'uomo. Questi era seduto e teneva in mano un sassolino bianco che ardeva come una luce interna. E la donna ancora danzava.
    Una terza e quarta goccia di sangue caddero sulla sabbia. La notte si fece più fredda; una luna pallida salì lentamente nel cielo.
    La donna era coperta di sudore che splendeva nella luce lunare, ma la sua danza non rallentò.
    Infine ci furono sei gocce di sangue nella sabbia. La danza rallentò e la donna cominciò una cantilena che aveva lo stesso ritmo dei suoi passi. A mano a mano che la danza rallentava, cantava più forte. Quindi smise di muoversi del tutto. Rimase a testa china sull'orlo del cerchio di sabbia intorno al fuoco.
    Alzò una mano, cadde in ginocchio e lentamente appoggiò un dito nel centro della prima goccia di sangue, che ora si era tramutata in una luccincante pietra.
    - Potere - disse in tono morbido. Poi la strega pronunciò il Vero Nome dell'uomo, e si spostò alla seconda pietra.
    - Donna - e di nuovo disse il Vero Nome.
    Alla terza - Ricchezza - alla quarta - Forza, - alla quinta - Lealtà, - e dopo ognuna, il Vero Nome dell'uomo sembrò eccheggiare e rimanere sospeso sotto gli alberi. Alla sesta, pronunciò semplicemente due volte il suo Vero Nome.
    Lentamente si sedette sui talloni, esaminò il frutto delle sue fattiche. Oltre il fuoco, l'uomo sorrise trionfante.
    - Dammele - disse. La strega lo guardò senza espressione.
    - Prima - disse, - devi restituirmi la mia anima -
    L'uomo, rise, beffardo. Gettò oltre il fuoco la pietra bianca luminescente, che passò sopra la strega e si perse nella notte fredda dietro di lei. La faccia della donna non mutò. Raccolse le pietre di sangue e le consegnò all'uomo. Poi si alzò in piedi e abbandonò il fuoco. Ai piedi degli alberi che delimitavano la radura, trovò la sua pietra luminosa e la appoggiò molto dolcemente contro il suo petto. La pietra si fuse con il corpo, e la luce si trasferì nei suoi occhi. L'uomo rise di nuovo mentre si alzava e si allontanava dal fuoco. Nella sua mano, le pietre rosse avevano iniziato ad ardere di una luce interna. L'uomo slegò rapidamente il suo cavallo e montò in sella.
    Dall'orlo della radura, la strega parlò.
    - Devo dirti una cosa importante - disse piano.
    - Be', alza la voce, donna! Cosa devo sapere d'altro su queste pietre, se non che con queste in mano posso prendere il trono di mio fratello, la sua vita, la sua sposa, e la lealtà dei suoi uomini migliori? - Gettò indietro la testa e rise sonoramente. - E quello sciocco non potrà fare nulla per fermarmi!
    - E come dici, Uomo - disse la strega, - ma ricordati questo.
    Cominciò a svanire alla vista, e sorrise, sinceramente felice.
    - Se invocherai la Sesta Pietra, il potere racchiuso in essa ti consumerà la carne sulle ossa e inghiottirà la tua anima.
    L'uomo sbuffò. - E allora? tutto quello che devo fare è evitare la sesta pietra e sarò in salvo.
    La strega svanì completamente alla vista, ma la sua risata rimase sospesa nell'aria fredda della radura.
    - E allora dimmi, Uomo. Quale di quelle è la Sesta Pietra? -
     
    .
  2. AHAHAH!
         
     
    .

    User deleted


    Davvero fantastica! penso che ispezionero anche io la mia mansarda :riot:
     
    .
  3. Hexacrøss
         
     
    .

    User deleted


    Molto bella :sisi:
     
    .
  4. RoxasH8™
         
     
    .

    User deleted


    :troll:
     
    .
  5. Lo Zio Gelli
         
     
    .

    User deleted


    Roxas ama Keroro, il che è cosa buona.

    Roxas ha come immagine l'odioso Tamama, il che è orribile.

    Che pensare?

    mmmm
     
    .
  6. Hexacrøss
         
     
    .

    User deleted


    Roxy, dovevi usare Kururu :piango:
     
    .
  7. AlphaCharly
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo Zio Gelli @ 29/6/2011, 01:22) 
    Roxas ama Keroro, il che è cosa buona.

    Roxas ha come immagine l'odioso Tamama, il che è orribile.

    Che pensare?

    mmmm

    Visto che l'immagine che ha come avatar ce l'ha da più tempo di quella di Keroro, direi a morte :sisi:
     
    .
  8. RoxasH8™
         
     
    .

    User deleted


    In realtà amo Keroro e Tamama. Ed anche un po' Giroro, che mi fa schiattare dalle risate in delle puntate x°°°°°
     
    .
  9. Hexacrøss
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasH8™ @ 29/6/2011, 13:27) 
    In realtà amo Keroro e Tamama. Ed anche un po' Giroro, che mi fa schiattare dalle risate in delle puntate x°°°°°

    E Kururu? :piango:
     
    .
  10. _Elle_Cobain_
         
     
    .

    User deleted


    Bellissima ! :sisi:
     
    .
  11. RoxasH8™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hexacrøss @ 29/6/2011, 13:37) 
    CITAZIONE (RoxasH8™ @ 29/6/2011, 13:27) 
    In realtà amo Keroro e Tamama. Ed anche un po' Giroro, che mi fa schiattare dalle risate in delle puntate x°°°°°

    E Kururu? :piango:

    Kururu non mi piace. / Ora basta che stiamo andando leggermente OT :asd:
     
    .
10 replies since 28/6/2011, 16:33   651 views
  Share  
.