Inganno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manny.
        +8    
     
    .

    User deleted


    Era bello. O per lo meno, a lei piaceva. La prima volta che lo vide fu ad un mercatino dell'antiquariato. Era appoggiato, come dimenticato, ad una gamba di un tavolino sul quale erano poste altre innumerevoli cianfrusaglie.
    La sua cornice era bellissima in legno nero graffiata dal tempo, dagli anni che aveva alle spalle. Il dipinto raffigurava una donna incinta con una vestaglia, che si cingeva il ventre con le mani, ma non la riguardava in particolar modo. Il prezzo era modesto e decise di acquistarlo.
    Lo portò a casa e lo appese alla parete del salotto. Passava molto tempo in quella stanza e le piaceva osservare quel quadro anche per delle ore intere. Il suo orologio biologico le disse che era ora. Ora di procreare. Desiderava quella gravidanza. Lo disse a suo marito che ne fu felice.
    Rimase incinta esattamente due mesi dopo. Le piaceva sempre ammirare il quadro che aveva portato tutta quella gioia nella sua famiglia.
    Davanti allo specchio, tutte le sere, metteva le sue mani in modo tale da poter ricreare la posizione della donna del quadro che tanto le piaceva.
    Era un maschio. Decisero di chiamarlo Philip.
    Il salotto divenne la stanzetta del bambino e le pareti vennero imbiancate di un azzurrino tenue. Lei decise di lasciare il quadro della donna incinta, che sembrava essere smagrita di colpo, nella stanza. Una notte, come tutte le sere da tre mesi a quella parte, mise a dormire la sua creatura e si coricò nella sua stanza.
    Aprì di botto gli occhi, guardò l'orologio... le 3:27... sentì dei rumori al di fuori della sua stanza. Preoccupatissima si alzò e si recò nel vecchio soggiorno. Lo scenario fu orribile. Vide la donna del quadro china sul pavimento in un lago di sangue. Stava sbranando il suo amato Phil.
    Una breve lotta per cercare di riappropriarsi di ciò che rimaneva del corpicino esanime. Svenne.
    Si svegliò l'indomani. Anzi la svegliò un agente di polizia. ''Signora, ci segua in caserma.''
    Non riusciva a parlare, suo marito la guardava dal corridoio schifato. Collegò tutto. Diede uno sguardo al pavimento sporco di sangue. Ne diede uno al quadro. La donna era lì. La sua pancia era di nuovo piena e il suo volto nascondeva un ghigno. ''Non si preoccupi, sono molte le donne che hanno dei traumi post-parto.'' Disse l'agente.

    Edited by Rory - 3/11/2016, 12:55
     
    .
  2. WhiteQueen
         
     
    .

    User deleted


    0.0 figo
     
    .
  3. Sora99
         
     
    .

    User deleted


    Wow o_o
    Solo, "sbrana suo figlio" si riferisce al figlio "del quadro" o della donna che l'ha comprato?
     
    .
  4. Manny.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Quello della donna che lo ha comprato. D:
    magari lo modifico per farlo capire..
    Anche un sacco di errori D: oddio.. caricato di fretta e furia..

    Edited by Manny. - 8/5/2011, 16:25
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Meglio senza l'ultimo dialogo del poliziotto
     
    .
  6. Emily.
         
     
    .

    User deleted


    Boh, è carina, ma quei punti ogni tre parole bloccano troppo la lettura, secondo me.
     
    .
  7. †_THE_PARAÐØX_†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gird Killer @ 29/9/2013, 17:12) 
    Meglio senza l'ultimo dialogo del poliziotto

    Imho invece ci sta bene, lascia il dubbio "è stata la donna del quadro o si è immaginata tutto ed è stata lei?"
     
    .
  8. Candy Sniper
         
     
    .

    User deleted


    Onestamente quasi tutta la descrizione in se non mi è piaciuta, mi è sembrato tutto troppo veloce e un po' scherno. In particolar modo invece, mi è piaciuta la suspance finale.
     
    .
  9. Lucario27
         
     
    .

    User deleted


    Urca, bella creepy-pasta :fifi:

    Io dovrei incominciare a farne una.

    Ovviamente su lucario :asd:

    Per me non c'è nessun errore, ovviamente sono nuovo e non ne so ancora molto :sisi:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Uhm... scritta bene, ma non mi ha lasciato molto.
     
    .
  11. Dusk TheHunter
         
     
    .

    User deleted


    Che figata :zizi: ,anche io vorrei sapere la risposta alla domanda di Paradox; l'ultima frase del poliziotto mi ha fatto rimanere così '':facepalm:''
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†_THE_PARAÐØX_† @ 5/10/2013, 19:34) 
    Imho invece ci sta bene, lascia il dubbio "è stata la donna del quadro o si è immaginata tutto ed è stata lei?"

    Rovina l'effetto creepy invece :sisi:
     
    .
11 replies since 7/5/2011, 13:30   1566 views
  Share  
.