La vendetta di Bianca & Bernie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    Messaggi Subliminali Disney Bianca & Bernie



    Questo è uno dei tanti film prodotti dalla Disney diventati famosi: Bianca & Bernie. Successivamente è diventato famoso per un messaggio subliminale visibile ed è stato critica dei mass-media. Questa visibilità, ovviamente per introdurlo nel cervello, dura appena due secondi. La scena ritrae i due protagonisti, trasportati in una scatola di sardine dall'Albatros Orville, che vanno verso la palude per salvare Penny mentre planano tra i grattacieli di New York. In una finestra di un grattacielo appare una donna con seno al vento e con viso demoniaco.

    SPOILER (click to view)

    image



    Secondo la leggenda, questi due fotogrammi sono stati inseriti per gioco da alcuni montatori, ma sarà vero? Questo messaggio è stato oggetto di critiche anche da parte del famoso comico Beppe Grillo, di cui vediamo il video, durante un suo spettacolo.



    Aiutaci a postare nuovo materiale riguardante i messaggi subliminali e sul mondo dell'occulto registrandoti sul forum! Puoi farlo gratuitamente, fornendo solo e-mail e trovando un nickname ed una password cliccando qui. Rimanete in contatto!


    Edited by Kun ~ - 23/1/2011, 13:33
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,176
    Creepy Score
    0
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    Il fatto della pasticca è allucinante ._.
     
    .
  3. Nokastu
        -9    
     
    .

    User deleted


    Secondo me, una coincidenza.
    Pixel messi a casaccio, avranno dato l'immagine.
     
    .
  4. CreepyFun
        +2    
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Secondo me, una coincidenza.
    Pixel messi a casaccio, avranno dato l'immagine.

    nono non credo siano dei pixel messi a cassaccio non credo proprio .-.
     
    .
  5. Larvam
         
     
    .

    User deleted


    Se fosse davvero uno scherzo gli autori sarebbero allo stesso tempo dei geni e dei coglioni.
    Ma quando l'ho visto mi sono sbellicato.
     
    .
  6. ~Mogøros•
        +4    
     
    .

    User deleted


    Interessante ma forse non si è ancora capito che quello non è un vero messaggio subliminale. I messaggi subliminali (quelli veri) li vedete ogni giorno alla televisione... Se non mi credete provate a cercare una cosa chiamata Pubblicità Sessuale.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Interessante.
    Sono d' accordo con Mogoros, più che messggio subliminare sembrerebbe un Easter Egg piuttosto macabro.
     
    .
  8. kekkovader99
         
     
    .

    User deleted


    Nono ragazzi, la faccenda è verissima. Anche il più famoso sito anti bufale (non posso spammare T_T)ha confermato la veridicità della storia.
    Alcuni dirigenti della Disney hanno confermato quanto accaduto, ma che era stato solo uno scherzo (o errore, dipende dai punti di vista) di pessimo gusto.
     
    .
7 replies since 6/1/2011, 15:02   1142 views
  Share  
.