La strage delle Columbine, condizionati del Black Metal.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo Zio Gelli
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (logan767 @ 27/11/2011, 14:34) 
    Io adoro ogni tipo di metal, ogni singola nota mi percuote, ma non mi fa ammazzare gente!!!

    Secondo queste teorie di M***A se ascolto musica cristiana cosa divento? un prete? E se gioco a master pro golf tour o come si chiama divento il nuovo tiger woods? quelli della columbine si sapeva già che erano degli svitati drogati e lo dimostra il fatto che essendo amanti (si erano gay) uno dei due spara all'altro perchè pensava fosse un mostro!
    Questo vuol dire avere seri problemi mentali non essere un pò condizionabili.

    BEST ANSWER EVER.



    comic
     
    .
  2. logan767
         
     
    .

    User deleted


    Grazie Zio, spero tu non sia ironico.
    E comunque ho appena ascoltato gli Iron Maiden e ora vado a uccidere gente! ci vediamo dopo! :fuck:
     
    .
  3. Dodox95
        +1    
     
    .

    User deleted


    ragazzi non so se qualcuno l'ha già scritto ma non ho voglia di rileggere lol
    Vorrei portare alla vostra attenzione una cosa... cazzo c'entra MARLIN MANSON (cit. Ricciardo Benzoni) con il black metal? :asd:
     
    .
  4. Lo Zio Gelli
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dodox95 @ 29/11/2011, 15:35) 
    ragazzi non so se qualcuno l'ha già scritto ma non ho voglia di rileggere lol
    Vorrei portare alla vostra attenzione una cosa... cazzo c'entra MARLIN MANSON (cit. Ricciardo Benzoni) con il black metal? :asd:

    A parte che RICCIARDO BENZONI non esiste (Neanche Riccardo Benzoni, per la cronaca).
    A parte che non esiste neanche MARLIN MANSON.

    In ogni caso Marilyn Manson c'entra molto col black metal, essendo di fatto, l'Anticristo.
    Quindi, visto che tutti i Black Metaller sono satanici, si può dire che lui è la quintessenza del Black Metal.
     
    .
  5. Dodox95
        +1    
     
    .

    User deleted


    Hai ragione in quanto in realtà è Riccardo Filippo Enrico Giovanni Benzoni :sisi:

    E ancora, ecco Marlin :riot:

    DO NOT TROLL IN THIS DISCUSSION :asd:
     
    .
  6. Lo Zio Gelli
         
     
    .

    User deleted


    Nessuno trolla
     
    .
  7. Dodox95
        +1    
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo cambiare il tuo nick allora :guru:
     
    .
  8. Lo Zio Gelli
         
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  9. logan767
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo Zio Gelli @ 29/11/2011, 19:08) 
    In ogni caso Marilyn Manson c'entra molto col black metal, essendo di fatto, l'Anticristo.
    Quindi, visto che tutti i Black Metaller sono satanici, si può dire che lui è la quintessenza del Black Metal.

    Secondo me Marilyn va in chiesa ogni domenica e il suo sogno da piccolo era fare il prete.
     
    .
  10. Lo Zio Gelli
         
     
    .

    User deleted


    Non credo
     
    .
  11. logan767
         
     
    .

    User deleted


    Si per imparare come diventare un perfetto anticristo!
     
    .
  12. Vikuchan;
         
     
    .

    User deleted


    Ma io ascolto roba del genere ormai come se fosse il pane quotidiano, e sono tanto lovlov. :omg:

    E sono Catechista :peoflow:
     
    .
  13. CreepyLover
         
     
    .

    User deleted


    *EPCLY FACEPALM* Non ci siamo, i metallari sono tutti satanisti? MACCHECAZZ!!?!? Io ascolto Metallica, Slipknot, Linkin Park, Marilyn Manson dalla mattina alla sera quindi secondo voi dovrei essere Satana in persona!? Bah.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ormai bisogna farci l'abitudine: o incolpano il metal o gli sparatutto...

    Su, dai, ammazziamo un po' di gente ascoltando i Black Sabbath come abbiamo visto in Manhunt!

    -.- B*tch please
     
    .
  15. CreepyLover
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo Zio Gelli @ 5/6/2011, 02:22) 
    è verissimo che chi ascolta metal fa le stragi.
    Quanti ascoltatori di gabry ponte hanno dato fuoco alle chiese?
    Quanti fan di Adriano Celentano hanno ucciso i loro amici per berne il sangue?
    Il metal è la musica del Diavolo, è oggettivo, e per questo va fermata.

    Ti dico una cosuccia che potrebbe sconvolgerti, Satana non esiste, Dio non esiste, la Bibba è una cazzata e il Metal è figo.

    Ps: Sai quanti fan di Adriano Celentano si sono suicidati perché fa cagare?


    Scusate il doppio post ma dovevo scriverlo... Zio Gelli sei Matteo Montesi?
     
    .
44 replies since 25/1/2010, 21:57   2030 views
  Share  
.