La strage delle Columbine, condizionati del Black Metal.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    La strage delle Columbine, condizionati del Black Metal.



    Nell’aprile del 1999, Eric Harris e Dylan Klebold, due fans del black metal, mentre passeggiavano tranquillamente nel campus del liceo di Columbine, nel Colorado, assassinarono brutalmente dodici studenti ed un insegnante, e ne ferirono altre venti prima di togliersi a loro volta la vita. Alcune delle vittime erano state scelte perché erano cristiani. Prima di sparare a morte alla diciassettenne Cassie Bernall, essi le chiesero: «Credi in Dio»?, ed ella rispose: «Sì», e loro le spararono. Essi deridevano le loro vittime mentre le maciullavano. Alcuni testimoni hanno riferito che Harris e Klebold «ridevano sguaiatamente ed urlavano come se fossero i padroni del mondo». Harris e Klebold seguivano le forme più maledette di rock, e in particolare Marilyn Manson, la techno tedesca e i gruppi death metal. Secondo alcuni uno dei due ragazzi avrebbe riprodotto nel famosissimo gioco "Doom" i livelli per "prepararso" a questa strage.
    Ebbene è questo l'effetto che danno i messaggi subliminali, canzoni, immagini e parole che ti lavano il cervello e ti fanno fare atti come questi, pensaci due volte prima di agire.

    Aiutaci a postare nuovo materiale riguardante i messaggi subliminali e sul mondo dell'occulto registrandoti sul forum! Puoi farlo gratuitamente, fornendo solo e-mail e trovando un nickname ed una password cliccando qui. Rimanete in contatto!


    Edited by Kun ~ - 22/1/2011, 15:46
     
    .
  2. Alex web
         
     
    .

    User deleted


    ma che è sta roba? dove so finito
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    .-.
    Che bobbo.
     
    .
  4. Plainkey
         
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  5. †VenereObscura†
        +4    
     
    .

    User deleted


    OMFG.
    Kun, ti dico che io sono una blackster (seguace del Black Metal, ma anche il Death Metal, insomma, ogni genere di Metal) e non farei mai una roba del genere. Cioè, secondo me non c'entra un emerito niente il genere di musica che ascolti. Insomma, Manson è uno dei miei cantanti preferiti, come altri gruppi Death Metal, e anche il mio migliore amico è così... Però non credo che il genere di musica che si ascolta possa influire su questo genere di cose... Oddio magari può essere vero su persone facilmente impressionabili o comunque deboli di mente o che hanno comunque qualche problema...
    Questa secondo me è generalizzazione metallaro (di qualsiasi tipo)=satanista, assassino eccetera; punk=ribelle, anarchico, "straccione"
    Ma perchè? Secondo me quei tipi erano fuori di testa. E' solo una coincidenza che ascoltassero Black Metal.
     
    .
  6. Litensmultron
        -2    
     
    .

    User deleted


    HAIL BLACK METAL ! Parlando seriamente..si possono odiare i cristiani per ciò che hanno fatto in passato e non approvare ciò che molti di loro fanno ora (ipocriti che prendono tutti per il culo), ma non si può arrivare ad uccidere. O almeno fino a quando non ti attaccano.
     
    .
  7. †VenereObscura†
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Litensmultron @ 3/5/2011, 18:59) 
    HAIL BLACK METAL ! Parlando seriamente..si possono odiare i cristiani per ciò che hanno fatto in passato e non approvare ciò che molti di loro fanno ora (ipocriti che prendono tutti per il culo), ma non si può arrivare ad uccidere. O almeno fino a quando non ti attaccano.

     
    .
  8. Steampunk;
        +1    
     
    .

    User deleted


    Se due ragazzi che ascoltano musica del genere impazziscono, la colpa va alla musica? Che cazzata. Erano pazzi, punto. Non c'entra nulla la musica. Io AMO Marilyn Manson così come tutti i tipi di metal, ma non vado di certo in giro ad ammazzare la gente come fossi su GTA.
     
    .
  9. taometaller
        +1    
     
    .

    User deleted


    Conoscevo questa storia, anche se non sapevo che a quei ragazzi piacesse il Black Metal (poi mi dovete spiegare che centra Manson col Black). I ragazzi erano cerebralmente insani, la colpa non è della musica. A me piace il black e il death, anche se sono soprattutto thrasher, e non ho mai ammazzato nessuno. E poi, fino a prova contraria, i cristiani hanno ucciso più dei satanici.
     
    .
  10. BeusV
        +1    
     
    .

    User deleted


    Loro non ascoltavano Manson, anzi nei resoconti di Eric e Dylan c'erano riferimenti al loro disprezzo per la band. Si tratta di un'ulteriore voce per screditare il gruppo.
    Comunque, credo che qualsiasi cosa possa ispirare violenza, a prescindere da messaggi subliminali. Basta vedere quanti assassini hanno agito spinti dalla Bibbia, che a quanto so, non contiene alcun messaggio nascosto.
     
    .
  11. Laly La Stronza
         
     
    .

    User deleted


    C'è un film riguardante questa strage.
    La cosa dei messaggi subliminali è una cazz...piterata^^
     
    .
  12. no namex
         
     
    .

    User deleted


    ....bizzarro.....
     
    .
  13. Nokastu
         
     
    .

    User deleted


    E voi, credete in dio ? Lol.
     
    .
  14. Lo Zio Gelli
        +2    
     
    .

    User deleted


    è verissimo che chi ascolta metal fa le stragi.
    Quanti ascoltatori di gabry ponte hanno dato fuoco alle chiese?
    Quanti fan di Adriano Celentano hanno ucciso i loro amici per berne il sangue?
    Il metal è la musica del Diavolo, è oggettivo, e per questo va fermata.
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Voci non confermate dissero che i due killer chiesero alla ragazza ferita se credeva in Dio, per poi ucciderla dopo la risposta:
    « Sapete che ci credo »
    Queste voci sono state smentite da Richard Castaldo che ha dichiarato che i due non parlarono con loro né prima né durante la sparatoria.

    Wikipedia

    Se leggete tutta la vicenda su Wikipedia, fonte che io trovo abbastanza attendibile, capirete che tutto quello scritto in questo Topic è una cazzata assurda. Il Black Metal non c'entra.
     
    .
44 replies since 25/1/2010, 21:57   2030 views
  Share  
.