La strage delle Columbine, condizionati del Black Metal.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo Zio Gelli
        -2    
     
    .

    User deleted


    Wikipedia non è attendibile, può darti un'infarinatura, niente di più
     
    .
  2. Nokastu
         
     
    .

    User deleted


    Perchè, prendere fonti da altre parti no ?
     
    .
  3. linux13
        +1    
     
    .

    User deleted


    è tutta una bufala per screditare il metal... e vi dico che non sono nemmeno metallaro! semplicemente lo so perchè altre fonti dicevano caddirittura che mentre compievano la strage stavano ascoltando i rammstein (e l'industrial è differente da black e death metal...) semplicemente non sapevano a chi dare la colpa di una delle stragi peggiori di quegli anni, visto che i due assassini si erano già suicidati ._.
     
    .
  4. Creep Crap
        +1    
     
    .

    User deleted


    Si parla male della gente che ascolta metal da tipo 60 anni oramai. Da quando sbucarono fuori i Black Sabbath, per non parlare di quando c'erano i Venom o gli W.A.S.P. (che furono nel record di censure del periodo 70/80).
    Sarebbe stupido. C'hanno provato a dirlo con Charles Manson, dando la colpa a "War Pigs" dei Black Sabbath e "Healter Skelter" dei Beatles, solo per alcune frasi trovate.
    Io ascolto molto Black, ma apparte odio verso il cristianesimo, qualche accenno al razzismo nel caso dei Blackster Naziskin (come Burzum, tanto per citare un caso famoso di omicida Blackster, che ha ammazzato il suo Chitarrista), odio, nichilismo e morte. Ma non sono dei pazzi. E di certo non vanno ad ammazzare.
    Sicuramente, quelli erano deviati, dare la colpa alla musica, non ha senso. Trall'altro in tutta l'America, è impossibile perseguitare gli artisti per le influenze dei loro testi/canzoni su secondi. E' proprio una legge. Altrimenti avremmo visto in galera un fottio di musicisti.

    Poi ovvio, si parla di Black Metal solo quando fa comodo. Se un fan di Celentano uccide qualcuno, ovvio che non dicono che è fan di Celentano, perchè pensano "quanti fan di Celentano ci sono? Molti" (almeno lo credono), se invece lo fa qualcuno che ascolta Black allora, siccome secondo loro sono pochi, lo dicono. Non penso ci voglia molto a capirlo.
     
    .
  5. .Nobody
         
     
    .

    User deleted


    Io credo che se è uno è fuori di testa non c'entra niente che musica ascolta.
    Ne ho visti di pazzoidi che ascoltano house. :sisi:
     
    .
  6. Nibiru The Master
         
     
    .

    User deleted


    zio dal tuo messaggio sei un troll o sei più un coglione di quanto pensassi. Spero che sia la prima
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Vittime, non lo siamo tutti?

    Group
    Member
    Posts
    144
    Creepy Score
    +83
    Location
    I sotterranei dell'Opera

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    zio dal tuo messaggio sei un troll o sei più un coglione di quanto pensassi. Spero che sia la prima

    :quoto:

    I giornali, ed in generale tutti i mezzi di comunicazione, sono gestiti da gente che non sa niente di quello di cui sta parlando. Se uno ascolta una schitarrata allora significa subito che è un pazzo schizzoide che va sventrare le capre le notti di luna piena.
    Non credo che se quei due del topic avessero avuto i calzini gialli il titolo sarebbe stato "La strage delle Columbine, condizionati dai calzini gialli"...
    Perché nessuno ha voglia di puntare il dito contro i calzini gialli, molto più facile farlo chi suona un genere di musica che a te non piace e che non rispecchia l'ideale buonista della famiglia del Mulino Bianco..
     
    .
  8. Cavagar
        +1    
     
    .

    User deleted


    L'artista decide con quale metafore e sotto quale parole far arrivare il suo messaggio, se è travisato non è colpa sua.
    Certo è che parecchi gruppi Black Metal sono formati a volte da completi idioti (vedi Samoth, per dirne uno), ma questo non mi pare il caso.
     
    .
  9. dark-oblio
        +3    
     
    .

    User deleted


    per me marco carta ispira più violenza e satanismo di tutti i gruppi metal esistenti messi assieme.
     
    .
  10. cimadell'Himalaya
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†VenereObscura† @ 27/4/2011, 17:21) 
    OMFG.
    Kun, ti dico che io sono una blackster (seguace del Black Metal, ma anche il Death Metal, insomma, ogni genere di Metal) e non farei mai una roba del genere. Cioè, secondo me non c'entra un emerito niente il genere di musica che ascolti. Insomma, Manson è uno dei miei cantanti preferiti, come altri gruppi Death Metal, e anche il mio migliore amico è così... Però non credo che il genere di musica che si ascolta possa influire su questo genere di cose... Oddio magari può essere vero su persone facilmente impressionabili o comunque deboli di mente o che hanno comunque qualche problema...
    Questa secondo me è generalizzazione metallaro (di qualsiasi tipo)=satanista, assassino eccetera; punk=ribelle, anarchico, "straccione"
    Ma perchè? Secondo me quei tipi erano fuori di testa. E' solo una coincidenza che ascoltassero Black Metal.

    Sono totalmente d'accordo, di tutti i psicopatici assassini ce ne sarà qualcuno che ascolta il metal, ed è di questo che stiamo parlando... è solo una coincidenza. Ed è anche vero che solo i deboli si possono fare condizionare in questo modo :facepalm: , che poi quasi tutti i metallari sono anticristiani lo sapevamo tutti...
     
    .
  11. ~SuicidePanda.
         
     
    .

    User deleted


    Che stupidaggine. Dipende tutto dalla mente delle persone... E' come dare colpa delle stragi di qualche psicopatico ai videogame "violenti".
    Personalmente, ascolto Metal da quando ho 5 anni, ma di sicuro non ammazzerei gente innocente per questo.
     
    .
  12. Afaneia
         
     
    .

    User deleted


    Quando succede una cosa simile danno la colpa alle band metal. Successe anche con i Judas Priest, solo che nel loro caso i "messaggi subliminali" avrebbero spinto due ragazzi a suicidarsi.
    Per quale motivo una band dovrebbe inserire volontariamente messaggi che spingano al suicidio o alla violenza, per decimarsi il pubblico e rovinarsi la reputazione, forse, come suggeriva Bill Hicks?
     
    .
  13. Sweet_Emotion
        +2    
     
    .

    User deleted


    No ragazzi, non potete ridurmi a questi livelli la storia della columbine
    I due ragazzi erano due emarginati e vittime di bullismo.
    Non hanno fatto una strage perchè ascoltavano black metal, così come le motivazioni religiose non c'entrano.
    Volevano semplicemente vendicarsi su tutti quei ragazzi che odiavano.
    Inoltre non uccidevano le persone che dicevano di essere cristiane, uccidevano così, a caso, però prima ti chidevano se credevi o no. Anch'essi credevano mi pare, quindi .-.
    Detto ciò BASTA dare sempre la colpa al metal, alla techno o ai videogiochi, sono un ascoltatore di techno e metal e non andrei mai a scuola col fucile.
    la vera colpa è dei genitori, che non sanno più fare il loro mestiere e son sempre più assenti causa stress e lavoro, della società, che se ne frega dei problemi degli emarginati, della scuola e dei prof, che dovevano fare qualcosa, in quanto già da tempo si notava il modo in cui i due ragazzi venivano trattati.
    Anyway, complimenti per la sezione sulle creepyasta :)
     
    .
  14. logan767
         
     
    .

    User deleted


    Io adoro ogni tipo di metal, ogni singola nota mi percuote, ma non mi fa ammazzare gente!!!

    Secondo queste teorie di M***A se ascolto musica cristiana cosa divento? un prete? E se gioco a master pro golf tour o come si chiama divento il nuovo tiger woods? quelli della columbine si sapeva già che erano degli svitati drogati e lo dimostra il fatto che essendo amanti (si erano gay) uno dei due spara all'altro perchè pensava fosse un mostro!
    Questo vuol dire avere seri problemi mentali non essere un pò condizionabili.
     
    .
  15. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    Dai non voglio neppure commentare questa CAGATA COLOSSALE, rendiamoci conto che questo incolpare ilblack metal è pura ignoranza. Non sto a ripeter ciò che è stato detto ma vorrei aggiungere che non vieni condizionato neppure se ascolti gente come burzum se tu sei normale di per te. Comunque vorrei ricordare che una piccola parte di musicisti sono come Varg Vikernes, molti sono gente normalissima, e quindi non ci guadagnerebbero niente a mettere merda subliminale (che tra l'altro NON ESISTE NELLA MUSICA METAL, anche perchè è appurato che non funziona).
     
    .
44 replies since 25/1/2010, 21:57   2030 views
  Share  
.