Votes taken by Professor Zapotec

  1. .
    CITAZIONE (Barachiel @ 5/2/2017, 11:53) 
    Il classico esempio di raggionamento capzioso dove si prendono le cose a favore della propria tesi (con tanto di forzature) e si scarta tutto il resto, si aggiunga il fatto che il gruppo ha anche fatto una qualche pubblicità per mantenere questo alone di mistero e aumentare la loro fama e si risolve l'arcano.

    Non potrei essere più d'accordo. Qualunque cosa può significare qualsiasi cosa, se mi metto a fantasticare sulle possibili interpretazioni. Ovviamente dopo ci hanno "giocato" per intrigare i fan e non (e non ci vedo nulla di male, alla fine è divertente).
  2. .
    Scusate, in effetti non conosco bene le regole, ma non bisognerebbe scrivere da dove è preso il racconto se non è farina del proprio sacco?
  3. .
    Non mi è piaciuta, l'argomento è stato stra-abusato e la cp non introduce nulla di particolare.
    In più la faccenda del Lui che non si sa chi sia o quasi nient'altro mi irrita sempre, tranne in casi eccezionali
  4. .
    Il lavoro è stato ottimo, infatti la pasta non mi è piacuta per niente.
    Non sono sarcastico, ci sono proprio tutti i peggiori clichè che ho sempre odiato e proprio per questo penso sia geniale. Sarebbe stata perfetta se fosse stata usata la maiuscola per l'iniziale di "loro"; quanto mi fa girare le scatole questo clichè
  5. .
    La nonna si è comportata quasi bene, o almeno spero che abbia fatto cose in più che non sono state scritte, tipo avvertire chi di dovere e non solo la madre. Prove non ce n'erano ma almeno la polizia avrebbe potuto vigilare.
  6. .
    Non mi è piaciuta, non vedo il nesso nel risvegliare qualcuno quando potrebbero solo scongelare il corpo e mangiarselo, cosa ulteriormente poco sensata.
    Ogni storia recente sembra che vada a sfociare nel cannibalismo, e anche questo non aiuta.
  7. .
    Bella pasta, pone il secolare problema etico del "è più importante il bene della maggioranza a discapito del singolo?".
    Se proprio non c'è altro modo di capire come funziona il corpo di questo tale allora io non mi sento di condannare eventuali "organizzazioni" per l'uso indicato nella cp.
    Mentre scrivo ci sto ancora riflettendo, l'idea non mi piace per niente ma salvare migliaia (o milioni, dipende dalla velocità di rigenerazione e dal gruppo sanguigno) è troppo allettante.
  8. .
    Per me questa pasta è un grosso "Meh". Di per sè non è da buttar via ma le reazioni umane sono totalmente campate per aria, io non posso credere che:
    - Una persona trovi un letto fatto in una casa abbandonata e decida di addormentarsi lì
    - Soprattutto non rimane neanche sul chi vive all' ingresso di svariati animali ma li accetta passivamente
    - Infine con quale diritto chiede la demolizione della casa? E' lei l'intrusa, non le è stato fatto alcun male e se uno vive in una casa diroccata ed è tassidermista sono cavoli suoi.

    Quindi a mio parere si gioca troppo sul mindfuck senza aver cercato di dare un vero background alla faccenda.
    Sulla traduzione non mi sbilancio, ho studiato francese alle medie e non ricordo una mazza
  9. .
    Oddio, i due grandi clichè delle creepypasta che detesto di più, tutte in uno?
    Non ti VOLTARE altrimenti ESSO (ESSA?, comunque un'entità non meglio precisata) si manifesta.
    O c'è un significato superiore che non ho capito oppure, a mio parere, la cp è da -1 a mani basse.
    Potrebbe anche essere un segnale dell'universo che mi dice di tornare a lavorare :arghino:
  10. .
    Ma ragazzi, a parte l'enigma la storia ha poco senso... Se l'allarme suona a causa del peso non si possono tirare le somme con considerazioni come bambino = 0,5... bastano 2-3 persone obese, culturiste per non far tornare assolutamente i conti.
    Quindi se ho inteso bene il tutto la pasta è sicuramente interessante ma fondata su considerazioni che non stanno in piedi
  11. .
    Una pasta sulla banalità delle storie horror. Il +1 mi è scattato automatico
  12. .
    Non mi è piaciuta quasi per niente, troppi clichè raffazzonati in una storia che comunque un minimo di inquietudine la provoca.
    Due volte e mezzo il famigerato "è dietro di te" sono troppi per la mia pazienza (il mezzo è la madre dietro la porta).
    Per la traduzione non ho niente da dire, dando un'occhiata veloce alla versione originale mi sembra sia stata fatta bene
  13. .
    CITAZIONE (Sandwich @ 20/8/2016, 07:19) 
    Quoto in pieno.

    Mi associo
  14. .
    Boh, non mi è piaciuta per niente, troppo lunga e piena di dettagli inutili che invece di creare atmosfera annoiano.
    In più dove andasse a parare la storia si capisce appena il vecchio dice "86".
  15. .
    CITAZIONE (Sandwich~ @ 3/8/2016, 17:18) 
    Purtroppo il graaaande difetto di questa sezione è che ha tre schiere di persone: credenti, non credenti, stupidi che insultano arrandom ("matto" non è un insulto, è una teoria u.u )
    Quindi meglio evitare.

    Anche io dovrei evitare questa sezione, è quasi esclusivamente una delusione per me leggere """"Real Experiences"""" campate per aria senza nemmeno uno straccio di prova. Però continuo a dargli un'occhiata casomai trovassi qualche racconto interessante, come ad esempio i video di una visita ad una casa infestata... Anche senza che sia successo nulla. Io penso che questa sezione dovrebbe avere più cronache di esperienze dirette (corredate di filmati, audio ecc) riguardo la ricerca di eventuali fenomeni paranormali piuttosto che "c'è un ombra vicino al mio letto ma non ho mai provato a scattare una foto, la vedo da 37 anni ma non l'ho detto a nessuno e non mi piacciono i film horror per cui non mi sono lasciato influenzare"
73 replies since 4/9/2014
.