Posts written by no answer

  1. .
    Mai visto un luogo più infestato di fantasmi di questo O__O

    Non ci sono troppe leggende riguardo a questo castello?
  2. .
    CITAZIONE (Mordekai The Summoner @ 21/9/2015, 20:14) 
    CITAZIONE (Antonio Burton Cerrato @ 21/9/2015, 14:54) 
    Ma la fonte quale sarebbe? Il film di Tim Burton è attendibile? Perchè la descrizione è praticamente uguale a quella che fa Baltus Van Tassel nel film "il mistero di Sleepy Hollow".

    La fonte? Mostri e Creature leggendarie. Una sorta di enciclopedia formata da centinaia di "creature" da quelle comuni ai predatori feroci e alle leggende.

    Mi potresti dare autore e editore?
  3. .
    "Non voglio che una settimana di lavoro venga vanificata per colpa di stupidi programmi televisivi premonitori."

    Secondo me questa frase spezza molto la suspance e il momento creepy.
  4. .
    Ma la fonte quale sarebbe? Il film di Tim Burton è attendibile? Perchè la descrizione è praticamente uguale a quella che fa Baltus Van Tassel nel film "il mistero di Sleepy Hollow".
  5. .
    So fare anche io quel video su sony vegas -__- la qualità del logo è troppo buona per essere parte di un cartone di almeno 10 anni fa. In più, per esperienza personale, da cassetta a dvd la qualità rimane bassa.

    Però, se devo dire la verità, ha preso molto piede questo video (su youtube ci sono video molto più inquietanti e strani eppure ci sono più discussioni e video su la vomit industries che su quei video inquietanti).

    Penso che sia una creepypasta ben architettata, giustamente spinge sull'emotività. Come già ha detto qualcuno disney ecc. hanno usato molto gli scheletri nei loro cartoni. In più quella pasta che si muove mi ricorda molto i waffels di paperino che stava cucinando in un episodio.
  6. .
    Anche io ho avuto un'esperienza simile quando avevo circa 10 anni

    Avevo una macchinina radiocomandata e la usavo spesso d'estate (vicino casa mia c'è un parco e lì correva benissimo!). In inverno la mettevo in uno scaffale di un mobile. Non ricordo perchè, mio padre dovette fare spazio sullo scaffale e mise la macchinina su un mobile alto circa due metri e con una superficie di marmo. Davanti alla macchina c'erano penne e matite.

    Un giorno verso le 18 del pomeriggio i miei mi lasciano da solo in casa (sarebbero tornati prima delle 21). Mi misi a vedere la televisione verso le 20 (stavano facendo "fievel sbarca in america" su italia uno) (si mi ricordo tutto perchè mi cagai sotto dalla paura per quello che sto per raccontarvi).

    Io ero in cucina, la macchina nella stanza accanto, sempre su mobile con il ripiano in marmo (in casa l'abbiamo sempre chiamata stanza-spogliatoio, perchè ci sono armadi e cose del genere). Dalla cucina sentii un rumore di motore (quello che fanno le macchinine) e il rumore provocato dalla caduta di una matita di legno. La mia mente subito realizzò che era la macchinina che si stava muovendo (non ricordavo percò che sul mobile c'erano le matite). Restai immobile sul divano finchè non ritornarono i miei genitori. L'evento della caduta delle matite si ripetè più di una volta nella durata di un'ora, quasi a intervalli regolari (tipo caduta di matita,un minuto, seconda caduta di matita, 5 minuti, terza caduta di una matita). Tornati i miei genitori andai nella stanza accanto vidi 4-5 matite a terra. Feci portare la macchinina nella casa di campagna per non doverla più vedere!

    Ho cercato sempre di spiegarmi l'accaduto. Il vento non può essere: la stanza ha due porte una sul corridoio e una sulla veranda. Tra la veranda e la stanza-spogliatoio la porta è sempre chiusa, (la apriamo solo per passare in veranda a prendere qualcosa) sul corridoio essendo inverno non avevo balconi aperti. Non possono essere spifferi perchè ho i doppi infissi in ogni balcone.
  7. .
    Non penso che l'apparizione sia collegabile alla seconda guerra mondiale. Cosa c'entra un cappio con un bombardamento? Io penso che quella donna venga da un periodo precedente alla seconda guerra mondiale. In più a quanto pare non sappiamo se tra i pazienti ci siano delle donne.

    Comunque sarebbe positivo avere il nome dell'agriturismo o della località in cui si trova, anche il nome del laghetto se ha un nome, praticamente qualsiasi nome va bene!
  8. .
    Non per dire ma nell'anteprima del video, quello della barra, si vedono i vostri volti . . .

    complimenti youtube per le tue ottime funzioni -__-
  9. .
    CITAZIONE (L'innominabile @ 27/1/2015, 18:31) 
    Non giocate mai da soli.
    Non giocate mai dove è morta una persona.
    Queste regole le ho sentite nel film ouija ma non credo siano infondate. Be careful.

    Queste regole non hanno alcun senso, un demone è sempre un demone non è che se sei uno o 5 cambia qualcosa (al massimo hai il c*** che si impossessa di un tuo amico e non di te, quindi più persone significa abbassare la probabilità di essere posseduti).
  10. .
    Inutile dire che se siete ancora vivi è una grossa fortuna. Credo che sapete bene a cosa state andando incontro o almeno lo spero. A quanto so, un essere per muovere oggetti o per rispondere a una tavola ouija deve possedere molta energia. Ma quale essere possiede molta energia? Un fantasma normale? Credo proprio di no.

    Gli eventi legati alle boccette e al crocifisso mi fa presumere che i luoghi citati siano soggetti a "cambiamenti" condotti da un demone. Un fantasma "normale" (quello di Paolo) non avrebbe nessun vantaggio a distruggere oggetti del genere. Le bestemmi o cose di questo genere facilitano solo il "lavoro" del demone, quindi sarebbe il caso di evitarle.

    Sinceramente? Fate benedire la torre e le vostre case! E non ripetete queste cose! Siete andati oltre secondo me.
  11. .
    Fermiamo l'utilizzo di barboni nell'arte!

    Dici anche tu NO! alla violenza contro i barboni!
  12. .
    il sealand è una casetta in mezzo al mare di certo non può ospitare un governo
  13. .
    Non so perchè ma l'avevo già letta da qualche parte

    comunque rimane un classico delle leggende metropolitane!
  14. .
    sinceramente mi sembra che sia stato montato con sony vegas o con un programma di montaggio molto recente. Il cambio di frame dall'impasto al logo sembra proprio quello di sony vegas.
  15. .
    Si dovrebbe capire se questo giardiniere sia ancora vivo
59 replies since 15/11/2013
.