Posts written by jackGT86

  1. .
    CITAZIONE (Devilz @ 18/3/2014, 20:45) 
    E secondo te veramente riveleranno tutto? Prima di farlo simuleranno un attacco all'Area 51 e distruggeranno tutta la struttura, così da ricostruire il tutto formando l'Area 52.

    Speriamo solo che non stiano progettando qualcosa che va oltre le loro capacità. Anche la bomba atomica è un'arma troppo avanzata e soprattutto troppo pericolosa/potente per la mente umana. Dovrebbero custodirla gli animali.

    Ma gli animali siamo noi! :ahse:

    Più che la struttura,se fosse vero distruggeranno tutti i fascicoli davvero importanti! ;)
  2. .
    Non penso che ce ne saranno... Alla fine loro che motivo hanno per rivelare al pubblico delle tecnologie?
  3. .
    CITAZIONE (loller97 @ 18/3/2014, 19:15) 
    CITAZIONE (jackGT86 @ 18/3/2014, 18:57) 
    Ok,ma che senso ha far fare un video a pdv?
    Non credo che per loro sia cosi interessante visto che ormai la verità l abbiamo scoperta noi?
    Ormai questo resta un bel gioco creepy per via di ambientazione,ecc ma il problema è che il gioco è stato fatto per la storia e non il contrario,come invece sembrava fosse.

    Ok abbiamo capito, ora andiamo avanti con le ricerche di novità o altro?

    Ovvio,anche se penso che ormai in molti hanno lasciato perdere...
  4. .
    CITAZIONE (leoMetal @ 18/3/2014, 18:30) 
    che senso ha dire che è fake e blabla ogni 5 post? così parliamo di videogiochi non farà nessun episodio e saremo punto da capo <<
    si era detto di non fare post inutili perciò..
    comunque sia io abbandono definitivamente, tornerò qualche volta per leggere le novità.

    Ok,ma che senso ha far fare un video a pdv?
    Non credo che per loro sia cosi interessante visto che ormai la verità l abbiamo scoperta noi?
    Ormai questo resta un bel gioco creepy per via di ambientazione,ecc ma il problema è che il gioco è stato fatto per la storia e non il contrario,come invece sembrava fosse.
  5. .
    CITAZIONE (Devilz @ 18/3/2014, 15:34) 
    Sì ma per quanto ne sappiamo potrebbero pure coltivare lì dentro. E' proprio quello il mistero, sapere cosa fanno.

    Lascia stare che i progetti sono di meno rispetto agli anni passati, perché non è vero. Con la tecnologia che c'è ora secondo te non staranno progettando qualche arma atomica o robe del genere?

    Forse non hai capito bene cosa intendevo... I progetti sono sicuramente aumentati (sia come numero che come tecnologia) ma penso che solo una piccola parte venga preparata nell'area51 in quanto progetti come armi atomiche e simili per essere sviluppate e sopratutto testate secondo me hanno bisogno di zone più adatte e nascoste.... Non penso che si continueranno a testare armi chimice,batteriologiche e nucleari nei vari deserti negli usa,ma piu che altro in zone completamente deserte.
    Quindi penso che oltre a testarle queste armi di distruzione di massa e simili siano progettate in luoghi più nascosti.
    Comunque sia nell'area 51 ci sono tecnologie che non possiamo nemmeno immaginare ma penso riguardino di più le varie sonde,aereonautica e lo studio delle conoscenze per le nuove tecnologie e non di vere e proprie armi di distruzione di massa.
  6. .
    Sono sicuro al 100% di averla letta nel forum molto tempo fa,probabilmente con il vecchio account (cancellato ormai da molto) ,spero di non sbagliami
  7. .
    CITAZIONE (Devilz @ 17/3/2014, 03:49) 
    Lessi questa gamepasta circa tre mesi fa, ne rimasi davvero affascinato. A parte l'originalità, la storia in sé è veramente coinvolgente, incute il giusto timore ed è davvero molto realistica. L'idea del "forum" è veramente ben sviluppata e aggiunge quel tocco di maestria che serve per rendere questa pasta perfetta.

    Quoto completamente,è una gamepasta davvero affascinante e sopratutto coinvolgente.
  8. .
    Ovvio che non è la base in se per se segreta ma è quello che contiene,di progetti segreti davvero importanti credo che ce ne sono stati molti nati in quella base,ma penso che ora ce ne sono molti meno rispetto al passato,tutto qui,basta solo vedere che in dieci anni (80-90) lo sviluppo della base è aumentato davvero in maniera incredibile,mentre tra il 90 e ora non sembra essere cambiato molto (sempre per quel poco che si riesce a vedere)
    Il discorso cambia se si considera invece un eventuale parte sotterranea,infatti noi secondo me ci soffermiamo troppo sull'aspetto esteriore,ma forse sotto terra c'è una base grande 10 volte quello che si riesce a vedere da fuori,ma su questo non posso parlare in quanto non sono documentato ;)
  9. .
    Base Dulce è il nome attribuito ad una ipotetica installazione militare situata nel sottosuolo di Dulce (New Mexico) (USA).

    Questa possibile base è molto presente nelle teorie del complotto riguardanti UFO e leggende urbane dello stesso ambiente.

    Secondo certi ufologi, la base esiste realmente, e coperta dalle attività militare è un centro fulcro per lo studio delle specie aliene, nuovi velivoli di ultima generazioni (Stealth) e armi innovative (a microonde, laser, etc...).

    Attualmente l'esistenza di questa base è solo oggetto di dibattito, non sono presenti né foto, né video a prova degli ufologi sostenitori della sua esistenza. Assieme all'Area 51 (di cui però è appurata l'esistenza) è entrata nell'immaginario collettivo, ma più specificatamente nell'ambito ufologico e complottista, poiché non ci sono prove considerevoli della sua esistenza. Secondo Paul Bennewitz, la base di Dulce è collegata attraverso un tunnel a Los Alamos, da quest'altra base s'inarcherebbero altri tunnel, collegando così numerose installazioni segrete per gestire meglio questi complessi sotterranei.

    Secondo gli ufologi che sostengono la sua esistenza, questa base sotterranea fungerebbe da guscio, per nascondere una cooperazione tra l'esercito statunitense e inglese e alcune razze aliene. Non è raro sentire i locali di città vicine alla base che parlano di oggetti volanti non identificati apparsi nei cieli come se ci fosse un aeroporto. Mutilazioni misteriose dei capi di bestiame sono molto attive nei ranch vicini a questa base, non a caso da anni gli ufologi si stanno interessando sempre più a questo caso. Con la nascita di un presunto progetto della CIA e i servizi segreti militari inglesi, Aquarios, questa base avrebbe assunto molti scienziati, ufologi, esobiologi e ingegneri.

    Sarebbe in atto una cooperazione militari-alieni, da cui gli Stati Uniti e Inghilterra ne ricaverebbero un proficuo vantaggio nei confronti del restante Mondo Occidentale in campo tecnologico e medico. Secondo i progenitori di queste teorie, tra cui Paul Bennewitz; nel 1966 a Dulce, sarebbe stato stipulato un patto tra i generali dell'USAF-SAS e dei contingenti alieni, il presunto patto è denominato Plato Act. Prove superflue e cadevoli a favore di questo patto sarebbero l'aumento [ben documentato] dei casi di mutilazione di animali nel New Mexico, e le presunte Abduction in territorio statunitense. Gli Stati Uniti e il Regno Unito avrebbero concesso queste azioni per ottenere in cambio armi avveniristiche e cure per malattie a tutt'oggi senza misure profilattiche efficaci.

    Gli ufologi sostengono apertamente che le tecnologie laser e Stealth sarebbero frutto di questa cooperazione tra umani e alieni, ma entrano in questa lista anche il transistor, Armi a microonde, Armi al plasma e Armi a particelle, avanzamento sugli studi dell'Antimateria e dell'Antigravità, virus quali SARS e HIV, studi superficiali sulla propulsione gravitazionale e sull'uso di varchi temporali.

    Prima che la base assumesse notorietà, nell'area di Dulce, furono molto presenti casi ufologici di cui la gente del posto fu testimone, partendo dai comuni avvistamenti di Ufo, a casi di rapimenti e di mutilazione del bestiame.

    Prima che si supponesse l'esistenza di questa base, a partire dagli anni settanta, nell'area di Dulce furono oggetto di discussione i casi sempre più frequenti di mutilazioni dei capi di bestiame, la polizia locale aprì un'inchiesta per darne una spiegazione,che però non fù mai data.

    Alcune persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni o dai militari, dicono di essere portate in basi sotterranee.La Base Dulce sarebbe l'installazione principale in cui verrebbero portati i rapiti

    dulce-alien-facility
    01-174-dulce-context
  10. .
    CITAZIONE (Devilz @ 17/3/2014, 22:37) 
    Ma per quanto possa essere esposta, conosciuta, etc., è pur sempre una base con una grandissima lavorazione dietro, non credo che sia stato fatto tutto senza uno scopo reale. Qualcosa c'è e non possiamo determinarlo noi. Noi possiamo soltanto teorizzare.

    Questo è vero,ma secondo me la base ha perso molto in termini di segretezza.
    Infatti nel 2009 addirittura alcuni ex funzionari hanno avuto la libertà di poter dire cosa accadeva dentro la base (cioè sviluppo e ricerca di apparecchiature tecnologicamente all'avanguardia quindi :
    -jet militari
    -moduli lunari
    -Sonde
    -Armi
    -Bombardieri Stealth
    -Bombe Nucleari
    ecc...
    L'Area 51 è una delle più grandi basi americane,e deve essere segreta come le altre,ma appunto per la sua posizione io credo che sia stata fatta per progetti segreti riguardo agli argomenti scritti sopra,anche se sono dell'idea che esista un'altra base,sconosciuta da tutti molto piu importante dell'ormai troppo famosa area 51
  11. .
    CITAZIONE (Devilz @ 17/3/2014, 22:03) 
    1) Su questo hai ragione, l'ho pure detto in qualche post precedente. Però bisogna porsi delle domande: tutta questa visibilità bene o male un po' è voluta da parte del governo, altrimenti non permetterebbero a nessuno nemmeno di avvicinarsi, no?

    2) La segretezza non sta nella struttura in sé, anzi, se fosse stata top secret l'Area 51 a quest'ora non staremmo nemmeno discutendo. Segreti sono gli esperimenti effettuati in essa.

    3) Ma i test possono essere effettuati in spazi prestabiliti e non necessariamente esposti. E poi non c'è nessuna ufficialità sul fatto che vengano effettuati test su velivoli extraterrestri, per ora sappiamo soltanto che è una base dove vengono progettati velivoli e armi all'avanguardia.

    Io credo che riguardo al punto 1 ormai li fanno avvicinare (più o meno,sempre con un certo limite perchè comunque è una base militare,non un parco giochi) anche perchè gli stati uniti giocano ancora molto su questa storia dell'area51
    Appunto come dici te ormai lo sviluppo dell'area 51 è finito. Fino agli anni 80-90 penso che la situazione era diversa.
    Per il punto 2 invece io ho l'idea che appunto per il nome che la base ha,visto che è conosciuta da tutti ormai li non ci fanno più esperimenti davvero importanti,che secondo me stanno facendo in basi sconosciute,delle quali non possiamo parlare in quanto non ne sappiamo assolutamente nulla.
    Invece nel punto 3 sono d'accordo con te,l'area 51 è una base di collaudo di nuove tecnlogie (armi,velivoli e sonde) ma le cose davvero segrete dubito che vengano fatte lì.
  12. .
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 17/3/2014, 22:06) 
    CITAZIONE (jackGT86 @ 17/3/2014, 22:04) 
    In realtà anche io in questi giorni stavo cercando di documentarmi su questo fatto,ma come voi non ho trovato assolutamente nulla.
    Spesso riguardo a queste notizie anche con pochi dettagli si riesce a trovare quasi tutto quello che si cerca,ma in questo caso vuoto assoluto.

    Questa è la parte creepyante. Quella del minuto saltato E BASTA è interessante e solo leggemente creepy.

    Si,penso sia una bufala comunque.... Ma appunto la cosa "creepy"...e nemmeno troppo è che dal web è scomparso TUTTO.
  13. .
    CITAZIONE (»Static65« @ 17/3/2014, 21:58) 
    Sì, anche se io trovo strano che con tutti i modi di comunicare più moderni (internet su tutti) si preferiscano ancora le onde corte. Forse perché con un codice specifico si possono passare molte più informazioni al sicuro di quante se ne passerebbero via internet sotto la vista costante di hacker, però più ci ragiono e più suona strano

    Considera che internet non è un luogo sicuro,Poi c'è tutto il discorso del deep web con TOR dove c'è un po più di sicurezza,ma non mi fiderei troppo (come saprai già hanno rintracciato diversi siti del deep web,primo tra tutti Silk Road,anche se poi l hanno riaperto) ma non penso sia il caso di dilungarsi ancora visto che è contro il regolamento parlarne troppo.
    Comunque come dicevo secondo me internet non è un luogo ideale per scambiarsi dati "Sensibili"
    E forse quindi quelle restano le linee di comunicazione più sicure.
  14. .
    In realtà anche io in questi giorni stavo cercando di documentarmi su questo fatto,ma come voi non ho trovato assolutamente nulla.
    Spesso riguardo a queste notizie anche con pochi dettagli si riesce a trovare quasi tutto quello che si cerca,ma in questo caso vuoto assoluto.
  15. .
    CITAZIONE (»Static65« @ 17/3/2014, 21:13) 
    Oh, non sei l'unico che lo trova strano :sisi: Io mi chiedo quanto poco sappiamo del periodo della Guerra Fredda ancora oggi, perché comunque questi segnali sono attivi da quel periodo

    E la cosa peggiore secondo me è che nonostante la guerra fredda sia ormai finita da un bel po di tempo e questa non è proprio una tecnologia moderna,viene ancora utilizzata,e anzi sono nate moltre altre number station e ce ne saranno ancora altre ancora non scoperte.
    E' vero che spesso le tecnologie più semplici sono le più sicure.
46 replies since 28/9/2013
.