Votes taken by »VShade

  1. .
    Benvenuta.
    Non devi mai ringraziare Mordekai per i suoi omaggi, è un pò come il bot.
  2. .
    CITAZIONE (PainAndMad @ 14/6/2013, 17:42) 
    Non posso che concordare con Vshade, gli israeliani passano sempre per vittime, ma nessuno ricorda o parla dei palestinesi o degli oppositori politici di Stalin o ancora del massacro degli armeni. Ma alla fine che ci possiamo fare, siamo come delle formiche dentro un nido, anche se, se tutte le formiche si rivolassero la situazine cambierebbe

    Questo solo perchè gli israeliani hanno i soldi e sono potenti. Gli armeni sono dei poveracci che hanno subito di tutto e che non possono opporsi perchè non ne sono in grado.
    Il tuo discorso mi ha fatto venire in mente "1984". Il sistema politico è basato sul potere e sul denaro, semplificando chi li possiede è dio e può fare quel che vuole..I palestinesi hanno le bocche tappate dai media israeliani che diffondono la loro di verità, che non è LA verità.
  3. .
    Cippo,rispetto il tuo pensiero,ma dai un'occhiata a questa immagine.
    993085_663189740361898_797868266_n
  4. .
    Grazie grazie :sisi:
  5. .
    Vivo ad Osaka, Giappone ed uso spesso la metro per andare a lavoro la mattina. Un giorno mentre aspettavo il treno, ho notato un uomo senzatetto in piedi in un angolo della stazione mormorando a se stesso mentre le persone passavano. Teneva in mano una tazza e sembrava mendicare qualche spicciolo.

    Una donna sovrappeso passò davanti il senzatetto e lo sentì distintivamente dire, "Maiale."

    Wow, questo tizio insulta le persone e si aspetta che gli diano dei soldi?

    Poi un alto uomo d'affari gli passò davanti e l'altro mormorò, “Umano.”

    Umano? Non ho dubbi a riguardo. Ovviamente, era un umano.

    Il giorno seguente, arrivai in anticipo alla stazione della metro ed avevo un po' di tempo da perdere, perciò decisi di mettermi vicino al senzatetto ed ascoltare i suoi strani mormorii. Un uomo alto, dall'aspetto emaciato gli passò di fronte e sentì il senzatetto mormorare, “Mucca.” Mucca? L'uomo era troppo magro per essere una mucca. Per me, sembrava un tacchino o un pollo. Un minuto dopo all'incirca, un uomo obeso passò e il senzatetto disse, “Patata.” Patata? Avevo l'impressione che chiamasse tutte le persone grasse “Maiale”.

    Quel giorno, al lavoro, non potevo smettere di pensare al senzatetto e al suo enigmatico comportamento. Continuai a tentare di trovare una qualche logica o schema su cosa stesse mormorando. Forse ha un qualche tipo di abilità psichica. In Giappone molte persone credono nella reincarnazione, quindi forse lui sa cos'erano queste persone durante una vita precedente. Osservai l'uomo molte volte ed iniziai a pensare che la mia teoria era giusta. Lo sentivo spesso definire le persone come "Coniglio", "Cipolla", "Pecora" o "Pomodoro".

    Un giorno, la curiosità ebbe la meglio su di me e decisi di chiedergli cosa stava succedendo. Mentre mi avvicinai a lui, egli mi guardò e disse, "Pane" lasciai qualche soldo dentro la sua tazza e gli chiesi se aveva una qualche abilità psichica. L'uomo sorrise e disse, “Sì, in effetti. È un'abilità che ottenni molti anni fa. Non posso prevedere il futuro, leggere le menti o qualsiasi cosa del genere.”

    “Quindi cos'è la tua abilità?” chiesi ansiosamente.

    “L'abilità è meramente quella di sapere l'ultima cosa che qualcuno ha mangiato.” disse.

    Risi perché mi accorsi che aveva ragione. Aveva detto, “Pane.” L'ultima cosa che avevo mangiato per colazione quel giorno era un toast. Me ne andai scuotendo il capo. Di tutte le abilità psichiche che qualcuno potesse avere, quella doveva essere la più inutile.


    Se l'avete capita al primo tentativo, significa che siete stati molto attenti.

    Fonte Ringraziamenti a DZ-Aladan per il ritocco generale.


    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 20:01
  6. .
    Misfortune è un gioco mai registrato ufficialmente per il Nintendo Game Boy originale. Per quelli che l’hanno giocato o posseduto è uno dei videogiochi più spaventosi esistenti.
    Il gioco ruota attorno a un ragazzo apparentemente normale che incontra una malevola entità in un edificio gotico. Dopo aver incontrato la creatura, un box di dialogo apparirà al giocatore :

    “Io esisto attraverso il tessuto stesso della realtà. Vuoi sfidarmi?”

    Questo dialogo è seguito da una possibile scelta di “si” o “no”. Se il giocatore sceglie si, l’entità dirà “Bene, cominciamo.”
    Dopodichè il giocatore è teletrasportato in una serie di labirinti composti da stanze contenenti porte aperte e bloccate, chiavi e diverse trappole. L’obiettivo del gioco è sopravvivere a questi labirinti raggiungendo le scale per il livello successivo risolvendo puzzle ed enigmi. Un esempio di questi enigmi si trova durante il quarto livello del gioco, dove in un box apparirà la scritta:

    “ Fai la scelta sbagliata e la sventura (misfortune) cadrà sui tuoi cari. Sei pronto a giocare? “

    Se il giocatore sbaglierà, lo schermo diventerà nero e successivamente apparirà un immagine dell’entità con sotto di essa la scritta:
    Sono Dio qui.

    La caratteristica per cui questo videogioco è famoso è il fatto che la maggior parte delle persone che lo giocarono cominciarono a soffrire di depressione, e sono diversi i casi in cui questa depressione si trasformò in suicidio. Altre persone manifestarono nervosismo o si ammalarono. Invece, le persone che riuscirono a superare le sfide proposte, non accusarono nessun effetto collaterale. Sembra quindi che la causa di questi effetti indesiderati sia la schermata di game over, o meglio, la sua musica.
    La musica del gioco (a 8 bit, come ogni altro videogame dell’epoca) è infatti piuttosto cupa e disturbante in generale. Ma la musica del game over ha sonorità estremamente disarmoniche e frequenze che si pensa siano la vera causa della “sventura” dei giocatori, essendo dannose per le onde cerebrali.

    Il gioco è piuttosto raro, poiché non ne esiste una versione ufficiale. Ti consiglio di ricontrollare la tua collezione di classici Nintendo…non vicino a loro, ma dentro di loro.
    Si ipotizza che la Nintendo, dopo essere venuta al corrente delle frequenze musicali disturbanti all’interno del gioco, abbia deciso di evitarne la vendita e di “nasconderlo” all’interno di altri videogiochi, apparentemente senza alcuna connessione fra di loro, rendendolo raggiungibile solo tramite glitch e bug piuttosto complessi. Non si sa però il motivo di questa decisione.
    I titoli in cui sembra possibile essere annidato Misfortune sono:
    -Legend of Zelda:Link’s awakening
    -Pokemon rosso
    -Atelier Marie
    -Spud’s adventure

    Quindi, prestate molta attenzione quando giocherete uno di questi titoli in futuro. E se notate qualcosa di strano…siete sulla buona strada.


    Di seguito alcune immagini presenti nel gioco.
    MisfortuneStill2 MisfortuneStill6 MisfortuneStill5


    La famosa musica del gioco.


    Fonte


    Edited by & . - 29/5/2020, 17:04
  7. .
    CITAZIONE (Mask888 @ 29/5/2013, 17:25) 
    Bella, ma a mio parere il titolo non ci azzecca molto. ^_^

    Lo modifico in "felicità e allegria nel paese degli unicorni" che dici?
  8. .
    Il finale potrebbe non essere del tutto falso :asd:
  9. .
    Piccola nota:La pasta è veritiera, provato personalmente.



    - Tutti siamo stati nella "parte strana di youtube". Se per te non è così, ti suggerisco di farci un giro. C'è un procedimento molto semplice, di cui elencherò i passaggi:

    Step 1: Parti da un video qualsiasi:Gatti, musica, qualunque cosa. Video provenienti dal Giappone potrebbero funzionare ancora meglio.

    Step 2: Clicca sul video dei "correlati" che ti sembra più strano. Il titolo o l'immagine che attira maggiormente la tua attenzione.

    Step 3: Continua il secondo passaggio finchè fra i commenti principali trovi " Sono di nuovo nella parte strana di Youtube" o cose del genere.

    Ora, questo di per sè non è niente di spaventoso. Per la maggior parte è solo divertente. Puoi ridere davanti a pubblicità fallite o roba assurda da culture sconosciute. A volte diventa inquietante. Una ragazza senza braccia o gambe che balla. Un tizio riempito di tatuaggi che inghiotte del vetro. Un contadino pazzo che blatera di come il governo ucciderà tutti.

    Può diventare ancora più strano. Scava abbastanza a fondo e potrai trovare la morte. Non intendo notizie di persone uccise; intendo veri film snuff amatoriali. Nessun effetto speciale, persone vere che vengono uccise. Ora ti starai chiedendo perchè Youtube non elimina questi video, vero? Ci sono due ragioni per questo.

    Primo, ogni giorno vengono caricati video su video, al ritmo di quasi uno al minuto. Talmente tanti che non possono essere analizzati dallo staff di Youtube. Eliminano qualunque tipo di materiale pornografico non considerato arte, ma persino quello riesce a passare.

    Secondo, soldi. Youtube presta attenzione solo a ciò che paga, è protetto da copyright o raggiunge un alto numero di visualizzazioni in pochi giorni. Quest'ultimo elemento è la ragione del fenomeno delle 301 visualizzazioni.

    Per queste ragioni ci sono persone che riescono a caricare video che passano praticamente inosservati. Alcuni lo sono del tutto, con sole 2 o 3 visualizzazioni. Ci sono tonnellate di questi " film snuff amatoriali " che richiedono solamente un pò di tempo per essere trovati. Prova solo per qualche ora. Ti avverto, potresti non odiare quello che vedrai. Potresti anche desiderare di vederne ancora.

    O, come me, potresti decidere di fare uno di quei video.
    Da qualche parte devono pur venire.



    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 21:15
  10. .
    Il fatto di avere un muro dietro di me ha un pò sminuito l'effetto :asd:
  11. .
    Salve a tutti,mi presento!Sono un appassionato di creepypasta e racconti dell'occulto che mi diletto a scrivere quando capita.Ho 15 anni ma non sono stupido e vivo ad Alessandria.Detto ciò,sono sicuro che avrò una buona permanenza sul forum,notti insonni a parte :)
131 replies since 16/5/2013
.