Votes taken by Rory

  1. .
    jpg
  2. .
    FB_IMG_1592826648909

    Edited by & . - 22/6/2020, 14:04
  3. .
    FB_IMG_1592826652948
    Non posso autovotarmi, dunque aggiungo il mio +1 qui


    Edited by & . - 22/6/2020, 14:00
  4. .
    FB_IMG_1592826659172_0

    Edited by & . - 22/6/2020, 14:06
  5. .
    Orso_zpsb3peu7md

    Non posso autovotarmi, dunque aggiungo il mio +1 qui


    Edited by Rory - 21/6/2016, 17:53
  6. .
    CITAZIONE (Lying Figure @ 24/5/2016, 20:54) 
    A ripensarci sarei d'accordo con l'apertura di una chat interna al forum stesso.
    L'altra chat diventava sempre più un gruppo fra amici, e ho visto cose che non avrei voluto vedere.

    C'è anche da dire che non è stata gestita nel migliore dei modi. Ho visto un chiaro insulto ad uno staffer, da parte di una persona della quale non farò il nome, e non ho visto nessuno muovere un dito, se non tentare di cambiare discorso, quasi come se lo Staff stesso si fosse dimenticato della propria autorità (un kick temporaneo non uccide né lascia segno).

    Spero che almeno in una chat interna si possa avere più rispetto per altri e per se stessi.

    Ti spiego la verità di tutto il fattaccio secondo il mio punto di vista. lol Io ero solita non frequentare la chat, fondamentalmemte perché già mi lamentai delle cose che venivano postate (dei meme con persone con sindrome di down e cose così). Ma sembrava che agli altri andasse bene, anche se per me scherzare così è vergognoso, ma sono pareri... Improvvisamente kohei mi dice "sulla chat hanno postato cose che non mi piacciono" e mi sono allarmata. Ho visto le gif e mi sono incavolata (per la seconda volta). Per il resto io do per scontato che di fronte a me ho una persona adulta e vaccinata, con la quale posso fare un discorso serio e sensato. Sedimitik lo considero comunque un amico, non me la sono sentita di riprenderlo oltre. Ovviamente non è giusto che se la prenda con te o con chi cercava di fargli mantenere un atteggiamento consono ad una chat pubblica. Ed è giustissimo riprenderlo.
  7. .
    CITAZIONE (Sandrø @ 23/5/2016, 19:23) 
    Oh,mi Scusi, l'ho letto ora il Regolamento! Mi dispiace molto per l'inconveniente..

    Non preoccuparti, ma per correttezza ho dovuto dirtelo :)
  8. .
    Benvenuto :) non vorrei sembrare brusca ma, purtroppo, i colori servono per creare annunci da parte dello staff, di conseguenza gli utenti non possono usarli, a meno che non sia lo stesso staff a concederlo.

    Detto ciò, buona lettura del regolamento, delle sezioni e buona permanenza!
  9. .
    Scusate. Dovevo postarlo.

  10. .
    CITAZIONE (sedimitik @ 17/5/2016, 19:25) 
    Scrivo qua perché non so un altro posto dove domandare.
    Nella foto, posso mettere tutte le persone che voglio, purché siano censurati i volti?

    Sì. Ma ricordati bene che la foto deve essere inerente al tema.
  11. .
    Quasi il 50% delle persone in questo mondo soffrono di disturbi del sonno.
    Il 20% soffrono di sonnambulismo e il 10% di esse può anche alzarsi dal letto nel cuore della notte compiendo normali azioni di vita quotidiana, come lavarsi, vestirsi, cucinare e via dicendo. Alcuni riescono addirittura a recarsi fuori dalla propria abitazione. Altri, invece, hanno commesso perfino omicidi, sempre dormendo e ricordando il fatto sotto forma di sogno. L'evento, però, è quasi impossibile visto che, generalmente, il sonnambulismo attivo raramente dura più di cinque minuti. Quelli di voi che mi stanno ascoltando, forse, sanno di essere affetti da questo disturbo e sicuramente lo sapete perché vi hanno detto, o vi siete accorti, che durante il sonno avete degli spasmi muscolari, farfugliate, a volte vi sedete ed iniziate a gesticolare. Altre volte ancora, come precedentemente detto, vi alzate dal letto.

    Ora cambiamo argomento: vi è mai capitato di sentirvi chiamare durante i sogni? Ma non da una voce amica, parlo di una voce priva di emozioni, fredda. Alcune persone affermano di sentirla e poi di vedere delle immagini orribili. Altri dicono che si tratti di un'entità maligna, che ruba l'anima delle persone che ne incrociano lo sguardo. Questa entità prenderebbe di mira delle vittime ben precise dai primi anni di vita fino all'età matura in cui queste perdono la concezione dell'irreale come plausibile. In molti credono che questa figura sia un demone e la paragonano esteticamente a Lilith. Un demone delle religioni mesopotamiche che sarebbe portatore di sventura, malattia, e morte. La descrizione corrisponde a quella di una bellissima donna con dei lunghi capelli biondi e spesso accompagnata da un serpente.
    La religione ebraica fu la prima ad associarla al sonno notturno ed essendo una creatura maligna, appunto, un demone, è ritenuta portatrice di incubi.

    Negli anni molti psichiatri hanno avuto pazienti affetti da sonnambulismo che ritenevano di vederla e affermavano che essa li chiamasse a sé, facendogli compiere molte azioni stupide o banali durante il sonno.
    Azioni che però preoccupavano i parenti di coloro che si trovavano affetti dal disturbo. Più le notti passavano e più questi ritenevano di ricevere strane richieste dalla donna. La maggior parte però, venivano cancellate dalla memoria al risveglio.

    Il dottor Stephan Bucket, nel 1989, ebbe in cura ben cinque pazienti contemporaneamente che affermavano di vedere la donna nei propri sogni.
    Il dottor Stephan Bucket, nel 1990, ebbe la notizia dei decessi per suicidio di due dei cinque pazienti affetti da disturbi del sonno che aveva in cura. Entrambi, nel cuore della notte, scavalcarono la balaustra del proprio terrazzo e poi si lasciarono precipitare al suolo.

    Lo psichiatra fu accusato di omicidio colposo e iniziò a soffrire di stress e depressione, tanto da contrarre diversi disturbi del sonno.
    Il dottor Stephan Bucket, nel 1994, si suicidò nello stesso modo adoperato dai suoi pazienti.
    Lo stesso fecero negli anni precedenti i suoi tre pazienti sonnambuli rimasti. Sempre con lo stesso modus operandi.
    Di questo caso, oltre al tipo di morte, ci fu anche un altro dettaglio in comune.
    Tutte le vittime, fino a pochi istanti prima di impattare il suolo, erano addormentate.



    Edited by Rory - 20/5/2016, 17:44
  12. .
    CITAZIONE (Old Valley @ 1/5/2016, 14:19) 
    Mh, si, si adatterebbe a un paio di storie che vorrei scrivere, ma non a quella che ho intenzione di strutturare adesso.
    Per il momento ho intenzione di scrivere una storia singola, senza collegamenti ad altre storie scritte prima o che scriverò in futuro, ma grazie mille per il consiglio ;)
    Comunque si, avevo in mente (per non finire come con "Il nuovo giustiziere") di creare prima i capitoli, rivederli, e quando ne avrò fatti più di tre, metterò i primi per vedere se garba.




    P.S. Adesso che mi ci hai fatto pensare, magari nella storia nuova metterò un piccolo riferimento a "Il nuovo giustiziere". Devo vedere :3

    Con calma, tanto siamo qui.
  13. .
    Molto carini uvu ma devo vederli da pc per darti un giudizio effettivo :ahse:
  14. .
    Sono Rory :ahse:
  15. .
    Benvenuta :)
417 replies since 7/10/2012
.