Votes taken by Rory

  1. .
    E giustamente hanno linkato la wikia, mica il forum. Ma tant'è.

    Comunque sono molto felice per te :)
  2. .
    Suvvia, manca ancora un mese alla chiusura del contest. Andiamo.
  3. .
    CITAZIONE (Girl Killer @ 31/10/2019, 21:40) 
    Mi spiace ma il mio voto è 0 perchè se l'inizio l'ho letto senza problemi ho finito col saltare la parte liceale perchè non mi interessava. E il finale non mi è piaciuto affatto per la spiegazione finale.

    Scusami tanto, ma non puoi permetterti di giudicare così: le tue critiche sono un'offesa allo scrittore che ci mette impegno nello scrivere. Non puoi commentare una storia, dandole come voto zero, prendendo come unico metro di giudizio il tuo gradimento personale (alquanto SOGGETTIVO, vorrei dire) ed evitando pure di leggere parte della storia perché ti scoccia farlo. Come vuoi che gli staffer prendano anche solo vagamente in considerazione questi voti, dopo un ragionamento simile? Scusa, eh, ma cerchiamo di essere oggettivi quando diamo un parere.
  4. .
    Al momento mi iscrivo a quello di scrittura. Per gli altri devo pensarci un attimo!
  5. .
    CITAZIONE (Giophena @ 20/10/2019, 00:44) 
    L'idea di offrire alla gente l'opportunità di amare una storia o un personaggio di fantasia smuove qualcosa dentro di me che mi spinge a mettere nero su bianco il mio personale modo di vedere il mondo.
    Spero di pubblicare qualche buona creepypasta-o storia in generale- che riesca a rimanere impressa nella vostra memoria.

    Benvenuto e buona fortuna!
  6. .
    CITAZIONE (-TACET- @ 26/9/2019, 14:36) 
    Forse dovrei integrare anche i suoi episodi di evasione e il tentativo di rapimento di un bambino al parco, sono cose che ho dimenticato di aggiungere al resoconto.

    Ok, allora è forse un po' (e dico un """po'""") pazza. :peo:
  7. .
    CITAZIONE (Markrath @ 9/9/2019, 23:12) 
    Sapete cosa ho notato non ironicamente? Nello Smistamento ci sono 28 discussioni, ma quando fu aperto ne vidi di meno... o mi sbaglio....?!?!?!?


    Per un attimo ho pensato che gli staffer avessero aggiunto un'altra emoticon XD
  8. .
    Benvenuto!
  9. .
    CITAZIONE (Markrath @ 19/7/2019, 15:01) 
    distrutto

    Oddio, non direi, dai. Però ammetto che poteva essere frainteso e, nel caso Tacet si fosse risentito di ciò che ho scritto, mi dispiace. Io intendevo dire se fosse la prima volta che scrive una creepypasta.
  10. .
    Benvenuto!
  11. .
    CITAZIONE (Faust Redrose @ 28/3/2019, 14:04) 
    Ehi Rory.
    Voterà staff ed utenti non partecipanti.
    Mi hanno scritto questo in mp.

    Ti ringrazio! :3
  12. .
    CITAZIONE (Captain Soyuz @ 16/2/2019, 08:53) 
    CITAZIONE
    Poverino l'uomo che ha avuto il coraggio di fotografarlo da così vicino. Cosa ne poteva sapere lui all'epoca?

    Nessuno dei lavoratori (pompieri, volontari, fotografi, ecc) alle prime sapevano a cosa stavano andando incontro. Ho visto ieri un documentario dove il capo del primo team che accorse, disse che addirittura nessuno aveva detto loro che l'incendio che stavano cercando di spegnere era il reattore. Uno ad uno tutti i pompieri svennero e molti morirono.

    Per la miseria, che incubo. Che poi ho visto il video de Il Fuoco di Prometeo. Per la miseria, i danni devastanti che riesce procurare stare solo una manciata di minuti a contatto con queste radiazioni. È aberrante.
  13. .
    Antò, sei un genio. Ti dirò: dal primo racconto, quello del contest, già avevo capito che ci sapevi fare. Qui mi hai decisamente spettinato.

    Volevo farti i miei più sinceri complimenti. La narrazione è, a parer mio, eccellente: riesci ad esprimere tutto il turbamento e il senso di soffocamento del protagonista, non solo attraverso le espressioni utilizzate, ma anche nella forma delle frasi. Il fatto che tu così spesso abbia messo un punto, anziché una virgola, ha dato un che di importanza ad ogni sua minima azione. Forse, all'inizio la ritenevo una cosa un pochino pesante, perché da romanticona quale io sono non potevo che chiedermi perché questo ciccio fosse così negativo di fronte alla vita (al di là della madre che sbraita ogni cinque minuti, ma dettagli). Ma poi ne ho capito il senso leggendo. Alla fine ognuno vive i momenti attraverso il "proprio" velo. E il protagonista, giustamente, si chiede: quale sia il modo giusto di vedere. Cos'è che ci spinge a dire "ok, questa per me è la vera normalità"? In fondo è un concetto talmente importante che è difficile dare una sola spiegazione. Ma comunque tu ne hai dato una bella rappresentazione.

    Chapeau.

    Ci sono solo due "errori" (che non sono così tanto errori, solo delle opinioni personali):

    all’interno del mio pigiama <---questa qui è più un'espressione inglese, in italiano non usiamo aggettivi dimostrativi in questo senso qui. Potresti scrivere tranquillamente "dentro il pigiama"

    lo porto alla bocca. Il liquido tocca le labbra e un male lancinante si diffonde nella bocca. <--- fai che se lo porta alle labbra. Altrimenti ripeti due volte bocca.
  14. .
    CITAZIONE (Medea MacLeod @ 12/2/2019, 21:51) 
    Non solo il castello l'ho costruito io, ma ci vivo tuttora

    E bevi dai corni di nome "Rory" (EDIT: che in realtà non è altro il corno di Sir Rory Mor).
  15. .
    Aggiornamento: aggiunta la fanfic su fma :3
417 replies since 7/10/2012
.