Votes taken by Rory

  1. .
    Io non sono molto ferrata su questi argomenti, ma posso dire che all'età di tre anni e mezzo si potrebbe avere anche un amico immaginario quindi vostra sorella potrebbe averne avuto uno. Ed è pure plausibile il fatto che vi disse "Non capireste" (se aveste un amico immaginario lo direste ad altri?)
    Tre anni saranno pochi, ma abbastanza per queste cose. Più che altro: vostra sorella ha parlato da sola anche dopo la vostra partenza da quella casa?

    Detto ciò, ho letto le vostre esperienze con molto interesse. Non sarà stato facile vivere lì vedendo questi fenomeni.
  2. .
    Che cuccioli <3
    L'importante è che stiano lontani da me.
  3. .
    CITAZIONE (Devilz @ 18/1/2016, 21:36) 
    Benvenuto.

    È una ragazza(?)

    Benvenuta, spero che potrai deliziarci con il tuo racconto, ammesso che passi lo smistamento; ma non fa nulla, in ogni caso riceverai dei pareri sulla tua storia. Per qualsiasi cosa puoi contare su di me e sul regolamento (quest'ultimo non sbaglia mai!)
  4. .
    Benvenuto e buona lettura :)
  5. .
    Di lei si servirono persino Agrippina e Nerone, ma non furono i soldi. <--- soldi?

    Comunque concordo con i pareri degli altri: non è che l'essere umano sia l'unico a commettere "cattiverie" (anche se gli animali, da quanto ho capito, lo fanno per lo più per garantire sopravvivenza alla specie (?) ). In ogni caso la cosa è piuttosto interessante; questo topic ci insegna come una persona può passare dall'essere omaggiata come la migliore dei signori nobili e ad un tratto cadere in disgrazia per mano degli stessi che ha servito (sarà stato anche un altro re, ma pur sempre un re).
  6. .
    Benvenuto e buona permanenza.
    Ci tenevo ad avere la birra, però... :c
  7. .
    Beh, io sono di Napoli :) Benvenuto, Giack e buona permanenza. Per ogni cosa siamo qui... o se vuoi un aiuto più immediato c'è il regolamento.
  8. .
    Effettivamente è vero, però. Attraverso questa applicazione non c'è un modo per aggiungere un link alle pagine social? Devo saperlo :ahse:

    Insanity, rileggendo il mio commento posso sembrare alquanto arrogante. Non volevo. L'idea della pubblicità è buona, ma molto e aiuterebbe molto, ma ritengo che il gruppo spam dovrebbe chiamarsi... Social promoters? Ma è, cacchio, orripilante per un forum. Propenderei più che altro che una o due persone (magari dei rami più alti) all'interno dello staff si occupi di tale cosa.
    Avendo la wikia, un gruppo face e tweet (?) i backlinks arrivano. Ora c'è solo da lavorare.

    EDIT (ero dal cellulare e mi scocciavo di scrivere, scusa): lo dico perché la categoria spammer qui su un circuito di cacca come forum community che ci uccide abbastanza l'anima può essere fraintesa.

    Edited by Rory - 15/1/2016, 22:00
  9. .
    Benvenuto, nuovo giovane scrittore :) spero di poter vedere qualche tua opera pubblicata un giorno ^^
  10. .
    Le ho scoperte grazie al canale YT, Parliamo di Videogiochi, che facevano video sulle Gamepasta (ricordo che la prima è stata Herobrine o Pokemon Black Version), della quale raccolta sono diventata subito un'appassionata.
    E dire che adesso Le GP le detesto.
    Non per qualcosa, ma ad un certo punto vedi che il 99% di esse parlano sempre della stessa cosa...


    Poi lessi la prima creepy (indovinate un po' qual'è) Jeff the Killer sulla wikia; dopodiché cercando "Creepypasta" su google mi è apparso il "creepypasta forum" dopo pochi risultati. Siccome è da un po' che frequentavo forum e siti, decisi di iscrivermi e... eccomi qui.
  11. .
    Benvenuto e buona permanenza ^^

  12. .
    Benvenuta :) In ritardo, ma benvenuta ^^
  13. .
    Innanzitutto chiedo scusa per il necropost ma, dopo averla riletta, non potevo non provare un senso di grande nostalgia. Tutt'ora ci penso e tutt'ora capisco quanto io sia limitata nella scrittura. Mi ritrovo a scoprirmi un'imbecille, per non aver terminato tale lavoro per questo forum... Inutile chiedermi perché non l'abbia fatto quando era il momento, ma ora che ci penso nessun motivo potrebbe valere il termine di questo scritto... Che sciocca.
  14. .
    Lo stile è incalzante e molto poetico, stento a credere che sia un racconto. Scritto così da l'impressione di essere una ballata o un canto macabro, una storia raccontata da un cantastorie, nel bel mezzo di un bosco nel buio della notte, un gruppo di persone ad ascoltare ed un solo fuoco ad illuminare. L'interpretazione ce l'ho in testa.
    Certo, alcune frasette stonavano un po', alcuni periodi non erano proprio sciolti, soprattutto all'inizio... ma personalmente non avrei saputo fare di meglio, per cui non mi va di criticare. La trovo una poesia molto piacevole, una HS lieve, accuratamente cupa. Perché orrore non significa solo squartamenti, sangue che schizza ovunque e arti mozzati, descritti e mostrati al lettore quasi con ferocia, e questa storia ne è la lampante prova.

    Bravo!
  15. .
    Un altro racconto del Poe che non ho potuto leggere :c Ma adesso l'ho fatto e sono molto felice :la:
417 replies since 7/10/2012
.