Posts written by Static65

  1. .
    CITAZIONE (Il Demone Simpatico @ 4/12/2013, 18:21) 
    E' un virus -.- grazie AVG

    perché parlate senza nemmeno aprire le cose?
  2. .
    fettina panata abilitato :)
  3. .
    lo faccio io
  4. .
    Uppiamo un poquito
  5. .
    Recupero per dirti che è impossibile eliminare la voce mantenendo "integra" la base strumentale :v:
  6. .
    SIGNOR

    SHADE

    è PREGATO DI NON AAVERE PROBLEMI E DICIZZAZIONI DìSOTTO LE FOTO ALTRIUI GRAZZIE
  7. .
    salve
  8. .
    Il comunismo come ideologia non è sbagliato, in quanto ritiene che tutti debbano essere uguali e che tutto debba essere messo in comune. Tristemente è un'utopia, ma non è un concetto sbagliato in sè. Purtroppo l'applicazione di questo sfocia sempre nella dittatura, ma di certo il comunismo non può essere assimilato al fascismo o al nazismo, che partono già come ideologie sfocianti nella dittatura e discriminazione (e sfido a dimostrarmi il contrario).
  9. .
    Credo che noi tutti sappiamo che un topic del genere non miri ad informare gli utenti, ma tutt'al più a creare ancora più chiasso solo per un'immatura voglia di essere al centro dell'attenzione. Andrebbe ignorato, anche se so che è difficile.
    Dico solo la mia: il discutere su numeri, puri numeri, a settanta anni circa dall'accaduto, non cambia le cose. Milioni di persone sono morte per delle colpe inesistenti, nel regime di Hitler come nel regime di Stalin, come in una qualsiasi strage. Tuttavia, se qualcuno venisse a dirmi che l'olocausto non è esistito, davvero, mi terrei alla larga da costui. Perché se avesse vissuto lui stesso quei momenti, avrebbe capito come ci si sente, e forse avrebbe fatto la fine che merita.
    Ho sprecato del tempo per scrivere tutto ciò solo per la profonda indignazione che provo quando leggo determinate cose, tuttavia non era mia intenzione far risaltare questo topic, perché di attenzione non ne merita, e chiedo scusa.
  10. .
    Chiudo :sisi:
  11. .
    Mi state dicendo che ho una scusa per bannarlo?
  12. .
    Good
  13. .
    Aggiunto Faders!
  14. .
    I Fader sono dei segnali provenienti da diverse frequenze radio ad onde corte, e sono udibili dalla prima guerra fredda. Sono chiamati così perché all'ascolto sembrano scomparire e riapparire.
    Il loro suono è particolare: hanno un'intonazione pulsante costante, come il rumore di una motocicletta. Ogni suono dura per circa 7,5 secondi; dopo di questi possono succedere tre cose:

    • Il suono continua per altri 7,5 secondi (è facilmente udibile una netta interruzione tra le due "fasi");
    • Il suono continua per altri 7,5 secondi a potenza ridotta;
    • Il suono si ferma completamente, ma se si continua ad ascoltare riapparirà man mano.

    I segnali sono sincronizzati con l'ora solare.

    Lo spettrogramma audio del segnale è allo stesso tempo curioso e rivelatore. La frequenza del segnale cambia linearmente dall'alto verso il basso, ritornando in alto e ripetendo il processo continuamente.



    Un'indagine ha confermato che alcuni di questi segnali fossero trasmessi da RAF Mildenhall, a Suffolk, nel Regno Unito, e pare che fossero dei sistemi digitali di comunicazione sicura, dove i suoni venivano usati per trasmettere risposte ad altre stazioni.
    Potrebbero essere stati parte di un sistema di sicura comunicazione della NATO, noto come LOCE (Linked Oprational Intelligence Centres).

    I Fader sono stati udibili in diverse frequenze ad onde corte per circa trent'anni, salvo poi scomparire senza spiegazione. Nessuna trasmissione è stata mai intercettata dal Marzo 2001.
    Molto probabilmente sono stati sostituiti da altri mezzi di comunicazione. Dato il gran numero di questi segnali, non sembra possibile che possano essere stati semplicemente dei suoni superflui.





    Edited by »Static65« - 28/2/2014, 20:13
  15. .
    Buonasera, forse ci conosciamo già, non dici? :killer:
1476 replies since 15/9/2012
.