Posts written by Pisy

  1. .
    Sei consapevole del fatto che fossi ironico, vero? :v:
  2. .
    In base all'indice di eccitazione che causa in me una notizia del genere. Darwin aveva ragione.
  3. .
    Che figata assurda
  4. .
    1) Se esiste, lo prenderemo in considerazione.
    2) Già ce lo proposi quando eri in prova e abbiamo detto di no.
    3) La creepypasta del mese viene già scelta sulla wiki, ma se venisse scelta qui e proposta lì, non sarebbe male.
  5. .
    Modifica del regolamento: Aggiunta norma già operativa della Creepyquette riguardo l'utilizzo dei colori in shoutbox e nei topic.
  6. .
    ...ma a nessuno importa.
    ...ma a nessuno importa.
    ...ma a nessuno importa.

    Sì, lo so ahahaha Che dire, proprio non me lo aspettavo. È sempre stato un traguardo che non ho mai aspirato a raggiungere e ho sempre pensato mi sarei fermato al grado di supervisore, visto che non ho mai lavorato a questo scopo.
    Spero di non deludere nessuno con questo nuovo incarico, e di migliorare quei difetti del mio essere staffer che sappiamo tutti esistere.
    Grazie infinite agli altri admin per l'opportunità gigantesca che mi stanno offrendo :D
  7. .
    Sposto in OT
  8. .
    Sposto in WT.

    Edited by Pisy - 11/3/2014, 17:28
  9. .
    Anche a me non piace proprio.
  10. .
    Up. Perché è meravigliosa.
  11. .
    Salve, gentili utenti.
    Si è reso necessario, da parte di noi staffer, comunicarvi qualcosa di molto importante. Abbiamo notato che, da diverso tempo, in shoutbox (temporaneamente sostituita dalla tagboard) si è diffuso un malcostume piuttosto particolare.
    Come tutti sappiamo, il regolamento del Creepypasta Forum prevede che prima di postare in qualsiasi sezione ci si debba presentare nella sezione ~ Welcome, e fin qui nulla di strano. Il problema arriva nel momento in cui un nuovo utente fa capolino in tag.
    Volendo imitare lo staff, avete letteralmente iniziato ad assalire tutti i neofiti chiedendo loro in massa e sgarbatamente di presentarsi, cosa che qualche giorno fa ha addirittura causato un flame che ha coinvolto varie sezioni del forum, oltre che alla tagboard stessa.
    Dovete capire che il primo approccio che i nuovi utenti hanno al Forum è fondamentale per la loro futura permanenza: se si trovano bene dall'inizio saranno maggiormente propensi a restare a lungo.
    Pertanto, non possiamo più ammettere che si ricorra a vecchie formule stilizzate diventate famose nel corso dei mesi (come ad esempio lo stra-abusato "Presentati prima di postare"), né vogliamo impedirvi di essere utili al foro ricordando ai nuovi utenti di presentarsi. Quindi, abbiamo pensato a dei punti che possano rendere questa moda un po' meno pressante:

    • È sufficiente che solo un utente, sia esso staffer o no, ricordi di dare il benvenuto;

    • è inutile chiedere in tagboard, oltre che presentarsi, di leggere il regolamento: verrà fatto nella sezione Welcome;

    • non usate formule stilizzate, ma cercate di essere gentili disponibili.


    Vi consigliamo, inoltre, l'uso delle emoticon. Mettetevi nei panni di un nuovo utente: è molto più probabile che egli segua il consiglio di chi si rivolge a lui con simpatia e gentilezza, piuttosto che con acidità e freddezza. Saremo costretti ad ammonirvi (o nei casi peggiori a ricorrere a piccole sanzioni), qualora questi tre punti non verranno osservati.
    Siamo certi che capirete che vogliamo venirvi incontro per aiutare a preservare un clima di pace all'interno della nostra community.
    Grazie per l'attenzione!

    ~ Lo staff.
  12. .
    CITAZIONE (Presentati Prima di Postare @ 2/3/2014, 22:04) 
    Aborto, o ho sbagliato ad interpretarla? :)

    mi sa che hai sbagliato ahahahhaha :)
  13. .
    Up. Grazie a Mordekai the Summoner e a Ghost Banshee per aver aggiornato il topic.
  14. .
    Io non ho detto che ero d'accordo, wait. Quando mi si presentò la proposta dissi "al massimo, più che una sezione in cui raccogliere i sogni sarebbe più comodo fare dei diari". Ma la decisione spetta allo staff.
  15. .
    Non basta dare un +1 e affidarsi al tuo appello, bisogna proprio accoglierlo nel nostro cuore. È bello che ci sia qualcuno che possa diffondere nuovamente questi "valori", e ci metterò tutto l'impegno possibile perché tutto torni come prima. grazie, Fox
1272 replies since 9/5/2012
.