Votes given by Pisy

  1. .
    Buonasera, gentili ascoltatori, qui è l'Empress che parla. Quest'oggi festeggiamo con grande gioia e tripudio la promozione dei seguenti staffer: Liutern, Omega e Shade, tutti e tre novelli Moderatori. In contemporanea, salutiamo tristemente altri due staffer che sono stati degradati: Phyrex, novello Creepy Fan, e Gauss, nuovamente Collaboratore.
    Come si suol dire, c'è chi viene e c'è chi va, grazie ai degradati e ai promossi per il loro prezioso contributo.

    Scusate la brevitas ma ho le fettine panate da scofanare.



    P.S.
    E' stato promosso Pisy ad Admin ma a nessuno importa.

    Edited by Indigo. - 13/3/2014, 18:35
  2. .
    Credo sia Il memoriale migliore che mi sia capitato tra gli occhi. Non solo perché è finalmente qualcosa di diverso, ma perché contiene un messaggio, un importante messaggio.
  3. .
    "Tre anni fa nasceva il Creepypasta Forum".
    "Arrivai tre anni fa nel Creepypasta Forum".
    "Conobbi il Creepypasta Forum grazie a...".

    Sarò sincero. Ho scritto un memoriale su questo forum, ma non fu qualcosa degno di nota, qualcosa di particolare che spiccasse sul resto. Essenzialmente, mi sono limitato a seguire l'onda: scrivere come sono arrivato, quello che ho fatto, le persone che ho conosciuto. Il tutto con un tono molto allegro.
    Devo però fare una precisazione: il Creepypasta Forum ha segnato per me un punto di svolta abbastanza importante per quella che è l'annoiata viva di questo liceale. Ho scoperto di poter fare ben più di quanto avrei immaginato, e devo ammettere che stare qui mi ha cambiato e mi ha insegnato, nel bene e nel male, qualcosa di più. E' per questo che sento il bisogno di parlare con il cuore in mano.

    Questo non è un memoriale. Precisiamo questa cosa, ciò che scriverò avrà anche lo scopo di riportare alla memoria quello che fu il CPF, ma ciò che mi preme davvero è dirvi veramente quello che penso, quello che vedo, quello che provo riguardo questo forum. Se volete a tutti i costi dargli una definizione, vi fornisco io un titolo.

    C'era una volta il Creepypasta Forum.

    Oggi vi scrivo non per denunciare le scellerate azioni di determinati soggetti all'interno del forum, oggi non attacco coloro che intasano gli smistamenti con abomini inenarrabili (e non farò nomi al riguardo: chi sa di essere tra questi deve confrontarsi con la propria coscienza, non con me. Non ho intenzione di fare guerra a nessuno), oggi vi scrivo per ricordarvi cosa mi ha spinto qui e cosa ha spinto altri come me ad affollare e riempire questo posto di materiale.

    Quando mi iscrissi, ciò che vidi fu qualcosa di totalmente nuovo per me. Non avevo mai preso parte alla vita di forum prima del mio arrivo qui, e ciò che trovai mi colpì profondamente. Digitare questo dominio, creepypasta.forumcommunity.net, non voleva dire solamente accedere ad un forum di Creepypasta, alla più grande e prima fonte italiana di Creepypasta, entrare in questo sito voleva dire venire a contatto con persone sparse per tutta l'Italia delle più disparate età che conviveva allegramente e pacificamente. La tagboard era sempre affollata, i topic sempre commentati, e non con secchi e insignificanti "Bella pasta", "Che bello", "OMG UN MONSTER" (citazione doverosa), ma con critiche costruttive, opinioni personali. Era un posto dove se una persona scriveva qualcosa, non solo non si aveva paura di staccarsi dal gruppo e dire "Non mi piace perchè...", si sentiva il dovere di alzare una critica nei confronti dello scrittore, e chi era dall'altra parte non solo non si offendeva, ma anzi ringraziava, era avido di queste critiche, sentiva il bisogno di migliorarsi per poter dare il meglio ogni giorno di più.

    Questo ero io. Ero uno scrittore in erba, un adolescente sbarbatello che la sera, non avendo nulla da fare, passava il suo tempo a scrivere muri di testo sul tastierino di un iPhone semplicemente per far sapere alla gente che c'ero, e che volevo contribuire con un verso. Nottate intere passate in tagboard a parlare del più e del meno: boss più difficili dei videogiochi, creepypasta più inquietante, la metro allagata, la real experience più stupida che sia mai esistita. Avevo tempo, voglia ed entusiasmo, ed insieme a me c'erano altri utenti che scrivevano, traducevano, parlavano, contribuivano. Un luogo dove si cresceva non solo come scrittori, non solo come navigatori del web, ma come persone. Come persone, perchè dall'altra parte poteva esserci un liceale sbarbatello oppure un universitario annoiato, non ti serviva sapere chi era l'altro, ti bastava sapere che c'era e che sarebbe stato lì per aiutarti, e tu lo stesso.

    Per questo più volte tentai di entrare nello staff. Più volte venni respinto, ma non mollai mai, nonostante tutto ciò che cambiava, tutto ciò che accadeva: l'introduzione degli smistamenti, il pesce d'aprile, i flame tra staffer e utenti. Incidenti di percorso. Ciò che caratterizzava la mia presenza qui fino alla mia scalata tra i ranghi dello staff era il mio impareggiabile entusiasmo.

    Eppure sono pochi tra i nuovi che hanno anche solo una vaga idea di chi io sia. Talvolta è capitato che persone entrate nel gruppo Hangout del forum venissero a sapere della presenza di un altro admin su Facebook, e non qui. Cosa è cambiato tanto da spingermi lontano da questo posto? Dove è finito il mio entusiasmo? Ma soprattutto cosa mi spinge a rimanere qui nonostante tutto?

    La verità è che, nonostante la mia carica e il mio (piccolo) contributo, ciò che rimane di Hidden, o Fox, come preferite chiamarmi, è uno spettro. Uno spettro che vaga per il forum, che talvolta compare all'improvviso, dal nulla, spara la sua battuta di scarso effetto e si occulta nuovamente, svanisce nella nebbia. Ciò che mi spinge a rimanere? Forse il fatto di essere uno dei pochi che ha un piano estremamente preciso della decadenza del Creepypasta Forum, come d'altronde lo sono anche gli altri admin. Cosa mi spinge lontano, cosa mi ha spinto anche a dare le dimissioni dalla mia carica di admin? L'inesorabile discesa nel baratro.

    E' molto "romantica" questa cosa. Questa comunità non esiste più. Tutti coloro che erano punti di riferimento qui dentro sono spariti nel nulla. Tutto ciò che caratterizzava il nostro archivio è finito dimenticato. Tutto ciò che era alla base del Forum è crollato. Mi è difficile dire quando è cominciato questo processo. Forse fin dal primo giorno c'era questa aria di cambiamento, è impossibile per me dire precisamente cosa sia accaduto. Quel processo che ha portato alla netta divisione tra "Utenti/Staffers", "Newfags/Oldfags", "Creepyfan/Veterani" ha distrutto quello che era per me il CPF.

    Più volte ho fatto presente questa cosa, più volte ho ricevuto consensi, più volte ho tentato insieme al resto dello staff di fare qualcosa. Eppure ogni tentativo non ha fatto altro che aumentare questa voragine che si è aperta tra gli utenti. In un certo senso stare qui dentro in determinate situazioni sembra una tortura, un costante promemoria del mio fallimento. Non di un nostro fallimento, di un fallimento dello staff, di un fallimento mio personale, come utente, come collaboratore, come moderatore, supervisore, amministratore. E' per dare sfogo alla mia frustrazione che ora vi scrivo.

    Ciò che mi tiene qui è la speranza che tutto torni come prima. Ciò che mi piacerebbe vedere di nuovo è il forum vivo in ogni suo contenuto. Mi piacerebbe vedere di nuovo quel processo di crescita che mi ha reso quello che sono e che mi ha spinto a dare tutto me stesso per mantenere in piedi questo posto, anche quando sembrava che ogni speranza fosse perduta.

    Questo è un appello a voi utenti. A tutti voi, che siate veterani, fan, nuovi arrivati, staffers, perchè anche gli staffers sono utenti. Siate nuovamente quella comunità attiva di lettori che eravate un tempo. Date tutti voi stessi per mantenere questo posto in piedi e farlo splendere di luce nuova. Da soli è impossibile, insieme è facilissimo. Riprendiamo quel sentimento altruista che abbiamo perso nel tempo, riprendiamo quello spirito di autocritica, riprendiamo a fare ciò che una comunity fa: collaborare. Manteniamo viva la tagboard, riempiamo di commenti i topic, combattiamo i comportamenti più sbagliati. Un utente flamma? Fermiamolo. Non ci serve una targhetta per farlo. Un topic è fuori luogo? Facciamolo notare a chi lo ha postato. Non ci serve una targhetta per farlo. Vi state annoiando e nessuno fa niente? Proponete una cosa qualunque. Non ci serve una targhetta per farlo.

    Perchè quello che non abbiamo capito è che la differenza tra me, Hidden in the Shadow, amministratore, e un utente qualunque, forse nemmeno Creepy Fan, è semplicemente una targhetta. Hidden in the Shadow e Pinco Pallo, prima di essere Admin e utente, sono persone, e come tali dovrebbero collaborare e interagire.

    C'era una volta il Creepypasta Forum. Facciamo in modo che continui ad esserci.
  4. .
    CITAZIONE
    ma non sono stupido

    ;)
  5. .
    CITAZIONE (GonXKillua @ 19/2/2014, 17:38) 
    -Shintaka: perché condividi il mio stesso destino di dimenticato perenne e ci dobbiamo conoscere meglio ;)

    I-Io... davvero... :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma:
    Leggo tutti i memoriale anche se so di non trovare un riferimento a me, eppure stavolta... oh, abbracciami, mio conterraneo e compagno di dimenticanze! :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
  6. .
    E con questo sono 2 anni. 2 anni di avventure, di nuove conoscenze, nuove esperienze, nuovi amici, persone che non hai mai fisicamente visto ma che forse ti stanno più vicino di quanto lo facciano gli altri.

    In questi 2 anni molti di voi hanno conosciuto tutte le mie complesse psicologie e tutte le mie teorie del complotto su tutto il mondo contro di me.

    Molti mi sono stati vicini in ogni momento e in ogni problema e so che ogni cosa che mi succede posso dirla a loro, so che che molti di voi condividono le mie passioni, i miei problemi, la mia vita, le mie idee.

    Mi avete sopportato anche quando impazzivo (tipo il broass con Cammelo) e avete assistito in diretta alle mie più pazze follie (tipo quando mi sono strusciato la pesca, a cui sono allergico, su tutta la guancia e mi si è gonfiata tipo pesce palla).

    Siete una famiglia, in ogni ambito in cui la mia vita possa andare male voi fate tutto meglio, mi fate sentire a casa in ogni luogo. Mi basta accendere il telefono/computer e stare con voi.

    Ringraziamenti speciali vanno a chi in questo momento mi sta più vicino di tutti ovvero Vampyr, quella scimmia di Carmelo e Pisy <3

    Sembra molto un funerale o un addio ma sono parole sentite, parole che molti di voi avranno già sentito, parole semplici, che tutti dicono ma che dette con il cuore sono le più efficaci: Vi voglio bene <3

    Auguri forum <3

    Edito perché è piccolo e nun me piasa quindi ci metto un po' di storia mia e ringraziamenti :3

    "The story of my boring life"
    Data iscrizione 21/8/2012, 12:21
    "Fine storia".

    Ringraziamenti <3

    -Mariapaola: anche se mi dimentica in ogni memoriale

    -Rory: perché boh sei la meglio e sei sempre gentile e simpatica con il sorriso in bocca :3 te voggj beeen

    -Vampyr: Non mi basterebbero tutte le parole del mondo per dirti quanto ti voglio bene e quanto sei sempre presente per me <3

    -Pisy: Pisy su te dovrei spendere molte parole perché davvero sei uno dei primi staffer con cui ho legato e sei sempre aperto a discorsi e a confronti. Sei una di quelle persone a cui non dubiterei un secondo e a cui affiderei la mia stessa vita.

    -Kai: hai la barba. Ti invidio. E quindi ti faccio ridere. Con la mia risata. È un'arma brevettata da me. Ci vediamo in hang *faccia da mafioso*

    -Viku: ti conosco pochissimo ma quel PEEEEEPPA PIIG non mi ha fatto dormire la notte

    -Fabio aka cavlieve nevo (v=r moscia alla ellino): Te voggj ben pur a te! Mi stai facendo diventare tra i miei amici "quello che conosce il cavaliere nero". Bhe mi sei sempre stato vicino anche tu e abbiamo legato sin da quando eri sotto copertura <3

    -Unknown: perché boh ti voglio spronare ad entrare di più negli hang

    -Cum Melo aka Mask88: perché sei il mio support preferito ed è da tanto che non facciamo il broass <3

    -Fox: perché mi hai traumatizzato a vita per la ramanzina sulle kill rubate che non ho dormito la notte e non rubo più ahahah scherzo ti voglio bene <3 best admin evah

    -Antò Chiozzò (da molto di volgare): perché dio santo la tua risata evoca Satana

    -Shintaka: perché condividi il mio stesso destino di dimenticato perenne e ci dobbiamo conoscere meglio ;)

    -Scion: perché anche senza conoscermi tantissimo mi avrebbe ospitato a casa per 3 giorni... e anche perché ho visto parti di te che non avrei dovuto vedere...

    -Staticcckkk: perché dio santo amo il tuo nosense e mi hai fatto perdere ore ed ore di vita ascoltano il tuo pezzo che mi linkasti tempo fa

    -Ender: perché boh se ti cito nel mio memoriale(che è il più figo del mondo) ti fai risentire? Negli hang anche!?

    -Shade: non ci conosciamo benissimo ma quei pochi discorsi seri che abbiamo fatto in hang mi sono bastati per capire che sei una persona matura e affidabile anche se ogni tanto ti scattano i dieci minuti alla Mariapaola e non ci capisci più nulla

    -ROLUGA!: come ho fatto a metterti così in basso nella lista! Editerei mettendoti al primo posto ma sono troppo pigro <3. Dio! Tu sei davvero sempre stato presente, mi ascoltavi anche mentre dicevo minchiate e mi correggevi sempre con gentilezza, non ti ringrazierò mai abbastanza per i tuoi avatar e per la tua disponibilità sempre e comunque!

    -Mariangela!: Same as Roluga ti dovevo mettere in alto ahah. Anche tu sei una di quelle persone che si sono davvero inserite saldamente nella mia vita e a cui potrei dire tutto, anche i segreti più profondi <3

    -Yanal: perché mi fai le picccs e hai una voce emozionante che ispira gioia a chiunque ti senta

    -Tarallo: perché anche se sei piccino (non più di tanto ormai) sei sempre stata una persona matura.

    Edited by GonXKillua - 19/2/2014, 18:06
  7. .
    Love U Pesce palla <3

    pesce%20palla
  8. .
    Ecco che finalmente è arrivato il mio turno. L’anno scorso non ho speso nemmeno una parola quando ho compiuto il mio primo anno sul Cpf, perché mi ero allontanata dal forum a causa di determinate situazioni che non sto qui a raccontare, però quest'anno ho deciso di scrivere qualcosa, e considerata la mia mole, penso proprio che butterò giù un po' di cose. Quindi, è con grande felicità che vi informo che la sottoscritta giorno 17 Febbraio ha compiuto il suo secondo anno qui. Dio mio, è assurdo, è come se fossi qui da una vita, e invece sono passati solo due anni.

    Ripensandoci, non vi ho mai raccontato come io sia venuta a conoscenza dell’esistenza di questo sito, e penso che sia arrivato il momento. Era fine Luglio 2011, e mi trovavo in una pizzeria per festeggiare insieme con le altre Catechiste l’anno catechistico appena concluso, e iniziai a parlare con il figlio di una di queste, che aveva circa la mia età. Iniziammo a parlare del più e del meno, finché non uscì fuori l’argomento mistero hazzi e mazzi, e mi raccontò di aver visto un video in cui si parlava di una fantomatica cassetta Pokémon, chiamata Creepy Black. Sì, sapete benissimo di cosa sto parlando. Tornata a casa, incuriosita e terrorizzata allo stesso tempo da quel bizzarro racconto, cercai maggiori informazioni a riguardo, e scovai il Creepypasta forum. Non vi nascondo che leggendo il nome mi domandai cosa diamine centrasse la pasta con storie del genere, ma questo è un po’ quello che pensano tutti i nabbetti che si ritrovano ad avere a che fare con questo mondo per la prima volta. Da quel giorno ho iniziato a bazzicare anonimamente per il forum senza iscrivermi, facendo rifornimento di creepypaste e robe varie, finché un giorno, un venerdì 17, decisi di farne parte ufficialmente. Da quel momento sono sempre stata Vikuchan; e non ho mai cambiato nick, quanto mi sento vecchia, mamma mia.

    Comunque, avrei voluto scrivere un discorso su quante cose fossero successe nella mia vita in questi due anni, di tutte le persone che ho conosciuto, che ho abbandonato, la scuola, l’università blablabla, ma so che tu che stai leggendo, magari non vuoi sapere proprio nulla di quello che mi è successo, e aspetti solo di trovare il tuo nome tra i ringraziamenti.
    Va bene, spenderò due paroline sulle persone che sono diventate le più importanti per me da quando sono entrata qui, sperando di non dimenticare nessuno.

    Fox: Fra, iniziare da te mi sembra più che doveroso. Sei stato praticamente il primo che mi ha dato un minimo di considerazione sul forum, aiutandomi a capire come dovessi muovermi, e non solo nel Gioco Demenziale che aveva aperto Mtv, ma in generale. Sono molto fiera di te, del lavoro che hai svolto e continui a svolgere qui sul forum. Sono più che convinta che tu sia una tra quelle persone che tengono davvero al cpf, e che sarai in grado di aiutarlo a crescere sempre di più, come tu hai aiutato me ad essere meno nabba. Sai quanto ti voglio bene, e ripeterlo qui scrivendo sdolcinatezze sarebbe inutile lol.

    Mordekai: Kai, tu sei arrivato poco dopo Fox, ma sei stato un tesoro fin dall’inizio. Sei una persona meravigliosa, anche quando non vuoi che ripeto Stilistica della lingua Italiana in Hangout il giorno prima dell’esame, ma questo è un dettaglio irrilevante se messo a confronto con tutte le volte che mi hai dimostrato tutto l’affetto che potevi. Come Fox, sei esempio di diligenza e amore per il forum, nonostante la tua ultima decisione. Grazie di tutto.

    NV: Non so se mai leggerà il memoriale, ma devo citare pure lui. Insieme a Fox è stato compagno di GdR sul forum, quando ancora nabbeggiavo selvaggiamente, ed è nato un rapporto su cui potrò sempre contare. Non ci sentiamo spesso, ma quelle volte in cui riusciamo a scambiarci due parole, ci raccontiamo il possibile, e siamo sempre pronti a sostenerci l’un l’altra. Una cosa che non dimenticherò mai? Le serate passate su msn con Fox a parlare nella conversazione condivisa, o quelle su Skype con Mtv ai limiti dell’assurdo, e tutte le ore passate a parlare di musica, di vodka e robe strane.

    Pisy: Tu sei il ragazzo più sensibile e dolce che ho incontrato da quando frequento il Forum. Hai un grande cuore, una fedeltà da ammirare e una disponibilità immensa, e non solo verso il cpf e i suoi utenti, ma anche verso le persone che ti circondano. Ogni volta che parliamo è come se parlassi ad un saggio, nonostante io sia più grande, ed è come se le tue parole fossero piene di verità. Sai interpretare i sogni in maniera impeccabile, e meriti di essere felice sempre, e spero che il mondo ti porti solo cose belle.

    Tita: Tita, tu sei un tesoro, lasciatelo dire. Non solo perché mi hai riaccolto nel gruppo Hangout dopo il mio tribolante periodo oscuro, ma perché mi sei stato vicino praticamente sempre(tranne quando giocavi a LOL). Sei il fautore di qualcosa di meraviglioso, e sai benissimo cosa, ti ho già ringraziato, e penso che non sarò mai in grado di sdebitarmi abbastanza con te. Grazie ancora!

    Kun: Kunne, dovevo inserire anche te perché sei stato tu a creare questo forum, dove ho conosciuto tante persone speciali. Le volte in cui ho parlato con te ho avuto modo di conoscere il tuo lato più umano, che mi ha stupita tanto. Dietro la figura da founder nabbo (perché lo sei), si nasconde una persona profonda. E bravo Kunnetti.

    MaskchenesoCammelo: Carmelo, io ti giuro che ti odio. Ti odio talmente tanto che quel maledetto giorno sarei arrivata pure alla stazione, ma se sei stupido non ci posso fare niente. Sei un negro immenso, mio Dio, com’è che ancora non ti hanno bannato dall’universo non lo so. Sei stonato come una campana, e appena ti vedo di canto tutte le canzoni di To the Moon così piangi, HAI CAPITO? Non sparire mai dalla mia esistenza perché ti trito e ti infilo in un arancino, ciao terrone di merda.

    BlackFear: Antipatichiozzo non ho idea di cosa dirti, se non cose che già sai, come il mio pensiero sul tuo ciuffetto e sul fatto che tu non sia pro. Lo so che infondo mi sopporti, e te ne sono grata, anche se mi prendi in giro in continuazione per tutto. Appena avrò modo di vendicarmi ti farò patire le pene dell’inferno sette volte, perché Viku si vendica sette volte. Non ho idea di cosa io stia dicendo, ma mi andava di inserirti nel memoriale. Ps: un giorno sarò talmente pro che mi chiederai scusa per tutto, ecco.

    Regina: Sibby, amore della mia vita, sei la mia donna. Se fosse legale il matrimonio tra persone dello stesso sesso in Italia e se non avessi un nabbo tra i piedi, ti sposerei subito. Sei adorabile, mi ascolti sempre e ti sorbisci i miei scleri senza mai lamentarti. Spero un giorno di incontrarti per abbracciarti forte forte, e sappi che per qualsiasi cosa, sarò sempre pronta ad ascoltarti ed eventualmente consigliarti, anche se la saggia sei tu.

    Banshee: Mariangiangiangela, tu sei saggia tanto quanto Sibby, e ti ammiro tantissimo come persona. Sai cosa dire al momento giusto, hai un’ironia che ho visto poche volte in una donna, e non hai mai paura di dire la tua. Non ti ho inserito nel mio memoriale solo per ringraziarti dei tuoi speciali consulti, ma anche per farti sapere che conoscerti mi è servito tanto per ricordarmi che noi donne sappiamo essere cazzute anche senza avere il mandrillo tra le gambe.

    Tarallo: Tarallo, tu sei piccolo, e ancora devi crescere, ma se lo farai bene, riuscirai a diventare davvero una bella persona. Poi sei un Brony, questo è già un punto a tuo vantaggio. Non perdere mai la via giusta, fatti consigliare da chi ti vuole bene e non dare mai modo a qualcuno di prendersi gioco di te.

    Zàccaro (anche se rimarrai per sempre Zaccàro per me): HAH, WANNA BEC ECCO IL TUO TURNO. Banulu, Caliborn, borse dell’acqua calda, Minecraft e Osu. Smettila di essere pro anche nel respirare, lascia un po’ qualcosa a me, mannaggiaziopeppe. Non ho idea di cosa scrivere, davvero, qualsiasi cosa sarebbe riduttivo, dal buongiorno la mattina al tuo perenne ascoltare le mie cazzate. Mi hai vista saltare da un quadrante all’altro fino a quando non ho trovato la mia stabilità, ascoltandomi in silenzio o facendomi presente quanto stupida io fossi a volte. In entrambi i casi sei stato un tesoro, e ti perdono ogni volta l'appellativo. Ne abbiamo passate tantissime, ed è vero che ci sono cose che non capisco e cose che faccio finta di non capire, e ti chiedo di perdonarmi. Sei il mio guardiano prediletto.

    IlCavaliereNero94: Dulcis in fundo, eccoci alla fine, all’ultima persona da citare nel mio memoriale e da ringraziare. Il temuto e inarrestabile Giudicazione, diventato poi IlCavaliereNero94 per tutti gli utenti e infine nabbetto per un pesce palla. Fino all’anno scorso mi dicevi tante cose carine e tenere che facevano capire quanto mi volessi bene, ossia il bene che si vuole alle zanzare d’estate, e invece adesso mi dici che sono nabba. Ci siamo evoluti, abbiamo livellato per bene, e questa volta mi hai aspettata, non come fai sempre, che mi lasci morire chissà dove, sighsighsobsob. Penso di averti detto già tutto (no, non è vero, ci sono ancora tante cose che potrei e vorrei dirti, ma tu sei nabbo a prescindere, quindi torna a giocare a Borderlands 2 che tanto muori lo stesso), e non solo cose nerdose ed incomprensibili come quelle che ho appena scritto. Comunque, caro Jud(ic)as, rinuncerei a tutti gli Oreos del mondo, agli Avenged Sevenfold, ad Agemaru e a tutte le mie fate per un biglietto di sola andata per Nabbocity, ma già lo sapevi. Ciao nabbo, sii felice, che ho scritto più roba degli altri per farti contento, e anche perché sì. Ti prometto che mangeremo tutte le torte alcoliche esistenti.
    A te voglio tutto il bene del mondo, e non solo. (semicit.)
    OLWUEIS!



    Queste sono le persone a cui volevo fare un ringraziamento speciale, ma altri sono gli utenti che hanno lasciato un’impronta da quando sono arrivata qui. Partendo da Kan, Yoichi e Kenny, ad Excalibur(Miccicat), Syncnor, EruRoraito, Ender, Leaf, Nappa, Giza, Buccia, Roxas, Sora, la mia adorata Lara, Ansem e gli ‘old’ più piccini, fino agli ultimi utenti conosciuti, come Roluga, Mariapaola o Idgaf.
    Spero di non aver dimenticato nessuno, ne ho elencati un bel po', yee.
    Detto questo, vi saluto.
    Ci becchiamo al prossimo memoriale, yuppi.
  9. .
    Signore e signori, come sapete fin dalla sua creazione il Creepypasta Forum si è sempre impegnato per fornirvi paste e storie dell'orrore di prima qualità, per far conoscere le creepypasta a tutti coloro che ancora ne ignoravano l'esistenza e, come ultima cosa (ma non per questo meno importante) a creare un clima sereno, dove poteste sentirvi una grande famiglia che condivide una passione.
    Ebbene, siamo lieti di annunciarvi che domani celebreremo un doppio traguardo: l'anniversario del forum e il raggiungimento del milione di visite!
    Lo staff si è impegnato tanto, certo, ma non dimentichiamo (e non dimenticheremo mai) che tutto questo l'avete reso possibile voi, supportandoci (e sopportandoci) per tutto questo tempo, aumentando l'archivio delle creepypasta con le vostre storie e fornendoci ottimi spunti e consigli.
    Per questo motivo, lo staff ha deciso di festeggiare questa doppia ricorrenza facendovi una sorpresa.
    Ovviamente non vi svelerò di cosa si tratta (che forum interessato al mistero sarebbe, altrimenti?) vi dirò solo alcune cose di fondamentale importanza, leggetele attentamente.

    - La sorpresa sarà domani sera
    - La sorpresa inizierà alle 9
    - La sorpresa vi verrà rivelata un po' prima delle 9, per permettervi di prepararvi
    - La sorpresa durerà poco, quindi se non ci sarete ve la perderete, attenzione

    Concludo ricordandovi: alle 9 dovete assolutamente essere online per gustarvi la sorpresa. Meglio sarebbe un pochino prima, ma per le 9 è tassativo.
  10. .
    Beh, molti di voi si chiederanno: Ma questa è scomparsa e ritorna solo per fare memoriali?
    Esatto è proprio così, e molto probabilmente sparirò di nuovo.
    Oggi non è il mio anniversario sul foro, ma è fra una settimana. Purtroppo ho tempo solo oggi, ma bando alle ciance passiamo alla parte che tutti attendono scorrendo per trovare il proprio nome. Mi scuso in anticipo se non ci siete tutti ma voglio bene alla maggior parte di quelli che ho conosciuto :3

    Vinz: Non c'è un motivo per cui sono partita da te, ma sappi che mi dispiace per tutte le volte in cui ti ho trattato male, ho capito troppo tardi che sei una bravissima persona. Ti voglio bene <3
    Wirz: Ao romano de Roma, anche se non me caghi più te dedico sto memoriale e daje!
    Tenky: <3 Il mio canadese-gigante preferito :3 <3 <3
    Kun: Beh grazie per tutto questo!
    Static: Sei sempre stato un po' strano, non so come mai tu sia diventato ancora più strano D: ma uno dei primi che ho conosciuto e uno dei primi a cui ho voluto tanto bene <3
    Mary: Hai tanta, tanta, tanta pazienza e sei bravissima. Una grandissima staffer e grafica :3
    Kai: Un orsacchiotto coccoloso :3
    Cast: Bravo dolce simpatico e micioso :3
    Rory: La più cucciola del foro, bella simpatica e brava. Tvvùbbì <3
    Rolu: Un grande grandissimo abbraccio <3
    Regina: La prima che ho conosciuto, la mia prima grande amica a distanza, e anche se i rapporti son calati sappi che ho tanta stima per te :) :3
    Tar: Molte volte non ti capisco, ma tutto sommato non sei male ^_^
    Pisy: Sei un grande, nient'altro. Un fottuto genio. Ti voglio bene <3
    Tommy: Beh dovrei scrivere un papiro ma sarebbe inutile e controproducente. Posso soltanto chiederti scusa, e sperare che torni come prima.

    A tutti gli altri che ho dimenticato: Grazie per questo magnifico anno <3 <3 <3 <3 <3
  11. .

    Buonasera marmaglia,
    i nostri prodi hanno affrontato una sfida difficile e inconsueta, come ben sapete, hanno dovuto interpretare un'immagine d'autore, presa dalla galleria di quadri inquietanti della nostra pagina Facebook omonima, e scrivere una Creepypasta ispirandosi ad essa. I risultati sono stati non omologabili, diversi, sia nella qualità che nell'originalità; nonostante sia stato un contest poco affollato è stato comunque molto interessante constatare la vena d'immedesimazione in ognuno dei nostri adorati scrittori e come hanno inteso ogni opera da loro scelta.
    Un aspetto preponderante però, che ha decisamente compromesso molto del lavoro svolto dai partecipanti e che di conseguenza ha inciso sulle valutazioni, è stato il fatto che effettivamente non ci sono state presentate delle vere e proprie Creepypasta ma piuttosto delle Horror Story grottesche e particolari.
    Speriamo che i risultati però soddisfino anche voi, a noi è piaciuto molto leggervi.



    Classifica

    1° Posto » S h i n † a k a ™ con Lui ti attende
    2° Posto misterpoe con Omnia Vanitas
    3° Posto »RavenShaÐe con In hoc signo vinces

    4° Posto Mørdekai The Summøner~ con Sinfonia della Notte
    5° Posto Black Fear con Il Pifferaio
    6° Posto Rory con La Sedia
    7° Posto Unknown? con Un Destino Inesorabile
    8° Posto Jamy Elka con Amiche mie
    9° Posto TheDarkSlender con Anna


    Alla prossima, bestioline. :peoflow:

  12. .
    WOW
    Eccezionale, ottima idea ed ottima stesura. Anche lasciarla in sospeso è un colpo di genio.
    Complimenti. :killer:
  13. .

    Nota: Le lamentele per la chiusura di questo topic fatele a me e a Mordekai, abbiamo deciso noi di chiuderlo. Possibilmente mandateci un MP, per evitare di intasare topic e tag e di creare un nuovo flame



  14. .
    Topic chiuso per contenuti offensivi e principio di flame.
  15. .
    Pietro, il sito che hai linkato non è che un'accozzaglia di teorie negazioniste neo-naziste, dalla credibilità più bassa di quella che avrebbe avuto un sito affermante l'imminente dominio dei Puffi sulla razza umana.
    Le prove che nega siano esistite non solo esistono effettivamente, e non solo sono tutt'ora consultabili, ma sono schiaccianti ed innegabili. Inoltre, ciò che porta a favore delle proprie teorie non è che un'assenza di prove pari a quella che accusa, unita ad una dose spropositata di superficialità retoriche.
    Se vuoi discutere su un argomento del genere, posto che lo dovresti fare con il rispetto dovuto ai milioni di uomini che sono storicamente morti, e il cui sterminio è comprovato da storici di ogni paese ed epoca, e negato solo da piccoli gruppi di complottisti che seguono ideologie ormai palesemente fuorvianti e distorte, cerca di usare un minimo di intelligenza, e consulta fonti perlomeno credibili.
509 replies since 9/5/2012
.