Votes taken by VampyrQueen

  1. .
    Dai dai voglio il seguito! :)
  2. .
    Io qui intorno non ho assolutamente nulla, altrimenti mi univo alla "caccia".
  3. .
    E la mia ascia, Mogoros. Vai e mostraci!
  4. .
    Sono stata male mentre la leggevo. Molto male.
  5. .
    Ahahah sono una gnoccona :D E Shintaka è un mio sottoposto. Il mondo al contrario. Brava Rory :3
  6. .
    Congratulazioni, è molto bello! Ora penserò a qualcosa da fare come banner prima di inserirlo :v:
  7. .
    Sei tornato nel forum in grande stile, bravo.
  8. .
    CITAZIONE (KazucChan; @ 26/10/2013, 14:03) 
    Parlo anche io:

    Elementari: Venivo presa in giro perchè sono sempre stata sovrappeso, sin da quando avevo 3 anni, mi dicevano cose carinissime del tipo che scoreggiavo (non era vero, non ho mai avuto problemi di flattulenza), che ero una grassona eccetera. E le mie amiche? Spesso loro erano le prime a prendermi in giro e a farmi sentire una merda.

    Ti capisco pienamente.
  9. .
    Elemento #: SCP-185

    Classe dell'Oggetto: Safe (Riclassificato come Euclid dopo l'incidente 185-1. Vedere Documento 185-1 per i dettagli).

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-185 dev'essere contenuto in una stanza insonorizzata con microfoni che filtrano i suoni per il monitoraggio. Devono essere adottate le procedure standard di guardia per questo oggetto. Tutti i presenti nella stanza devono indossare protezioni auricolari, esclusi i soggetti dei test.

    Descrizione: SCP-185 sembra essere una radio russa R-105M utilizzata durante la Guerra Fredda, tranne per uno schermo LCD e una tastiera rozzamente aggiunti. L'oggetto può ricevere la maggior parte delle trasmissioni radiofoniche e anche segnali criptati. I tentativi di determinare il modo in cui esso decodifichi anche la più difficile delle crittografie si sono dimostrati a lungo andare inutili. SCP-185 ha una ricezione estesa, supera persino le apparecchiature radio più moderne. Funziona come una radio normale fino a che l'input viene dato tramite tastiera. Sembra che se una data viene inserita con la tastiera, la radio riceva le trasmissioni dell'epoca selezionata (se i messaggi venivano trasmessi sulla frequenza impostata). Questa funzione è stata scoperta quando, inserendo casualmente il numero 1939, si è sentito Neville Chamberlain dichiarare guerra alla Germania. La possibilità di sperimentare date e orari è stata annotata ed è oggetto di ricerca. Si sta discutendo la possibilità di digitare date future, ma dev'essere ancora deciso se i benefici superino il rischio di provocare un paradosso temporale. Al suo interno, la radio sembra essere inalterata e la tastiera è contenuta in una scatola posta di fianco alla radio. I ricercatori non riescono ad accedere alla tastiera, poiché il contenitore è composto da un metallo non ancora identificato che non può essere tagliato o smontato in alcun modo.

    Addendum:

    Documento # 185-1: Incidente 1


    Durante un test, l'anno è stato fissato a -13.730 miliardi, nel periodo in cui si pensa che si fosse creato l'universo. Il volume dei suoni emessi dall'oggetto non poteva essere misurato con gli strumenti base. Tutti coloro a 200 metri dall'epicentro sono morti di asfissia. Le onde sonore avevano rotto i capillari dei polmoni; i reperti autoptici indicano che le vittime sono morte affogate nel loro sangue. Il dispositivo non funzionava dopo l'incidente e si è riscontrato che la batteria interna si era rovinata. Sostituendola è stata ripristinata la funzionalità. Lo schermo LCD era ancora acceso, il che suggerisce che il dispositivo non abbia funzioni speciali eccetto la scatola anomala. Le onde sonore hanno anche reso SCP-███ inutilizzabile, portandolo alla riclassificazione come “neutralizzato”. La radio non sembra aver ricevuto alcun danno. Sono stati segnalati danni strutturali nel Sito e una sezione è stata dovuta chiudere per riparazioni. I test sono rinviati fino a nuovo ordine.

    Dott. ████████

    Qualsiasi membro del personale scoperto ad utilizzare l'oggetto per ascoltare musica in servizio sarà punito.

    Richiesta oggetto:

    La Task-Force Delta-5 ha fatto richiesta per usare SCP-185 come supporto nella loro missione di scovare oggetti prima dei nostri concorrenti. La Task-Force ritiene che gli iraniani abbiano informazioni importanti e desidera intercettare le loro trasmissioni. Richiesta accettata.





    Edited by VampyrQueen - 26/10/2013, 15:30
  10. .
    Candy Sniper abilitata

    Perdona il ritardo ^_^
  11. .
    Io l'ho detto che sto male e dimentico le persone Però per te posso citare il fatto che una delle poche volte che abbiamo parlato in chat siamo stati online fino le 2 passate, nonostante avessimo un sonno terribile entrambi <3
  12. .
    Cav, se ti ho commosso ho raggiunto il mio scopo u.u

    Viku, sei pucciosa :la:

    Kai, beh, sei stato il mio dottor Cox durante le prove.

    E Static. La cosa del prendere a badilate chi ti tratta male la farei.

    Edited by VampyrQueen - 9/10/2013, 15:43
  13. .
    Salve a tutti!
    Non riesco a credere che sia passato già un anno dalla mia presentazione, anche se prima di presentarmi ho lurkato per una o due settimane, facendomela sotto sia per le creepypasta che per i “Presentati prima di postare”. Un anno fa mai avrei immaginato che mi sarei ritrovata nella posizione di poterlo dire anche io. Comunque, la mia storia nel forum -almeno fino a febbraio- è nell'altro memoriale ed è inutile che io la ripeta qua. Se volete leggerlo, sta poco più giù, ma era abbastanza scarno rispetto a quello di utenti/staffer più anziani di me.

    Bene. Cos'è cambiato da allora, nel forum? Molte cose. Alcune che saltano subito all'occhio; abbiamo modificato ben due skin, ristrutturato il tutto, aggiunto personale allo staff e via dicendo. Altre, invece, non sono visibili all'occhio di un utente. Parlo dei legami che si sono formati qui dentro. O, almeno, ho intenzione di parlare dei miei legami, cosa che non ho fatto la scorsa volta. Molte amicizie sono nate, altre sono “morte”; all'inizio posso rammaricarmi delle persone che perdo ma, dall'alto della mia età (lol?) so che nulla è eterno e che le amicizie online sono molto fragili.

    La prima persona a cui ricollego il forum è Mordekai. Perché lui la prima e non i founder? Perché lui fu il primo con cui parlai, se togliamo il colloquio con Kanmuri. Caro Kai, non sai quanto ti sia grata per avermi sostenuta durante la prova staff, diventando il mio mentore e facendomi scoprire che sotto a quell'autorità che mostri nel forum c'è un ragazzo dolcissimo. Siamo diventati amici in poco tempo, non scorderò mai quel periodo, le prime chattate, i primi hangout dove non ti mostravi e non parlavi... Mentre ora, senza il rumore di statico causato dal tuo microfono, il poster della Madonna e le tue imprecazioni quando sbatti il ginocchio, l'hangout pare vuoto u.u Ti voglio un gran bene e lo sai, anche se a volte forse non lo dimostro a dovere.

    Passiamo a Pisy. Pisy, con te ho condiviso la prova staffer. Abbiamo troppi messaggi in chat per risalire alle prime cose che ci siamo scritti, ma ricordo ancora come collaboravamo su facebook per fare meno casini possibili. Le nostre crisi, come “Oddio, ho fatto arrabbiare l'admin, non passerò mai!” oppure “Omg, ho sbagliato a rispondere così secondo te?” o il nostro sostenersi appena avevamo preso i poteri, con frasi come “Cavolo, ho sbagliato a spostare, ci pensi tu?”. Son tutte cose che ricordo con un sorriso nostalgico. Eravamo proprio dei nabbi xD Ricordo quando ho fatto la prova per diventare traduttrice di SCP; mi dicesti “Ecco, te ne ho scelto uno nerd”. Era anche piuttosto figo. Oppure la prima volta che modificammo i gruppi! Che macello, ahahahah. Ma ci sono stati anche momenti bui tra di noi. Abbiamo discusso, litigato, non ci siamo parlati per un po', per poi tornare alla normalità, con tanto di discorsi tristi la sera, che vedrei bene accompagnati da un bicchiere di vinello. Voglio bene anche a te e ricorda, i tuoi 18 anni si avvicinano...

    Poi abbiamo Static. Una delle persone più pucciose dell'intero forum. Ti ho “visto” felice, depresso, incavolato come una iena e anche ubriaco. La pensiamo in modo simile su molte cose e sei stato uno dei primi con cui ho stretto amicizia. Sono contenta di averti nello staff e gli avatar che mi hai fatto nel corso dei mesi (anche con il pc che si suicidava a caso) erano sempre perfetti. Sai che prenderei a sprangate chi parla male di te, vero? Perché davvero, una persona come te non la si può trattare male senza subirne le conseguenze. I tuoi stati su facebook e i tuoi post nonsense mi fanno sempre morire dal ridere e le tue canzoni su ask mi deprimono. Un cuore per Static <3 Spero staremo nella stessa squadra per molto tempo!

    Carmelo; l'esatto opposto di me. Nemmeno ti conoscevo e tu attaccasti bottone affettuosamente, ti sarò sembrata spaventata e un po' lo ero. Non sono abituata a persone come te, che subito hanno exploit d'affetto e che mi chiamano “mamma” xD Ti sei subito integrato nel gruppo hangout e nel forum, anche se durante le prove da staffer eri teso come una corda di violino. Ci siamo un po' allontanati, parliamo meno di prima, ma sarà perché ora sei sempre felice e io invece il contrario, suppongo. Ah, ti prego... Smetti di cantare, in hangout, è uno stupro al cervello. Ti imploro. Non smetterò di volerti bene se ci priverai del tuo canto, fidati :v:

    Un'altra delle prime persone che ho conosciuto è stata Rory. Mi ricordo che tu mi avevi tra gli amici di facebook, ma non mi contattavi perché non ricordavi che VampyrQueen fosse Silvia Salvatore xD Non ricordo come ci siamo conosciute esattamente, mi pare di ricordare nel topic delle foto e poi in quello dei tuoi disegni (che sono bellissimi!). E poi da qualche mese abbiamo iniziato a chattare. Non spesso, ma quando lo facciamo, scriviamo un sacco e una volta mi hai anche telefonato. Mi hai sostenuta in momenti difficili e ti sei offerta di prendere a calci un po' di gente per me, specialmente una persona ^^ Mi sarebbe piaciuto incontrarti al Romics, spero che ci rifaremo presto. :peoflow:

    Black Fear... Non mi abituerò mai al tuo nuovo nickname, ergo ti chiamerò sempre così. Tu sei una delle persone più interessanti del forum. Non nego che inizialmente ero timorosa nei tuoi confronti (sì, lo so, ora dirai che ho paura di tutto) ma poi, conoscendoti meglio, ho imparato ad apprezzarti e anche a volerti bene. Sei uno di quelli che mi ha aiutata con il racconto del contest, penso di averti ringraziato circa 150 volte, per cui una in più non nuocerà. Sei una brava persona, nonostante tu sia testardo come un mulo e difficilmente cambi idea su qualcosa o qualcuno. Adoro quando in hangout stavamo fino a tarda notte a parlare delle cose più disparate, conosci un sacco di cose interessanti e nemmeno mi accorgevo del tempo che passava. So che sto scrivendo cose banali, tu ad esempio avresti citato qualche spezzone di Tolkien per un memoriale, ci scommetto :)

    Ender... Lo sai, all'inizio pensavo che tu fossi una ragazza, per via della pucciosità dei tuoi avatar. Scoprire che sei un maschio mi ha fatto crollare un mondo di certezze xD Comunque... A te ringrazio per aver aperto il gruppo hangout. E per questo ringrazio anche Steph, perché l'idea è stata sua. Non avrei legato con così tante persone senza quel gruppo, anche se ultimamente ci sono stati un po' di screzi. Niente di irrisolvibile, vedrete; sono sicura che torneremo la famiglia che eravamo prima. Ender, tu nel forum sei famoso per la tristezza che riempie i tuoi racconti. Cielo, ti prego, prova a scrivere qualcosa di comico a volte! Steph, invece, cerca di essere più fiduciosa in te stessa, di non abbatterti per tutto come faccio io e scrivi di più, mi mancano i tuoi racconti horror!

    Giuseppe, tu sei una di quelle persone che nascondono il malumore e la tristezza dietro a risate e sorrisi. Purtroppo, anche se da un lato è una cosa ammirevole, dall'altro farebbe bene essere se stessi e sfogarsi un po' di più, claro? E continua ad ascoltare Florence perché sì u.u Mi dispiace tu non sia potuto venire al Romics, spero nella prossima volta, assieme a Mariapaola magari. Devo assolutamente ubriacarmi con te.

    I founder. I founder di questo forum io li adoro. Sono due persone davvero diverse per quanto ho potuto constatare. Kun, tu sei schivo e insicuro. Non preoccuparti, ti ho perdonato per avermi dato buca la settimana scorsa, ma la prossima volta non accetterò altre sòle :ahse: Piuttosto mi trasformo in una stalker, scopro dove abiti e vengo a rapirti. <3 Comunque ti ringrazio per le sere in cui abbiamo chattato e fatto hangout insieme. Ci sono stati anche momenti da “feels” tra noi C:
    Sean, tu invece... Cavolo. Sembri perennemente fatto di Redbull, non ti stanchi davvero mai D: Penso che una settimana insieme a te mi distruggerebbe. Ma incontrarti è stato bello, mi hai fatta sentire a casa, nonostante io sia una persona abbastanza chiusa non ho provato disagio con te. Hai un carisma che contagia tutti e una parlantina impressionante. Ti ringrazio tantissimo per l'ospitalità, spero di tornare presto -magari senza invaderti casa, stavolta xD- e di fare altre serate con voi. E voi founder, tornate in hangout presto ç__ç

    Logan, Logan. Con te non è iniziata proprio bene, perché a primo impatto sembri quello che pensa “so figo solo io e voi siete nulla”, ma è tutta apparenza. Sei burbero fuori e tenero dentro. Sei uno tsundere e l'ho imparato un po' più tardi. Inoltre mi hai smontato l'ideale di Uomo Fumetto D: Non somigli a quelli che avevo già visto, ti immaginavo come quello dei Simpson :v: Alla fine mi sono affezionata a te, anche se dici che ti tratto male (e non è vero :c) ti voglio bene. Mi fai sorridere e hai un guardaroba da fare invidia a Carrie di Sex and the City xD Prima o poi continuerò a insegnarti alcune cose di grammatica, ma pretendo un pagamento u.u

    Then, la mia cartomante di fiducia, Banshee. Cavolo, se ci azzecchi sempre con quei tarocchi... Peccato che predicano sempre cose non troppo piacevoli! Che dire, io e te abbiamo molte cose in comune e mi trovo bene a parlare con te, inoltre sei una delle poche ragazze con cui vado d'accordo. E siamo coetanee, che gioia ç__ç Come dico sempre, sarebbe bello vivere nello stesso posto, di sicuro ci sentiremmo meglio, bere una birretta ogni tanto insieme sarebbe fighissimo. Sei una gran donna, combatti sempre e non ti arrendi mai, vorrei imparare qualcosa da te. Sei una con le palle quadre e ti ammiro moltissimo. <3

    Cavaliere! Non ti ho messo quaggiù perché sei meno importante, ma perché sei quello per cui ho più cose da dire. Nel mio ultimo memoriale ho parlato di te senza avere idea che fossi tu. All'inizio pensavo fossi un po' fuori, lo ammetto. Parlavi in terza persona e io pensavo “Ma cosa fa questo?”. Poi ho imparato a conoscerti, in parte. Non volevi rivelare niente di te e io lo accettavo. Ricordo che mi dicesti di avere un segreto da dover tenere tale per un po' e io ti chiesi se per caso fossi stato tu ad assassinare Mufasa. Mi tranquillizzai quando mi dicesti di no. XD Era strano parlare con te, ma mi affezionai comunque al Cavaliere senza nome. Ti convinsi pian piano ad entrare negli hangout e tu portavi quella felpa fighissima, l'alone di mistero intorno a te era enorme. Poi mostrasti il tuo volto puccioso e cioppiciopposo, ma comunque ancora non avevo idea di chi fossi.
    E poi ci fu la confessione mentre eri collaboratore. Non è cambiato assolutamente nulla nemmeno per mezzo secondo da parte mia. Eri diventato un fratello e lo sei rimasto anche dopo aver saputo che sei Giudicazione. Sei una delle persone all'interno del forum -ma anche della mia real life- a cui più voglio bene. E dal vivo sei la tenerezza! Incontrarti è stata un'esperienza bellissima, lo sai che lo desideravo da tanto e, finalmente, sono riuscita a darti un “hug” reale *^*. Grazie per sopportare le mie pippe mentali quasi ogni sera, per darmi della tonna quando serve, per comprendermi come pochi altri sanno fare. Ci tengo un sacco alla nostra amicizia e per questo temo di combinare un qualche pasticcio che possa rovinare tutto. Eh, noi e le nostre paranoie! Anche se sei iroso e ti infiammi subito come i fiammiferi della pubblicità sull'eiaculazione precoce, sei una persona fantastica, basta solo conoscerti un po' per rendersene conto. Altrimenti non ti avrei raccontato praticamente tutto di me.

    Vorrei dare un abbraccio di gruppo a tutto il gruppo staff. Siamo una bella squadra e lavoriamo bene insieme, parlo sia dei nuovi che di quelli più anziani. Spero di conoscervi tutti dal vivo prima o poi, soprattutto Tita per potergli toccare i capelli.
    Omega, non mi dimentico di te e del fatto che devo ringraziarti per avermi spronata a scrivere. Lo sai no? Senza le nostre chattate non lo avrei mai fatto. Il racconto promesso arriverà, prima o poi, non temere. Grazie del supporto morale che mi hai dato nei momenti difficili, sei un buon amico oltre che un buon collaboratore!
    Staffers, sono affezionata a voi, con ognuno ho vissuto almeno un momento particolare e vi ringrazio di tutto e spero che ciò duri il più a lungo possibile.

    Ragazzi del gruppo hangout: non conosco ognuno di voi, ma sono contenta che quel gruppo esista. Ultimamente è andato un po' alla deriva, ma sono certa che le cose si sistemeranno. Mi diverto lì con voi, a postare boiate, battaglie di canzoni deprimenti e altro. Non posso citarvi tutti perché siete circa una cinquantina, chiedo perdono. Che dire... Yanal, anche se hai lasciato il gruppo, non dimentico le foto completamente nonsense che linkavi e i nostri discorsi seri in chat. Quando non fai il trollone sei un tipo a posto u.u
    Tarallo, sei un soggetto. Spesso e volentieri non ti capisco, davvero :v: Però sono sicura che sotto la facciata del fl00der ci sia una brava persona.
    Viku, ti conosco da poco anche se sei una old, ma mi sei simpatica c: Magari approfondiremo il rapporto, chissà.
    Castoro! Pensavi mi fossi dimenticata di te? E come farei? Sei uno di quelli che cerca perennemente di tirarmi su il morale (guarda, è un'impresa impossibile...) e di farmi capire che la vita è bella. Sono contenta che ti confidi con me :3 Sei un bravo ragazzo, ma non esprimerò alcun desiderio, la mia anima rimarrà mia.

    E tutti gli altri. Grazie del tempo passato insieme, grazie dei bei momenti trascorsi e grazie anche ai litigi, perché anche quelli servono nelle amicizie. Chiedo scusa se ho saltato qualche nome, ma sono decisamente ammalata al momento e potrei non risultare totalmente lucida. E scusate anche per la dimensione abnorme di questo memoriale D: non pensavo di dilungarmi tanto. Concludo dicendo che spero di poterne scrivere ancora molti e di riuscire a dimostrarvi sempre quanto per me siate importanti.

    Ancora, grazie CPF, ti devo davvero molto. Grazie, utenti che si iscrivono e postano, senza di voi non esisterebbe il forum.

    La vostra Queen.
  14. .
    Che bel risveglio, grazie Ti voglio bene, Cav.
  15. .
    Rory :dramma: hai messo il memoriale poco prima del mio, che metterò forse domani. Grazie della citazione C:
513 replies since 31/1/2012
.