Posts written by Mordekai The Summoner

  1. .
    Mordekai porge i Suoi omaggi.
    Qualcuno si ricorda del buon vecchio evocatore, alla fine.


    Devilz, quando compare "Morto" sotto l'utente, significa che il profilo è inattivo. Non indica che è anonimo, è semplicemente "assente".
  2. .
    Secondo me avete frainteso quel che volevo dire.
  3. .
    La sezione Real Experiences esiste per condividere le proprie esperienze paranormali e, considerando che Ice vede il suo ''doppione'', ha voluto condividere con noi il fenomeno.

    Stop OT, si torna alla discussione.
  4. .
    CITAZIONE (pippo57 @ 20/8/2015, 22:05) 
    Cacchi ragazzi, sono terrificato, ma non dal mostro, bensì dal fatto che ci siano degli imbecilli che discutano su queste coglionate… Oh, proprio ora ho visto un ufo passare davanti alla mia finetra… no, scusate era solo la madonna, no, scusate era padre pio, no…

    Sei pregato di presentarti prima di postare e di non usare linguaggio poco consono al forum.
  5. .
    Mordekai porge i Suoi omaggi. Sei pregato di leggere il Regolamento.
  6. .
    UP.
  7. .
    Mordekai porge i Suoi omaggi. Non c'è bisogno che ti dica di leggere il Regolamento, dato che automaticamente lo stai facendo da sola.
  8. .
    Mordekai porge i Suoi omaggi.
  9. .
    Rayoland sei pregato di presentarti prima di postare.
  10. .
    Sì.
  11. .
    CITAZIONE (SUPER VEGETA1 @ 16/8/2015, 17:36) 
    cazzate....scp-173 appena sbatti le palpebre non ti attacca io in questo momento ho il gioco aperto e sto proprio faccia a faccia cn lui gli sto vicinissimo,sbatto le palpebre ogni volta MA NON MI ATTACCA sapete cosa fa quel GAY lol ogni volta ke mi muovo a destra o a sinistra sbatto le palpebre e me lo ritrovo ke mi guarda nella direzione in cui mi sono posizionato. LOL :sese:

    Sei pregato di presentarti prima di postare, di leggere il Regolamento e di non usare CAPS LOCK e abbreviazioni. Il gioco è ben diverso dalla storia, e non sempre si attengono alla fonte originale.
  12. .
    Corrado diede solo una piccola occhiata alla mappa e si diresse al cadavere, in cerca di qualcosa. Uno sciocco, bifolco profano che non ha rispetto per i morti. Il cadavere si polverizzó non appena venne toccato da Corrado, lasciando solo una foto. La sua.
    Notai anche che sugli schermi comparve una scritta con sfondo statico: URL-76.
    Tornai a vedere sia la mappa sia la foto. Quando vidi quella foto, mi ricordai subito dell'operaio:

    "Un momento, io mi ricordo di lui. Si chiamava Cesare Navona, era un amico di famiglia che lavorava qui. Solo che venne lincenziato per una piccola distrazione su un binario. Si dimenticò di un bullone e durante le prove di manutenzione, il treno deragliò, ferendo cinque persone. La notizia non venne mai trasmessa al telegiornale. Che possa trovare pace adesso."

    Tutti mi osservavano straniti, tranne che per Corrado. Ricordai anche la domanda fatta da uno del gruppo:"Cesare non aveva amici stretti, solo i miei genitori, anche se erano sempre indaffarati. Il lavoro era l'unica cosa che lo rendeva felice. Dato che questo lato della metro è più vecchio del solito, si sará sentito male mentre cercava qualcosa nella sala di controllo ausiliaria."

    Ritornai ad osservare la mappa, cercando di memorizzare i vari punti della metro e mi saltò all'occhio un piccolo dettaglio: c'era un altro binario oltre a quelli principali, evidenziato in nero e con un punto interrogativo in rosso.

    "Possiamo procedere nel viaggio. C'è un binario segnato in nero, forse era questo che cercava Cesare, prima di morire. Muoviamoci."
  13. .
    Dopo essermi curato e viaggiato nell'oscurità più profonda con i miei nuovi compagni, decisi di allontanarmi un attimo. Iniziai a percorrere un breve tratto di un secondo corridoio e mi ritrovai davanti ad un enorme vetro specchiato e vicino ad esso una porta di metallo, arrugginita e senza la maniglia.
    Al centro di essa c'era un cartello abbastanza danneggiato dal tempo:

    ''Sala di controllo principale. Solo personale autorizzato.''

    Con un possente calcio, riuscii a sfondare la porta e un tanfo insopportabile invase le mie narici. Mi coprii il naso con la sciarpa interna della mia camicia e inizia a cercare l'interruttore del generatore d'emergenza. Trovai una piccola chiave inserita nel pannello di comando. La girai e le luci si accesero, con un leggero ronzio e un colorito arancione.
    All'interno della sala c'era un cadavere in avanzato stato di decomposizione, ma non mi provocò alcun conato di vomito. Ero abituato a quell'odore sgradevole.
    Posai il mio arco e uscii dalla porta, pregando per quella povera anima. D'un tratto, sentii qualcosa sotto i miei piedi. Non era sangue o qualche pezzo di carne. Qualcosa di familiare, che ho visto ovunque.

    Mappa della metropolitana di Roma.

    ''Ragazzi. Venite immediatamente qui, ho trovato qualcosa di utile.''- dissi, ritornando ad osservare la mappa e a studiare ogni binario.
  14. .
    Vorrà dire che sono sulla sua pagina di facebook, più di questo non so dirti.
  15. .
    Il forum, purtroppo, ha già chi trasporta in chiave audio le Creepypasta, ed il suo nome è Heclysma.
    Potresti provare comunque, ma dubito che possa funzionare.
3873 replies since 6/1/2012
.