Posts written by Mordekai The Summoner

  1. .
    Topic ampliato.
  2. .
    Topic ampliato.
  3. .
    Fatto, MP inviato.
  4. .
    CITAZIONE (Antonio Burton Cerrato @ 28/9/2015, 09:54) 
    CITAZIONE (Mordekai The Summoner @ 21/9/2015, 20:14) 
    La fonte? Mostri e Creature leggendarie. Una sorta di enciclopedia formata da centinaia di "creature" da quelle comuni ai predatori feroci e alle leggende.

    Mi potresti dare autore e editore?

    Questo è alquanto difficile, dato che uscivano con un giornale di cui non ricordo il nome. Stessa cosa per autore e editore, l'unica che posso dirti è che sono state registrate presso il Tribunale di Milano. Non dispongo di altre informazioni e penso che da 10 anni ormai non se ne parli più.
  5. .
    CITAZIONE (Yaniv @ 26/9/2015, 09:23) 
    Aspetta, Mordecai, a che ti serve il treno?

    Lo scoprirai a tempo debito.
  6. .
    C'era tensione nell'aria, come un imminente pericolo dovesse colpirci a breve. Corrado era il solito imbecille dalla bocca larga e dalla lingua da serpente. Peccato che ho fatto una promessa mia madre: ''Proteggere coloro che sono in difficoltà.''

    Notai la luce in lontananza e decisi di avvicinarmi. Dissi ai miei compagni di seguirmi se non preferivano restare nella più completa oscurità. Usai ancora una volta il mio arco, ma sentivo che qualcosa cominciava a provocarmi un leggero fastidio alla base del polso e risaliva lungo l'avambraccio. Notai delle leggere vesciche lungo il palmo e delle bolle d'acqua violacee.
    Giunti alla luce, notai solo che era una centralina di comando collegata ad una porta di ferro. Toccai il pulsante e la porta si aprì subito. Venimmo investiti da una immensa luce bianca.

    ''Dannazione. Che diavolo è tutta questa luce?''-dissi leggermente infastidito dalla situazione.

    Riacquistata la vista, notai centinaia di casse accatastate contro le mura del binario, o almeno quello che sembrava. C'era un carrello che poteva contenere circa 7-8 passeggeri parcheggiato vicino un treno che sembrava fluttuare. ''Treno a sospensione magnetica.''- pensai, anche se a questo livello di trasporto erano i Giapponesi i primi in carica.

    ''Oliver, quello che vedi è...''

    ''Un treno a sospensione magnetica, Cesare. Come siete riusciti ad avere questa tecnologia? Sai che i Giapponesi sono..''

    ''Aspetta, aspetta, frena un secondo la lingua. E' un treno a sospensione gravitazionale. Utilizziamo la gravità del nucleo terrestre per permettere al treno di arrivare in tre minuti a destinazione. Vi sconsiglio vivamente di usarlo. Tre addetti sono morti al suo interno.''

    ''Scherzi? E' una macchina da guerra quel...coso.''- dissi sorpreso.

    ''E' solo un treno merci, i tre addetti violarono l'ordine di salirci e all'arrivo dell'altra stazione a 500 metri da questa, trovammo i loro corpi fatti a brandelli.''

    Restai esterrefatto dal suo modo pacato di dire quell'evento così raccapricciante. Un treno che riesce a raggiungere una velocità imparagonabile e riesce a ridurre in minuscoli pezzi un corpo umano. Era folle quello che stavo per dire:

    ''Ci serve quel treno!''
  7. .
    CITAZIONE (Antonio Burton Cerrato @ 21/9/2015, 14:54) 
    Ma la fonte quale sarebbe? Il film di Tim Burton è attendibile? Perchè la descrizione è praticamente uguale a quella che fa Baltus Van Tassel nel film "il mistero di Sleepy Hollow".

    La fonte? Mostri e Creature leggendarie. Una sorta di enciclopedia formata da centinaia di "creature" da quelle comuni ai predatori feroci e alle leggende.
  8. .
    Momentaneamente? Nah.
  9. .
    Posso comprende Devilz, ti ringrazio per lo sforzo, ma io ormai son stato privato di tutto l'amore che avevo.
  10. .
    Fa delle tue ferite un insegnamento? Lo sai cosa ho capito dalle mie ferite? Meglio restare da soli, avere un cuore di pietra, anzi non averlo affatto, e andare avanti, senza preoccuparsi dell'amore, dato che è solo una mera rappresentazione della felicità.
  11. .
    Andare avanti? Ti sembra facile dopo che il tuo cuore è stato fatto letteralmente a pezzi?
  12. .
    L'amore, si sa, è la sensazione più bella che si possa provare. Vorrei chiedere a voi che cosa sia l'amore o se avete mai provato questa sensazione.
    Io sì, l'ho provato ma adesso il mio cuore si rifiuta minimamente di voler ''risplendere di rosso'' dato che, arrivato ad un certo punto si soffre e si sta male.
    E sono arrivato alla conclusione che la solitudine è l'unica scelta per poter stare ''tranquilli.''

    Vorrei avere un vostro parere.
  13. .
    UP, giusto perché va ricordato.
  14. .
    Avete mai avuto quella sensazione di essere osservati, ma non vedete nessuno? Soprattutto mentre siete al pc e davanti a voi c'è una webcam. Vi siete mai chiesti se è spenta realmente? O se qualcuno vi sta osservando a vostra insaputa?

    Benissimo, voglio presentarvi un sito piuttosto ''strano'' se non interessante. Si chiama Opentopia.
    A cosa serve, vi chiederete. In tutto il pianeta ci sono webcam, telecamere o altri dispositivi di ripresa incustodite e prive di blocchi di sicurezza. Russia, Islanda, Italia, Austria e molti altri paesi fanno parte di questo vasto sito che permette di osservare diversi luoghi.

    Che la vostra curiosità vi guidi.

    big

  15. .
    La CNN ha recentemente diffuso un video, tramite il suo canale YouTube, nel quale si vede chiaramente uno stranissimo animale subacqueo, raramente visto prima d’ora. Tale animale, soprannominato “mostro dagli spaghetti volanti”, è stato notato da una squadra di sub, che ha tempestivamente provveduto a realizzare un video per raccontare al mondo l’incredibile ritrovamento. Ebbene, ecco di cosa si tratta. Secondo gli esperti, il “mostro” in questione è nientemeno che un animale simile ai coralli e alle meduse, il cui nome è Bathyphysa Confifera, ed è stato trovato a 410 metri di profondità. La creatura è stata notata e filmata da Daniel Jones del National Oceanography Centre, a largo della costa di Angola. Lo stupore e la meraviglia dei subacquei sono stati dovuti al fatto che tale “mostro” vive a profondità elevatissime degli abissi marini, e pertanto, incontrarlo è un evento davvero raro.

    Quando si sono resi conto di avere davanti un esemplare rarissimo, gli esperti hanno deciso di assegnargli un nome davvero speciale: “mostro degli spaghetti volanti”. Osservando il nostro animale, effettivamente, non riesce difficile capire perché gli sia stato assegnato un tale nome in codice, inevitabilmente legato ai suoi strani tentacoli fluttuanti. Ma c’è anche dell’altro, che forse chi è appassionato del conflitto ateismo-religione conoscerà. Il nome assegnato dai ricercatori alla “creatura”, ossia “flying spaghetti monster” (mostro degli spaghetti galleggianti), è un riferimento ad una lettera aperta scritta dall’ateista Bobby Henderson alla Kansas School Board, in difesa dell’insegnamento della teoria evoluzionistica nelle scuole. In tale occasione, Henderson raccontò ironicamente la storia di una religione inesistente, il Pastafarianesimo, paragonandola al cristianesimo, in un discorso che mirava all’insegnamento del pensiero critico piuttosto che di un modello religioso.

    Del resto, non si può certo negare che la creatura appena scoperta sia molto simile ad un mostro dagli spaghetti volanti. Ovviamente, ognuno è libero di credere in ciò che vuole e di adorare qualsiasi divinità preferisca. Mentre i credenti della religione del Pastafarianesimo decidono se questa creatura sia il loro dio in terra (o meglio negli abissi), noi ci limitiamo a mostrarvi il video dei tentacoli di Bathyphysa Conifera che fluttuano nelle profonde acque dell’Oceano che bagnano le coste di Angola.

    www.youtube.com/watch?v=eulZ21oJbu0
3873 replies since 6/1/2012
.