Posts written by DarknessAwaits

  1. .
    >Troppo forte
    >Normal beatdown deck
    Che lo capirei nel bho 2004 ma in Tag Force 3 giá c'erano robe estremamente più forti giocate da NPC veri quindi si insomma.
  2. .
    Confermo CP e smisto
  3. .
    Smisto
  4. .
    No comment.
    Non ho studiato tre giorni per un esame (ieri) per poi dovermi trovare a gestire sta situazione.
    A sto punto, forse è meglio così.
  5. .
    Kage, mi porti Plague Dogs e Felidae e non menzioni Watership Down?
    Non che io l'abbia mai visto personalmente, ma la sua reputazione è arrivata anche a me.
  6. .
    CITAZIONE (fetish.toscana @ 12/2/2021, 09:15) 
    Benvenuta, dalla tua presentazione si evince una spiccata carenza di Ferro... Carne rossa al sangue, spinaci e tanta Vitamina C che puoi trovare in agrumi e rosa canina.
    Un beso

    Come giá fatto notare ad un altro utente prima, sarebbe meglio evitare di necropostare in Welcome.
  7. .
    Latte -> Microonde -> Zucchero/Miele (a gusto) -> Cereali
  8. .
    CITAZIONE (Kal_The_Jokester @ 26/12/2020, 16:10) 
    Quindi IO non esisto. Oh no...

    WjoxRbd

    Sorry not sorry
  9. .
    Ripulisco e smisto
  10. .
    Oggetto #: SCP-3144

    Classe dell’Oggetto: Euclid

    Procedure Speciali di Contenimento: Gli esploratori del web della Fondazione devono sorvegliare i forum dedicati alle discussioni di wrestling professionistico e cancellare qualsiasi discussione inerente alle discrepanze tra percezioni di un qualunque match o altre forme di media che hanno a che fare col wrestling professionistico. Gli agenti dovranno poi ritrovare l’autore originale della discussione e valutare la sua possibile inclusione nel dipartimento Memetico della Fondazione o in altri dipartimenti che necessitano un Indice di Resistenza Psichica alto; se l’individuo in questione risultasse non adatto o rifiutasse l’impiego, gli dovranno essere somministrati amnestici di classe C.

    Descrizione: SCP-3144 é un fenomeno di alterazione mentale che colpisce il wrestling professionale in ogni forma visibile (performances live, broadcast, e media registrati) oltre a qualunque documentazione mediatica delle vite dei wrestler professionisti al di fuori delle loro performances (come ad esempio biografie, account su social media, etc.). La popolazione suscettibile a SCP-3144 consiste di individui al di sopra dei 14 anni in media, con un Indice di Resistenza Psionica minore di ██; le persone naturalmente resistenti agli effetti di SCP-3144 consistono approssimativamente dello 0.█% della popolazione globale non allenata a resistere a fenomeni di alterazione mentale.

    SCP-3144 é principalmente osservabile nella discrepanza percepita nel wrestling e nei media adiacenti ad esso tra coloro nella popolazione suscettibile ai suoi effetti e coloro che sono immuni a SCP-3144. Le persone colpite da SCP-3144 percepiscono gli incontri di wrestling come considerevolmente meno violenti di come quelli non colpiti li percepiscono, pensando che la maggior parte delle ferite siano fittizie e che le ferite reali siano incidenti sfortunati e occasionali; è inoltre largamente creduto da coloro che sono affetti da SCP-3144 che il vincitore di un match sia predeterminato in modo da avanzare la trama di un determinato franchise. La narrativa fabbricata dagli effetti di SCP-3144 è consistente in tutte le persone affette dal suo effetto di alterazione mentale, e nessuna discrepanza tra memorie o descrizioni di incontri di wrestling e di trame è stata registrata tra coloro che ne sono colpiti.

    Gli effetti di SCP-3144 sui media legati al wrestling mostrano una discrepanza simile: coloro che sono affetti da SCP-3144 percepiscono i wrestler professionisti “uscire dal personaggio” e descrivere le relazioni coi loro compagni wrestler come se fossero attori, fino a citare rivali di lunga data durante una trama come cari amici quando fuori dal ring. Coloro che non sono affetti dall’anomalia invece non percepiscono alcuna differenza tra le relazioni, personalità, e motivazioni di un wrestler professionista viste durante uno show e nei media di o sui wrestlers.

    [Mostra il Log di Trascrizione 3144]
    Trascrizione di una collezione di media che ritraggono match professionali di wrestling, o che hanno a che fare col wrestling professionale. Tutti i media sono stati trascritti due volte: prima da personale di Classe D avente un Indice di Resistenza Psionica pari a ██, ██ punti sotto il limite d’immunitá a SCP-3144; la seconda volta da personale della Fondazione avente un Indice di Resistenza Psionica pari o superiore a ██.


    Trascritto 3144-1:
    File video MKV documentante l’evento principale del "███████ Frenzy 20██", registrato il 5 Aprile 19██.

    Trascrizione di D-402684



    00:00: Ó█████ G████████, nei panni del suo personaggio Cien Caras, entra in scena accompagnato dalle grida di incitamento del pubblico e una theme song originale. Dopo essere salito sul ring, salta su un tenditore dei cavi e alza le braccia, istigando grida più forti dal pubblico.

    02:12: Si sente il rumore di un potente motore di motocicletta. Le luci si affievoliscono, e Cien Caras si gira verso l’entrata. M███ C████████, nei panni del suo personaggio Doom Machine, entra in scena guidando una motocicletta pesantemente truccata che sputa fuoco dal tubo di scarico.

    04:01: Suona la campanella; Cien Caras e Doom Machine si guardano per approssimativamente dodici secondi prima che Doom Machine faccia la prima mossa, spingendo Cien Caras contro le corde.

    07:23: Doom Machine fa il primo tentativo di mettere Cien Caras a terra. Cien Caras riesce a liberarsi mentre viene contato il numero 2.

    12:11: Cien Caras esegue un ‘jumping splash’ dalla terza corda, poi cerca di bloccare a terra Doom Machine. Doom Machine si libera poco prima che venga contato il 3; la folla sussulta udibilmente.

    16:47: Cien Caras colpisce per sbaglio l’arbitro dopo aver mancato Doom Machine di poco, e viene poi colpito da Doom Machine, che esce dal ring e ottiene una sedia pieghevole di ferro.

    17:00: Doom Machine colpisce Cien Caras nella parte superiore della schiena con la sedia di ferro mentre l’arbitro si riprende.

    17:17: Cien Caras si riprende in tempo per tirare un calcio a Doom Machine prima di poter essere colpito di nuovo, facendogli cadere la sedia.

    18:03: Dopo aver fatto cadere Doom Machine, Cien Caras lo trascina sopra la sedia di ferro; dopodichè esegue nuovamente un “jumping splash”. Cien Caras mette a terra Doom Machine; l’arbitro si riprende appena in tempo per contare fino a 3.

    18:25: Cien Caras è annunciato il vincitore. La folla inneggia forte mentre Cien Caras celebra la vittoria. Si vede Doom Machine mentre cammina verso l’area del backstage.

    19:30: Fine del video.

    Trascrizione dell’Agente Lawler.



    00:00: Ó█████ G████████, nei panni del suo personaggio Cien Caras, entra in scena accompagnato dalle grida di incitamento del pubblico e una theme song originale. Dopo essere salito sul ring, salta su un tenditore dei cavi e alza le braccia, istigando grida più forti dal pubblico.

    02:12: Si sente il rumore di un potente motore di motocicletta. Le luci si affievoliscono, e Cien Caras si gira verso l’entrata. M███ C████████, nei panni del suo personaggio Doom Machine, entra in scena guidando una motocicletta pesantemente truccata che sputa fuoco dal tubo di scarico.

    04:01: Suona la campanella; Cien Caras e Doom Machine si guardano per approssimativamente dodici secondi prima che Doom machine faccia la prima mossa, mirando con le dita agli occhi di Cien Caras.

    07:23: Doom Machine fa il primo tentativo di mettere Cien Caras a terra. Cien Caras riesce a liberarsi mentre viene contato il numero 2.

    12:11: Cien Caras esegue un ‘jumping splash’ dalla terza corda, poi calpesta ripetutamente la faccia di Doom Machine. Doom Machine sanguina dal naso. Cien Caras mette a terra Doom Machine. Doom Machine si libera poco prima che venga contato il 3; la folla sussulta udibilmente.

    16:47: Cien Caras colpisce per sbaglio l’arbitro dopo aver mancato Doom Machine di poco, e viene poi colpito da Doom Machine, che esce dal ring e ottiene una sedia pieghevole di ferro.

    17:00: Doom Machine colpisce Cien Caras nella nuca mentre l’arbitro si riprende.

    17:17: Cien Caras si riprende in tempo per attaccare Doom Machine con un coltello a serramanico che sporge dal suo stivale, facendogli cadere la sedia.

    18:03: Dopo aver fatto cadere Doom Machine, Cien Caras incastra la sua gamba sulla sedia di ferro, poi salta sulla sedia dalla terza corda. Il ginocchio di Doom Machine si piega fino al punto di frattura. Cien Caras mette a terra Doom Machine; l’arbitro si riprende appena in tempo per contare fino a 3.

    18:25: Cien Caras è annunciato il vincitore. La folla inneggia forte mentre Cien Caras celebra la vittoria. Si vede Doom Machine mentre zoppica via senza venire assistito.

    19:30: Fine del video.



    Trascritto 3144-2: Disco DVD contenente un’intervista con il wrestler Giapponese T██████ N██████ dopo il suo pensionamento. Il video è datato Agosto 3, 201█.

    Trascrizione di D-690022.



    Intervistatore: S█████ come ha preso l’idea di toglierti la cintura a TotalMania?

    N██████: L’ha odiata. Odiata. Siamo stati amici per così tanto tempo, e non gli sembrava giusto che finalmente avevo avuto successo e mi sarebbe stato tolto così presto. Erano passati appena due mesi.

    Intervistatore: Lui-

    N██████: Lui era il mio mentore, sai.

    Intervistatore: Giá.

    N██████: E se l’è presa con la compagnia. È andato lì e gli ha detto “hey, lavora sodo, si merita la cintura” e si sono rifiutati. È straziante, quando lo riguardi, trasalisce un secondo quando la gente lo inneggia dopo avermi messo a terra.

    Intervistatore: Come l’ha presa quando hai lasciato la compagnia l’anno successivo?

    N██████: Se n’era giá andato in pensione a quel punto, penso. Si. Era troppo messo male per andare avanti, e mi ha semplicemente augurato buona fortuna e detto di andare dove dovevo. Mi manca molto.

    Trascrizione del Ricercatore Tirocinante Tanahashi.



    Intervistatore: S█████ come ha preso l’idea di toglierti la cintura a TotalMania?

    N██████: L’ha amata. Bastardo. Siamo stati amici per così tanto tempo, e finalmente avevo avuto successo, e me lo avrebbe tolto così presto. Erano passati appena due mesi.

    Intervistatore: Lui-

    N██████: Lui era il mio mentore, sai.

    Intervistatore: Giá.

    N██████: E si prendeva gioco di me ogni volta che poteva. “Oh, hai lavorato così tanto, e non avrai neanche la cintura”, diceva. Negli spogliatoi, nell’autobus durante i tour, ovunque. Mi rende felice, quando lo riguardo, e fa una smorfia dal dolore di quel taglio che gli ho lasciato sulla pancia.

    Intervistatore: Come l’ha presa quando hai lasciato la compagnia l’anno successivo?

    N██████: Non è mai tornato dopo le ferite che gli ho inferto. Era troppo messo male per continuare, e non ha mai risposto quando lo chiamavo. Volevo sbeffeggiarlo davanti a suoi occhi così tanto.



    Trascritto 3144-3: Post fatto dal wrestler Messicano Killer Psicótico la notte prima del suo incontro per il titolo con Tragafuegos il 17 Febbraio, 20██ sulla piattafoma di social media Twitter.

    Trascrizione di D-305487.



    “Ti farò il culo di nuovo come l’altra volta nell’Arena, frate’ tieni gli occhi spalancati che arrivo KP” (sic)

    [File allegato: Foto scansionata in bianco e nero di Killer Psicótico in piedi sopra Tragafuegos mentre tiene in mano la cintura; del sangue è visibile sulla tela sotto Tragafuegos.]

    Trascrizione del Ricercatore Tirocinante Huerta.



    “Ti farò il culo di nuovo come l’altra volta nell’Arena, frate’ tieni gli occhi spalancati che arrivo KP” (sic)

    [File allegato: Foto scansionata in bianco e nero di Killer Psicótico in piedi sopra Tragafuegos mentre tiene in mano la cintura. Tragafuegos ha svariati coltelli che sporgono dal dorso; del sangue è visibile sulla tela sotto di lui.]


    Resoconto dell’Incidente 3144-1: Il 21 Marzo 20██, il wrestler professionista S███ S██████ si è ferito dopo essere caduto dalla cima di una scala su uno dei tenditori del ring. L’agente della Fondazione U█████, che faceva parte del comitato della federazione di wrestling ████ come paramedico, ha provato a eseguire un’intervento improvvisato dopo aver riconosciuto segnali di una ferita letale, ma è stato fermato dal resto del team medico della ████. S███ è spirato nel corso della notte, con la causa del decesso ufficiale riportata come danni derivati dalla foratura interna causata da frammenti di costole. L’Agente U█████ è stato redarguito per l’aver rischiato una rottura di segretezza, e dovrá essere riassegnato ad un altro progetto. Il redarguimento e riassegnamento dell’Agente U█████ sta venendo attualmente revisionato dal Comitato Etico.



    Edited by DarknessAwaits - 11/1/2021, 19:17
  11. .
    Benvenuto!
    Bella l'immagine ma mi ricorda che mi hanno ucciso l'Elementsaber/Invoked che stavo montando
  12. .
    Caro Paolo, intanto ti consiglio di presentarti nella sezione Welcome, e come ti è giá stato detto, leggere il Regolamento.
    Quanto alla tua domanda, onestamente non ne avrei idea e questo forum non è esattamente il posto migliore, ritengo, per chiedere come fare patti con entitá che potrebbero o no esistere.
    Ma finchè non vuoi fare qualcosa di illegale o troppo immorali, ti dico solo che non so come aiutarti.
  13. .
    Chat Per F.
    Che Persona (è) F?
    Chissá, Però, Forse...
    Chiunque Può Farcela
  14. .
    Erano circa le 12:15 quando sono entrato nella Clinica di Salute della Comunità Johnson County. Ero lì per un appuntamento preso settimane fa, un checkup di routine. Non era un posto a me nuovo; ero già stato lì un paio di volte prima. Tuttavia, quel posto mi dava una sensazione stranamente nostalgica, come se fosse un luogo della mia infanzia o qualcosa del genere, e non ero mai riuscito a capire precisamente cosa questa sensazione fosse o da dove venisse.

    Mentre entravo, una potentissima sensazione di déjà vu mi ha travolto. Il ronzio delle luci fluorescenti intermittenti, il pavimento di piastrelle bianche, la vernice di un beige tenue che colorava i muri. Ho notato che ci fosse una TV nell'angolo, piccola e dallo schermo piatto, che stava mostrando una breve presentazione PowerPoint in loop, di pubblicità ed eventi organizzati dalla clinica. Ho superato la sala d'attesa vuota- una piccola area della sala principale fornita di riviste, giochi per bambini, e sedie blu con cuscinetti- e mi sono avvicinato alla donna alla reception. Era seduta nella sua sedia d'ufficio blu-grigiastra, mentre guardava uno spreadsheet sullo stesso computer con Windows XP che hanno dal 2008. C'era un registro presenze sul bancone davanti a me.

    "Ho un appuntamento col Dr. Pebins?" Ho chiesto.

    "A che ora?"

    "12:30," ho risposto.

    Ha iniziato a scrivere qualcosa con la tastiera.

    "Ah, sì," ha risposto. "Gary Johnston?"

    "Mhm."

    "Sì, lo vado a dire al dottore. Compili questo, perfavore."

    Mi ha porto una cartella con dentro un semplice modulo da compilare. Sono tornato all'area d'attesa, mi son seduto, e ho iniziato a compilare il modulo.

    Ero arrivato circa a metà del documento, quando mi sono accasciato sulla sedia. Non avevo dormito molto la sera prima, ed ero esausto. Mentre mi accasciavo, mi sono reso conto di una cosa molto particolare- la mia testa non ha mai colpito il muro. Anzi, sembrava quasi che ci fosse entrata DENTRO. Mi sono alzato, abbastanza spaventato, e ho guardato il muro.

    Nulla.

    Non c'erano buchi, o ammaccature, fatte nel muro dalla mia testa.

    Quindi ho provato a toccare il muro.

    E le mie dita ci son passate attraverso.

    Scioccato, ho fatto un passo indietro. "Cosa diavolo è successo?", mi sono chiesto, mentre di nuovo andavo a toccarlo, per scoprire che di nuovo le mie dita ci passavano attraverso.

    Backrooms

    E poi d'improvviso ho perso l'equilibrio, sono inciampato, e son caduto direttamente attraverso il muro. Sono caduto di faccia su una moquette beige. Alzandomi, ho realizzato di essere in una stanza completamente diversa. Beh, non proprio una stanza unica- più una serie di stanze, tutte collegate da varie aperture. I muri eran coperti da una disgustosa carta da parati beige. C'era anche un fortissimo odore di tappetino umido.

    Mi sono girato e ho provato a mettere di nuovo la mano nel muro, e non lo oltrepassava. "Ok, che cazzo?" Ho mormorato. Ho posato gli occhi nuovamente sulla stanza. Non c'erano finestre, porte, o niente sui muri- a parte quella carta da parati orribile, ovviamente. Era completamente vuota, tranne che per una singola seggiola blu, di quelle che troveresti a scuola. A questo punto, l'unica cosa che avevo in mente era paura, e il pensiero di "Devo andarmene" che si ripeteva continuamente nella mia testa. Ho iniziato a correre tra le stanze, cercando disperatamente un'uscita, ma invano. Non c'erano uscite.

    Quindi, sarei rimasto qui per sempre fino alla mia morte? No, doveva esserci un'uscita! Non mi avrebbero semplicemente lasciato qui, no? Prima o poi qualcuno si sarebbe accorto della mia assenza!

    Ma nessuno se n'è accorto.

    E poi, in lontananza, ho sentito dei passi, ma non erano passi umani- almeno non di un essere umano normale. Insieme ai passi c'era un ringhio gorgogliante, come quello di un animale arrabbiato.

    Ho iniziato a correre. Ho corso più veloce che potevo da qualunque cosa fosse che si stava avvicinando. Non volevo averci nulla a che fare.

    Ho corso per quella che mi è sembrata un'eternità, ma mi son ritrovato sempre nella stessa stanza da dove ero partito. Almeno, mi sembrava la stessa stanza. Non che riuscissi a distinguerle.

    Quindi, sconfitto, mi sono seduto. Una sensazione di terrore ha riempito il mio corpo, mentre iniziavo a piangere. Sarei morto qui.

    Sono ancora qui. Non me ne sono andato. Ho accettato il mio destino.

    Ora che ci penso, riesco effettivamente a sentire dei passi. Chissà chi è?



    Edited by & . - 15/9/2020, 18:20
  15. .
    Smisto
833 replies since 8/12/2011
.