Votes taken by TimurLenk

  1. .
    Like a sir.


  2. .
    Fate i bravi, fanciulli.

    Tranquillo Zurro, Master era solo un po' contrariato dal fatto che sempre più utenti tendono a criticare e a ficcare il naso tra i compiti dello staff, non di rado combinando casini.

    Ciò nonostante, credo che in questo caso abbia interpretato male l' "approvo" nella tua frase, scambiandolo per una sorta di supervisione del suo lavoro, e non per un semplice giudizio positivo su di esso.


    Al di fuori della questione, tendo però a precisare che come hai detto tu stesso, ogni utente è completamente libero di dare le sue osservazioni e che, invero, vi teniamo particolarmente. Spesso più di un parere è utile per risolvere una questione, e solo perchè una persona non faccia parte dello staff non indica che non possa fare qualcosa di utile per questo forum.
  3. .
    Volete una davvero bella?




    Lei si che è da fap.

    Esatto. Altri non è che...

    MARIO!!!!






    Scusami. Dovevo farlo.
  4. .
    E' una sorta di unione tra Sephir, Brian e Tenken. Giuro.
  5. .
    In ogni caso la proposta è interessante, ma preferiamo aspettare altri video, prima di dedicargli attenzione particolare.
    In ogni caso, se i video saranno effettivamente quei pochi, non credo sia necessaria una sezione intera.
  6. .
    Poi uno si domanda il perchè della considerazione che all'estero riservano agli italiani....
  7. .
    Tutto ciò è fottutamente epico.
  8. .
    kingofheartsruenpattern

    Però è vero che la spada è apparsa in quel modo solo dopo quegli anni.
    Che sia semplicemente dietro la testa, o dentro, non si sa, però tutto ciò è fico.


    Però bisogna anche contare che è morto il 22 luglio 1461.
  9. .
    It's raining, guys! AKA Con la Coca, le cose vanno molto meglio.



  10. .
    L'eccesso di contributi distrugge il mistero.


    Il mondo è bello perchè è

    Wario
  11. .
    Ser Giudicazione mi permetta di dissentire.

    Ad essere ricoperta di nabbità non è Candle Cove, (che tra l'altro è una CreepyLegend) ma coloro che pur sapendolo tentano di confutarla in ogni modo oppure provare la sua realtà.
  12. .
    Ora pretendo la parte interna.
  13. .
    No, non è di certo suggestione. Quella è un'altra cosa, completamente diversa. E' un caso di suggestione quando una persona, in quel momento agitata e terrorizzata dal pensiero di qualcosa, vede comparire ombre, luci, ma sono solo fenomeni temporanei, giusto un battito di ciglia. Un po' come quelle che ha raccontato Sai.


    Potrebbero invece essere visioni, che sono invece una sorta di "sogno ad occhi aperti", oppure ricadere direttamente nel paranormale.
  14. .
    Davvero interessante.

    Però vorrei avere più informazioni riguardo al ventilatore del primo paragrafo, più che altro per capire se un eventuale spostamento potesse essere causato da forze non naturali.

    Come è fatto? Materiale? Era acceso quando lo trovavi spostato?


    Per quanto riguarda la sedia, è probabile che sia caduta a seguito del tuo spostamento. Soprattutto con gli sgabelli e le sedie in legno, dopo tanti anni, capita che perdino l'equilibrio, ossia l'uguale altezza di ogni gamba, spesso corrosa dai continui spostamenti ecc....
    Non è una cosa così fuori dal comune averla trovata per terra, magari senza aver sentito rumori.
    Ribaltata però... è già più difficile, ma se fosse caduta a seguito di una forza verso avanti, nel caso che le due gambe anteriori fossero magari logorate (a volte succede anche se lo è una sola) tenderebbe ad assumere con più probabilità una posizione ribaltata, che sul fianco.


    La faccenda delle bombolette di lacca è davvero interessante, ed è da escludere un eventuale "caso" che siano rotolate da sole.


    La stanza disfatta inizialmente mi ha fatto pensare ad un eventuale ladro, ma gli abiti appesi al lampadario me lo ha fatto subito escludere.


    Il cuscino volante, e più in generale altri oggetti visti volare con la coda dell'occhio, non è una cosa rara (ci sono state diverse segnalazioni da quando sono qui) spesso è causato da tanta suggestione e dalla particolare conformazione dell'occhio umano: al contrario di quanto si crede, se la pupilla è rivolta in avanti, l'occhio aumenta il proprio campo visivo, proprio per la sfericità del bulbo oculare. Ma l'occhio si concentra solo in un punto e ciò che è ai bordi è visto sempre più sfuocato, almeno fino a quando l'occhio non sposta nuovamente il suo centro.

    Gli oggetti che scorge ai lati, di cui mancano informazioni poichè sfuocati, tendono ad essere "corretti" dal cervello, sulla base di ricordi, immagini e quant'altro, apparendo spesso in posizioni quindi diverse da quella attuale.

    Ecco spiegato il perchè degli oggetti visti con la coda dell'occhio.

    So che è un argomento abbastanza complicato da capire. Se desideri approfondimenti, contattami per MP


    Nella gran parte dei casi, appena le persone spostano lo sguardo sull'oggetto, quello è al proprio posto, come se non fosse successo nulla.


    E' invece strano, come dici tu, il fatto che sia caduto a terra, cosa spiegabile solo con pochissime probabilità.




    Insomma. Per conclusione (e cosa abbastanza ovvia) sei stata vittima o di una serie di sfortunati eventi, o di tanta suggestione, o di un'entità paranormale.

    E ti assicuro che, cosa a cui di solito nessuno pensa, potresti esserlo stata di tutte e tre contemporaneamente.



  15. .
    Inanzitutto il video in questione non è statico.

    E' semplicemente una sequenza di fotogrammi di uno statico, che si ripete in sequenza, se si presta attenzione, con l'aggiunta di un rumore di sottofondo che dà unità al tutto.

    Ciò ovviamente esclude a priori un qualche messaggio nascosto nel video. (mi riferisco a frame, o ad immagini sovrapposte)

    Per quanto riguarda i commenti della gente al di sotto del video, personalmente non vi trovo nulla di strano. Esattamente come la persona che ha "scritto" la creepypasta, altre tentano di "farne parte" conferendogli veridicità. Tutto ciò ovviamente è finzione, nemmeno loro vedono qualcosa, ma far instaurare il dubbio negli altri utenti è una delizia davvero.

    Ovviamente da ciò deriva anche la complicità tra i vari utenti "bastardi".

    ("Bella la scena a 8.99" "Davvero! hai ragione! Mi fa sbellicare!")






    Ok, lo ammetto. E' precisamente il tipo di commento che farei io.
86 replies since 6/6/2011
.