Posts written by ¬Snake™

  1. .
    Salve salvino!
  2. .
    Ma quanto si è coglioni?Si vede la ragazza(che probabilmente è quella che è la nuova fidanzata)che non vuole per niente fare a botte e si sta facendo chiaramente male,e a tutti non fotte un cazzo e continuano a filmare tifando per quella che picchia.

    Ora mi chiedo,ma il fidanzato di questo qui se l'era già data a gambe o anche lui stava tra quelli che incitavano?Che video di merda,è proprio il cancro oh.

    Se succedeva a me quella che picchiava le aveva già prese di brutto madonna,che rabbia
  3. .
    Benvenuta ù_ù
  4. .
    e se invece si scoprisse che hotfile non è stato chiuso perchè conteneva materiale illegale,ma per impedire che questo file provochi altre vittime?

    Sarà solo una coincidenza,il fatto che hotfile è stato chiuso pochi giorni dopo che è stato scoperto il segreto,e che tutti quelli che hanno visto l'immy non vogliono postarla qui?Io non credo.

    Un abbraccio,Adam. :peoflow:
  5. .
    Benvenuto,ti auguro una buona permanenza sul forum ^^

    P.S:Don't watch me.
  6. .
    |Yu-Gi-Oh ! Life|



    Siete degli appasionati di Yu-Gi-Oh?
    Lo seguite da quando eravate piccoli?
    Allora che aspettate?
    Venite su Yu-Gi-Oh ! Life e con i più bei
    tornei! Troverete altre
    sezioni su giochi, grafica, off topic, Enciclopedia dei deck
    ecc...
    Avanti venite basta un click!



    |Yu-Gi-Oh ! Life Site|

    __________________________________________




  7. .
    Benvenuto Alex!
  8. .
    Benvenuta :3
  9. .
    Benvenuta! :DD
  10. .
    CITAZIONE (Godfather 99 @ 11/2/2014, 20:22) 
    CITAZIONE (OmegaDriver @ 14/11/2013, 17:46) 
    Perdonate l'attesa, a quanto pare la mia connessione è in sciopero. Comunque.

    Durante la guerra fredda fra l'attuale Russia e l'America (e anche per qualche tempo più tardi), la Russia addestrò spie da inviare sul suolo americano. Tra le altre informazioni legate a questo fatto, gira quella che molte di queste spie fossero null'altro che bambini, dalla mente quindi facilmente malleabile. Dopo l'addestramento, venne fatto loro un completo lavaggio del cervello, in modo che non ricordassero nulla e che le informazioni da loro acquisite restassero ad un livello inconscio.

    Venne poi fornita loro una nuova identità, e successivamente vennero mandati in America, dove svolsero una vita da persone assolutamente comuni. I codici che queste stazioni radio stanno inviando (che, guarda caso, sono russe/ucraine) dovrebbero essere dei codici di attivazione che, una volta ascoltati dalla "spia dormiente" a cui sono rivolti, dovrebbero sbloccare le informazioni assopite nel suo cervello, costringendola ad esguire le azioni per la quale è stata programmata. Questi ordini non ci sono noti, ma dovrebbero riguardare omicidi di persone ed autorità politiche importanti. Essendo spie con addestramento militare impartito in un periodo di alte tensioni, non si pensa possa essere nulla di piacevole.

    Queste, ovviamente, sono solo teorie. Teorie che però, con l'avanzare degli anni, sembrano aver preso sempre più consistenza.

    EDIT: Non servono apparecchi particolari per intercettare questi codici. Bastano una vecchia radio, avere la fortuna di trovarsi in un posto dove le frequenze dei codici vengono captate, e appostarsi all'ora giusta. Infatti le trasmissioni si ripetono a determinati orari. A ben pensarci, tutto torna. Le spie dormienti si comportano (o comportavano) come persone comuni, che quindi utilizzano una radio comune. I codici quindi devono forzatamente utilizzare frequenze normali.

    Ma questo è Black Ops :omfg:

    Il lavaggio del cervello a Mason e i codici che dice di sentire che quelli che lo tengono imprigionato vogliono sapere :omfg:
  11. .
    Sto amando tutto questo *-*
  12. .
    Intanto avete messo tutti +1 eh :asd:
  13. .
    I bambini hanno una capacità di trollare i genitori sorprendente :asd:
  14. .
    Benvenuto :)
  15. .
    Solo io trovo che la più stronza sia Peach che friendzona Mario per anni?Bowser è meno stronzo di lei ahahaha
123 replies since 26/2/2011
.