Posts written by Dragona

  1. .
    pioniere
    Io invece la divisione in sillabe non l'ho mai veramente imparata, se ne sbaglio una non uccidetemi.
  2. .
    Bene, è ora di finirla.
    In mezza settimana di risposte si nota una crescente animosità generale, e per questo il topic verrà chiuso.
    Non sono tollerati tentativi di scatenare flame, sopratutto perché siamo persone civili che possono parlare con calma e tranquillità.

    {Sandman}, le tue risposte sarcastiche, mostratesi più di una volta in questo e altri topic, non sono apprezzate. Siccome hai già ricevuto un ammonimento via MP e perseveri nel non denunciare tentativi di flame allo staff e anzi continuare a rispondere con toni piccati, sei ufficialmente Warnato fino al 15/02/2016.

    Chiudo, e buon proseguimento nel forum
    .
  3. .
    Salve, iniziamo con questo è un topic di discussione pacifica sul gioco MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) League of Legends.
    Sono a conoscenza che a molti magari il gioco non piacerà, ma questo topic nasce per riunire i (si spera non pochi?) che giocano, nel forum.
    Non è dunque il topic per venire a scrivere "Ma League of legends fa schifo ed è per cogl...!", per quello c'è la sezione commenti di Youtube.

    Se non lo conoscete, o se avete deciso in base ai gameplay di Youtube che non vi piace, vi invito a ricredervi.
    Il gioco non rende gloria a se stesso, quando visto giocare, e vi invito dunque a perdere 5 (o 50 ore, a seconda della vostra connessione), per scaricarlo :sisi:

    Per chi invece lo conosce, il mio nick in-game è Dragona , potete aggiungermi per farvi una partita, se volete :sisi:
  4. .
    Benvenuto
  5. .
    La foto l'ho trovata su murderpedia, hai per caso quella giusta?
  6. .
    gl m8.
  7. .
    In ogni città, in ogni paese, cerca una casa pignorata con una porta blu dal colore sbiadito. Per avvicinare questo Possessore è cruciale avere l'Oggetto 243 con te.

    Per prima cosa devi avere la chiave per aprire la porta della casa. Una volta dentro, la troverai totalmente vuota. Cerca all'interno di quest'ultima nella maniera che preferisci - il tuo cammino è già stato tracciato. Quando sarai arrivato all'ultima stanza, ti accorgerai che è molto diversa dal resto della casa - estremamente ornata e fatta di legno di quercia smaltato. Se desideri fuggire, questo sarebbe il momento appropriato. Se così non fosse, bussa alla porta - non importa come o quanto lo farai, finché busserai con fare deciso. Se come risposta ci sarà solo silenzio, allora sarebbe una saggia decisione scappare, a meno che tu non voglia vedere cosa è celato nella gabbia nascosta nel muro alle tue spalle. Se senti un uomo che si schiarisce la gola, allora entrare è sicuro, ma non abbassare la guardia.

    Una volta che avrai attraversato la porta ti troverai in un grande studio finemente adornato con librerie piene di libri che ricoprono le pareti e una grande scrivania riccamente incisa al centro della stanza. Dietro alla scrivania vi è un grande scudo dall'aria importante montato sul muro. Alla scrivania stessa c'è un vecchio uomo di bassa statura che sta scrivendo su un piccolo libro verde. Non parlare, aspetta. Dopo qualche momento di furioso scribacchiare, l'omino si fermerà per un attimo come se stesse pensando e poi ti farà cenno di sederti sulla sedia davanti a lui.
    Fallo, e la sedia volerà verso il soffitto, lasciando di te nient'altro che poltiglia. Se starai in piedi pazientemente, prima o poi l'uomo alzerà lo sguardo verso di te. Il suo volto cambierà improvvisamente in qualcosa che non appartiene a questo mondo. Qualunque cosa tu faccia, non reagire a questo. Dopo un attimo, la creatura si alzerà e inizierà a girare in cerchio intorno a te. Ancora una volta, non muoverti. L'essere inizierà a farti domande, "Chi erano i Templari?", "Hai conosciuto Riccardo?" - Non rispondere ai quesiti che ti porrà, se non con questa domanda. "Come possiamo difenderci?"

    A questo punto il mostro inizierà a barcollare attraverso la stanza, urlando. Mentre accade tutto ciò, è cruciale che tu non ti muova. Sebbene le tue gambe tremino, le tue ginocchia vogliano cedere, le tue braccia vorranno agitarsi e vorrai urlare a squarciagola, non muoverti. Prego che tu sia capace di mantenerti composto mentre il mostro vacilla e urla, squarciando da parte a parte la bellissima stanza. Quando, infine, la creatura si fermerà davanti a te, preparati a un impatto. Griderà un'ultima volta "Coeur de Lion!". Mentre urla, lo scudo montato dietro alla scrivania tremerà sul muro. Si rimuoverà da quest'ultimo e si dirigerà verso di te. Quando sta per colpirti, chiudi gli occhi e apri la scatoletta blu.

    Conta fino a dieci.

    Apri gli occhi.

    Ti troverai fuori dalla casa mentre la polvere fluirà da ogni fessura.

    L'Oggetto 156, con ora l'emblema di Riccardo Cuordileone marchiato su di esso, sarà comodamente sul tuo braccio e l'ormai familiare peso della scatola e la sua chiave sarà nella tua altra tasca.

    Mentre la casa crolla su se stessa, un grande frammento di legno verrà fuori da una finestra, diretto verso di te. Lo scudo ondeggerà sul tuo braccio. La decisione di usarlo per difenderti o no sarà totalmente tua. Se decidi di salvarti, allora alza lo scudo. In un unico movimento, non dipendente dalla tua volontà, lo scudo tremerà e il pezzo di legno svanirà. Dire le ultime parole della creatura lo renderanno più facile da maneggiare. Coeur de Lion. Ti basterà pronunciare queste parole per avere una collana con un pendente a forma di scudo al collo, sebbene questa possa salvare te o distruggere il mondo.

    L'Emblema è l'Oggetto 244 di 538.

    Edited by ¬Saske™ - 20/11/2015, 13:29
  8. .
    Che immagine inquietante...
  9. .
    Ora qualche coraggioso deve aprire e vedere, io non ci tengo :asd:
  10. .
    Più probabilmente le SS o le guardie.
  11. .
    Io non l'ho capita :omg:

    Edit: W il necroposting di 3 anni fa.
  12. .
    CITAZIONE (Nickname Banale @ 12/10/2015, 16:08) 
    CITAZIONE (Dragona @ 12/10/2015, 07:08) 
    In un mondo dove tutti, dai bambini di 10 anni (quelli che sopravvivevano alla primissima selezione dei treni) ai vecchi di 80 (sempre riferito ai sopravvissuti), mi pare difficile credere che questi avessero il tempo, la voglia e la forza di farsi viaggi mentali.
    Imparavano tutti a crescere nell'arco di una giornata lavorativa...

    Eppure non è detto, molti prigionieri riuscivano a mantenere una particolare (passatemi il termine) vitalità. Ad esempio lessi, per quanto possa sembrare paradossale, che in alcuni campi i prigionieri organizzavano attività ricreative di vario genere. Spesso sono le piccole distrazioni a diventare l'unico appiglio alla sanità mentale.

    Dei prigionieri, una volta versati nell'arte del canto e della musica, dilettavano i loro compagni di baracca con danze o canti per avere come "ricompensa" una ciotola di zuppa o una fetta di pane in più.
    Alcuni, più temerari, si costruivano strumenti rudimentali (non erano permessi veri strumenti, se non ai prediletti dei kapò di baracca e anche lì non erano Stradivari) e suonavano per diletto.

    Nessuno, però, era un "disilluso" sulla propria condizione. Tutti sapevano che stavano vivendo una situazione critica, dove se non lavoravano morivano (e chi non lo capiva aveva ben poco tempo per farlo, o usciva dalla baracca "con i piedi avanti" morto). C'era chi aveva più speranza di altri, chi viveva la cosa da duro o chi si faceva morire lentamente. Chi imparava a rubare senza farsi scoprire e chi, giorno dopo giorno, bastonata dopo bastonata, abbandonava.

    I bambini non erano trattati diversamente. Non andavano a minare, magari, ma avevano compiti più adatti alla loro "taglia". Avevano, magari, il quarto d'ora d'aria, ma non penso che pensassero (scusa la ripetizione) che i camini erano Draghi. Forse i più piccoli, ma ho i miei dubbi che anche solo sopravvivessero alla selezione dei Treni.
  13. .
    CITAZIONE (Torton Black Hat @ 11/10/2015, 23:31) 
    Se non sbaglio, molti bambini nei campi di concentramento credevano che i camini delle fornaci fossero draghi :omg:

    In un mondo dove tutti, dai bambini di 10 anni (quelli che sopravvivevano alla primissima selezione dei treni) ai vecchi di 80 (sempre riferito ai sopravvissuti), mi pare difficile credere che questi avessero il tempo, la voglia e la forza di farsi viaggi mentali.
    Imparavano tutti a crescere nell'arco di una giornata lavorativa...
  14. .
    Tipo di richiesta: Firma
    Immagini di Base: Video XD [Smaug] 1:41 - 1.54
    Scritte: Quando senti Smaug dire I am Fire e I am... Death, potresti cercare di "Sincronizzare" la sua voce con le scritte?
    Tipo sottotitoli, ma che andranno a prendere quasi l'intera firma (senza coprire troppo il drago, possibilmente)
    Font: Un qualunque font che sembri linee bruciate, tipo quelle dell'Unico Anello [Esempio] L'importante è che si veda la scritta su ogni sfondo (visto che Smaug passa da rosso a nero, se non ricordo male)
    Dimensioni: 500x300 (o anche 500x200 se viene troppo grande/pesante la gif)
    Note: Se riesci, tra la fine (death) e il nuovo inizio (i am fire) mettici un'intersezione nera ^^"


    Tipo di richiesta: Avatar
    Immagini di base: [Smaug2] 0.12 - 0.15 e 0.16,50 - 0.18
    Scritte: Do you think flattery will keep you alive? No, indeed.
    Come primo "set di immagini" prendi quando dice "do you think flattery will keep you alive", poi se riesci un'intersezione nera e mettici poi la parte dove dice "no indeed" e un'altra sfumatura nera.
    Font: Stessa cosa come per la firma (non importa quale scegli)
    Dimensioni: 150x300
    Note: Se riesci, in firma e avatar circondali di un bordino nero (tipo quello che ho nel mio attuale avatar °v°)

    Edited by Dragona - 9/10/2015, 19:32
  15. .
    Sposto in Help, dove questo topic dovrebbe andare.

    Ti invito a presentarti e, come ti ha indicato Torton Black Hat, puoi postare le tue storie in Smistamento Creepypasta (lo trovi scorrendo la Home)

    Tra l'altro, in tutto il forum "Grafica" è la sezione più adatta che ti è venuta in mente? :asd:

    PS: E leggi il regolamento.
82 replies since 13/2/2010
.