Votes given by Devilz

  1. .
    Harry Potter e il sandwich di babbano
  2. .
    CITAZIONE (RàpsøÐy @ 16/10/2016, 11:26) 
    Un frammento di Mordekai rimarrà sempre nei nostri cuori :c .

    *nei nostri culi
  3. .
    "Non ci stai neanche provando. Ancora!"

    Le mie mani callose danzano sui tasti. Mi scivola un dito e il pianoforte geme.

    "Tuo padre si sarebbe vergognato. Ancora!"

    La mia vista offuscata va dallo spartito ingiallito all'avorio sbiadito. Sbaglio un'altra nota.

    "Più veloce. Ancora!"

    Con l'aumentare del ritmo, incespico ancora una volta.

    Lei si alza dal panchetto. "Assolutamente inutile. Hai finito per oggi." Abbasso la testa per l'imbarazzo. Sapevo cosa stava per accadere.

    Le assi del pavimento scricchiolano mentre Madre ritorna dalla cucina. Sussulto.

    È già abbastanza difficile suonare con tre dita. Sarà ancora più difficile con due.



    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:43
  4. .
    Mentre la traducevo ero convinto parlasse di Babbo Natale
  5. .
    Grazie per essersi iscritto a Curiosità sui Clown. Può disiscriversi in qualsiasi momento rispondendo "Disiscrivi" a questo messaggio


    Sapevate che il primo utilizzo nella lingua inglese della parola "Clown" risale intorno al 1560 come "Cloyne" e significava "contadino cafone"?


    Clown nei Media: Willard Scott ha interpretato sia "Bozo the Clown" che il primo "Ronald McDonald”


    Sapevate che il Re dei Clown, Felix Adler, era anche conosciuto come "Il Clown della Casa Bianca" perché spesso si è esibito per i presidenti?


    Sapevate che i clown sono responsabili di un caso su quattro di persone scomparse negli Stati Uniti?


    Gergo clownesco: Una "Sfilata" è quando i clown del circo vanno in giro per la corsia dell'ippodromo eseguendo brevi numeri per ogni sezione del pubblico


    Sapevate che quasi il 60% dei Clown sono mostri che nascondono il loro aspetto non umano con del trucco di scena e parrucche buffe?


    Clown nella Cultura: L'opera di Leoncavallo "Pagliacci" ha come protagonista un clown triste


    Sapevate che i classici clown francesi sono o bianchi (sofisticati e tristi) o augusti (felici e sciocchi)? I clown mostruosi sono conosciuti in maniera ufficiosa come Clown Neri


    Grazie per essersi disiscritti da Curiosità sui Clown. Provvederemo al vostro cambio d'iscrizione in tre-cinque giorni


    Clown nei Media: Il "Clown principe del crimine" di Batman è stato interpretato al cinema da cinque diversi attori


    Sapevate che la gag della macchina dei clown rappresenta la capacità dei Clown Neri di strizzarsi in piccoli spazi, come nel vostro armadio o sotto il vostro letto?


    Grazie per essersi disiscritti da Curiosità sui Clown. Provvederemo al vostro cambio d'iscrizione in tre-cinque giorni


    Grazie per essersi disiscritti da Curiosità sui Clown. Provvederemo al vostro cambio d'iscrizione in tre-cinque giorni


    Grazie per essersi disiscritti da Curiosità sui Clown. Provvederemo al vostro cambio d'iscrizione in tre-cinque giorni


    Grazie per essersi disiscritti da Curiosità sui Clown. Provvederemo al vostro cambio d'iscrizione in tre-cinque giorni


    Sapevate che se vivete in Europa probabilmente c'è, o c'è stato di recente, un Clown Nero dentro casa vostra?


    Di recente i Clown Neri hanno adottato la pratica di prendere in giro le loro vittime con una serie di messaggi non richiesti. Se stai leggendo questo, è già troppo tardi per te.


    Sapevate che gli storici ritengono che la prima apparizione dei clown nell'intrattenimento popolare sia stata nella Commedia dell'arte italiana?








    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:48
  6. .
    Shingeki no Kyojin è uno dei miei manga preferiti e vederlo associato ad una horror story qui sul forum è un sogno che si avvera :riot:, poi scopro che la storia è scritta Devilz e mi rendo conto che probabilmente oggi è il mio compleanno e non lo sapevo.
    Captatio benevolentiae a parte, la storia è scritta molto bene, la suspense è decisamente strutturata in maniera corretta: difficile iniziare a leggere e non voler sapere come finisce. I miei complimenti :)
  7. .
    Ma ragazzi, a parte l'enigma la storia ha poco senso... Se l'allarme suona a causa del peso non si possono tirare le somme con considerazioni come bambino = 0,5... bastano 2-3 persone obese, culturiste per non far tornare assolutamente i conti.
    Quindi se ho inteso bene il tutto la pasta è sicuramente interessante ma fondata su considerazioni che non stanno in piedi
  8. .
    Rimasto da solo al lavoro di notte, stai inserendo un CD nel computer per installare un programma. Il CD non è etichettato, malgrado ti sembra di ricordare che lo fosse stato, come qualsiasi altro CD prodotto in serie.

    Lo metti nel lettore e scopri che non c'è alcun dato al suo interno. Mentre il CD ruota, invece del normale rumore produce un suono simile a un urlo. Ovviamente è il CD sbagliato, trovi subito quello giusto e ti rimetti al lavoro.

    Rimasto da solo in ufficio un'altra notte, hai bisogno di fare un backup del tuo hard disk e ti serve un CD vergine, quindi ne metti dentro uno. Senti un urlo vagamente familiare, ma questa volta lo schermo del tuo computer diventa nero per qualche secondo, prima che salti la corrente su tutto il piano.

    Adesso l'urlo che senti non viene dal computer, ma dall'ingresso di sotto... e si sta avvicinando.



    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:49
  9. .
    Un professore che era famoso per la creatività delle domande dei suoi esami, consegnò il test finale ai suoi studenti. L'esame consisteva solo in una domanda: "Che cos'è il coraggio?"

    L'unica A data in quel particolare esame fu di un ragazzo silenzioso che scrisse semplicemente "Questo" per poi spararsi in testa con un revolver subito dopo aver consegnato il foglio.



    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:50
  10. .
    Potrebbe anche essere una risposta dell'organismo che si è ripercossa a livello inconscio generando le "voci" in risposta a un problema somatico.
    Probabilmente aveva già visionato quell'indirizzo ma aveva rimosso quell'informazione per poi ripescarla dalla memoria.
  11. .
    CITAZIONE (Devilz @ 25/9/2016, 00:39) 
    Sono morto

    Attento che fai la fine della cameriera :asd:
  12. .
    Ok ci rinuncio mi limito a dire che è bella la storia
  13. .
    Se ti dovesse mai capitare di trovarti in un'area di quiete assoluta, trattieni il respiro e non muovere un muscolo. Dopo qualche secondo, ti accorgerai che il silenzio ha una sorta di "suono" proprio, una specie di rumore vuoto. Non c'è niente di strano in questo: chiunque è in grado di sentirlo, nelle giuste condizioni. Una persona informata potrà dirti che il tuo cervello sta cercando di interpretare la mancanza di stimoli provenienti dalle orecchie e quindi crea un piccolo suono riempitivo. In realtà questo suono squillante ha uno scopo più oscuro, coprire un altro rumore che noi non dovremmo sentire. Questo suono non è impossibile da udire e se sei abbastanza ostinato puoi riuscire a "rompere" il suono di copertura.

    La prossima volta che sarai circondato dal silenzio e sentirai il trillo, urla a squarciagola per circa mezzo minuto, poi smetti all'improvviso. Quello che accadrà varierà da persona a persona. Alcuni non percepiranno nulla di diverso anche dopo dozzine di tentativi, altri potrebbero cogliere un leggero mormorio. Un numero ristretto di ascoltatori potrebbe riuscire a sentirlo chiaramente al primo tentativo. Ciò che dovresti riuscire a udire è una voce che ripete un resoconto degli eventi che accadranno nell'immediato futuro. È come un telecronista che descrive ciò che succederà nei prossimi dieci secondi.

    Col passare del tempo, potrai sentire questa voce con sempre più rumore di fondo, fino al punto in cui sarai in grado di coglierla ovunque solamente concentrandoti. Una simile abilità è senza dubbio preziosa, no? Saresti in grado di reagire a qualsiasi pericolo imminente e a relazionarti a chi ti sta intorno con molta più facilità. Nessuno sarebbe più in grado di coglierti di sorpresa. Ora, di sicuro ti starai chiedendo che razza di terribile svantaggio comporterebbe quest'abilità. Magari il tono di voce è così orribile da farti perdere il senno o forse la voce non farà altro che predire la tua morte ripetendotela di continuo.

    Naturalmente non è questo il caso, è soltanto una voce, le tue orecchie sentono qualsiasi cosa, è solo una questione di farci caso o meno. Ma un pericolo c'è. Perché vedi, se c'è una voce, c'è un corpo. E così come noterai i nuovi suoni, noterai anche dei nuovi dettagli attorno a te. E cosa più importante, sarai tu a essere notato.



    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:50
  14. .
    «È stata ritradotta da Lenore. una buona creepypasta: "Balla".»

    La pubblicità non rispecchia il prodotto finale. A chi debbo rivolgermi per un rimborso?
  15. .
    Penso tra me e me "È tutto nella mia testa".

    Do nuovamente una sbirciata alla sveglia sul comodino...



    3:33 AM



    Merda, dovrei cercare di riaddormentarmi.



    Poi la vedo ancora, un'ombra nell'angolo della mia stanza. Si fa sempre più vicina, vedo delle mani che cercano di prendermi.

    Voglio urlare, voglio farlo, ma non posso. La mia bocca non si apre.

    L'ombra è proprio a fianco al mio letto, si fa sempre più vicina. Il suo viso è solo a qualche centimetro dal mio.



    Mi guarda.

    Piango per la paura, la sua faccia offuscata, nascosta da un velo d'ombra, è orribilmente mutilata.

    La sua bocca si apre, posso distinguere i suoi denti seghettati.



    Apro gli occhi guardando inespressivo il soffitto, gocce di sudore rigano la mia faccia.

    Qualcosa si è mosso in un angolo della stanza.

    Do una sbirciata alla sveglia sul comodino.



    3:32 AM



    Merda...





    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 12:59
585 replies since 8/2/2010
.