Votes given by Devilz

  1. .
    CITAZIONE (Devilz @ 13/3/2017, 17:32) 
    "Perché gli old sono gli eroi che CPF merita, ma non quelli di cui ha bisogno"

    Ti ringrazio per il commento fuori luogo.
  2. .
    Che la terra ti sia lieve

    Madò raga che male la schiena
  3. .
    Non vorrei intromettermi (cosa che sto facendo -.- ) dato che ahimè, i memoriali non sono propri degli utenti "giovani" del Forum...

    Mi sa che quei deliziosi popcorn li mangio io.
  4. .
    Che razza di ipocrisia.
    Sono stati staffer come te a permettere e a garantire che venisse premiata la quantità più che la qualità.
    I vecchietti che guardano i cantieri son ben felici di salutarti.
    Aspettiamo con ansia che escano anche gli altri tuoi colleghi che hanno causato tanto male a questo posto e alla sua community.
    C I A O
  5. .
    CITAZIONE (Sandwich @ 8/3/2017, 17:26) 
    Confondere opere d'arte con immagini e video con un scopo futile come la masturbazione, fa venire i brividi.

    Ho chiesto scusa mi dispiace

    CITAZIONE (Emily Elise Brown @ 5/3/2017, 02:08) 
    Prophetess-Veleda
    "Veleda" come venne immaginata in un dipinto di Charles Voillemot nel XIX secolo

    Mi riferivo al capezzolo come pornografia, non intendevo nulla che avesse a che fare con la masturbazione scusa
  6. .
    Questo è un peplo d'indicibile potenza, non assai lungo, però.


    Faust, allora! Alla luceh di quanto espressoh dai miei colleghi :rath: ...
    Nope.
    Questa storia è piacevole da leggere, a mio parere. King ha scritto che è "antifrastica"; non poteva tirare fuori termine più esemplificativo.
    La bellezza onirica, la brezza di una fantasia frantumata da solenni silenzi, silenzi domati da una presa di coscienza profondamente malinconica; questi elementi sono preziosi.
    Si respira profumo, si scorge ovunque pulizia, solitudine - non c'è impurità nel mondo che hai descritto, solo pace. Un'immensa e serenissima pace, in mezzo ad un orrore che perde ogni valore.
    Nessuno pensa al dolore - ed ecco perché per me non va in Drammatico, ma in Fantastico, per gli elementi non grotteschi bensì magici e surreali. Non Drammatico perché la storia non lo è, prendiamo la fine, per esempio: non è drammatica, ma spensierata, felice, leggera come un petalo. La storia non è drammatica, ma solo fantasiosamente malinconica. Anche le reazioni degli altri personaggi di fronte alla morte non sono pregne di tristezza torbida e fangosa, ma di deliziosa malinconia, semplicità. La vecchia che apre una rivista di gossip mi ha anche un po' commosso, eeeeeeh già, sono un sensibiloneh io. Un gesto così normale in attesa della fine, detto così pare poco, ma io ci ho visto qualcosa di più grande:
    Io, forse anche qualcun altro, ma non tutti possono apprezzare, capire la tua poetica e le tue scelte. Non so se è un pregio o un difetto, medita su questo, punta al cuore di tutti, e non è facile perché tutti abbiamo cuori diversi. Devi essere come un pescatore, capace di unire tutti, dai più duri ai più sensibili, se non ce la fai e sono in pochi a capirti e quindi quasi a "difenderti" hai fallito. In minima parte, sì, ma comunque...
    Mi piace la poetica della tua storia, mi piace l'atmosfera che hai creato, dominata dalla quiete. E l'endiadi del sogno collettivo congiunta con l'atmosfera irreale (e quindi da sogno) della realtà rende quest'opera simile a una mongolfiera che porta i lettori fra le nuvole più pacifiche. Cazzo, è bello. Niente di più, niente di meno!
    Tuttavia quella ripetizione della formula "sono stupito" e poi "accetto con sorriso il regalo" mi ha dato fastidio, perché è incoerente rispetto alla leggerezza che ho avvertito, non se mi spiego. Ripetizione sentita come quasi fosse un martello pneumatico in centro città. In un cantiere. Con vecchi che starnutiscono. E bambini che strillano. Con decine di clacson che suonano. Io fossi in te non esiterei un istante e correggerei.

    La ragazza alla fine. Non me la sento di dire che è messa alla cazzo di cane ma trovo, di nuovo, questa sorta di tua parziale incapacità di far cogliere al lettore quello che VUOI che il lettore colga (sottolineo parziale, però. Sei un bravo scrittore, sei capace, in questa storia è possibile che alcuni non colgano niente però. MI STO RIFERENDO ALLA STORIA, non a te in generale!)
    Uno può pensare davvero e giustamente che è campata all'aria. L'incontro è breve, oggettivamente, valuta tu. Si vedono, si scambiano cose, si siedono, si baciano. Detto così fa cagare, ma il punto è che NON fa cagare, ma non è ben coglibile la cosa! Perché se la gente riesce a penetrare nel senso della tua poetica, nell'essenza del tuo mondo, allora tutto questo risulta apprezzabile e vincente. Se non mi approccio bene alla tua storia, se non la capisco (e qui mi fai la figura dell'artista d'arte contemporanea che fa linee sui quadri e nessuno lo capisce e partono le giustificazioni "siete solo ignoranti!") col cazzo che 'sta roba mi risulta piacevole.
    L'arte che si crea deve fare breccia in chiunque, chi non ci riesce... be'.

    "Ne" è con l'accento acuto, mi raccomando.
    8 su 10, commento personale: questa storia mi risulta petalosa.
  7. .
    Salve! Sono uno dei due ragazzi che ha programmato A Mind Joke e proprio oggi ho deciso di creare un video dove spiego bene il "dietro le quinte" di tutta la faccenda.

    Vi lascio qui il link se volete dare un'occhiata!

  8. .
    -Oessido warnato per fl00d
  9. .
    Woodyerre I love you so much please fuck me in the apple
  10. .
    Questa è la maxi-storia di come la mia vita
    cambiata, capovolta, in smistamento sia finita
    seduto su Oessido qui con te
    ti parlero di WDR il figo dello Smistament

    Rompendo le palle ai miei amici sono cresciuto
    me la sono spassata, wow un pugno ogni minuto
    le mie toste giornate filavano così
    fra un intervento inutile e inserire testo nuovo qui

    Poi il mio colloquio lanciato un po' più in su
    andò proprio sulla testa di quegli staffer laggiù
    il più figo si imballò, fece un redattore di me
    e la mia mamma preoccupata disse "Vai in Smistament"

    L'ho pregata scongiurata ma nel cestino vuole che vada
    lei mi ha fatto le valige e ha detto "Va' a fare in culo"
    dopo avermi dato un pugno e un kaffè per non dormire
    con lo stereo nelle orecchie ho detto "Qua meglio scappare!"

    Staffer in prova, ma è uno sballo
    racconti di merda scritti da un cavallo
    se questa è la vista che fanno in Smistament
    per me, poi tanto male non è!

    Ho chiamato uno schiavo col mio urlo assatanato
    come nei miei sogni, mi sentivo gasato
    una vita tutta nuova sta esplodendo per me
    avanti a tutta forza andiamo in Smistament!

    Oh che bella sezione, mi sento già straricco
    la vita di prima mi puzza di vecchio
    guardate adesso utenti in smistamento chi c'è
    il Signore WDR figo dello Smistameent!



  11. .
    Oessido warnato per flood
  12. .
    Di una bellezza ineccepibile. Faust i miei complimenti.

    La storia è criptica e affascinante, questo momento: "Qualcosa non va, ho una sensazione di forte asfissia, la schiena intorpidita poggia su qualcosa di solido e scomodo. Il petto mi brucia. Era dunque solo un sogno? Dove sono? Perché i miei movimenti sono così limitati? Sono sepolto vivo!
    Anelo ossigeno, cerco aria con respiri profondi e affannati che puntualmente non soddisfano il mio ingente bisogno. Mi muovo, mi contorco all'interno della cassa, sbattendo con forza i miei arti contro di essa in un disperato tentativo di aprirla, di trovare la forza sovrumana di scardinarne coperchio e terra soprastante, facendo volare il tutto in alto nel cielo. Sono frustrato, innervosito da tutti questi impedimenti, e tiro testate contro il legno che mi avvolge in un abbraccio di morte, per sfogare la mia rabbia, il mio desiderio di continuare a vivere. Ma è tutto inutile: la cassa è solida e io non sono un supereroe, da solo non posso fare niente per cambiare questa realtà. Le lacrime mi rigano il viso, simbolo della mia rassegnazione di fronte al fatto che morirò di una morte orribile. "

    Inutile dirti che l'immersione è stata totale.

    Sei talmente portato a sentire quello che il protagonista sente che tu lettore dimentichi, scordi i dati precedenti che alla fine si paleseranno portandoti alla logica soluzione finale, fugando ogni dubbio - finale che si ricollega alla visione metempirica del nostro protagonista dettagliata proprio nell'introduzione. Tutto in queste poche righe si connota di una coerenza niente male. Lo stile è fluido e si fa serenamente leggere. Scelta felice del lessico. Finale quasi commovente.

    Nulla da dire: al conseguimento della lettura, di certo tu lettore non senti il traguardo tagliato nella strada del capolavoro. Ma sai di certo che la via in cui questa storia ti ha portato non conduce altro che lì.
    Se devo commentarla a modo mio: questa è una storia posta sulla più riuscita delle strade narrative.
  13. .
    CITAZIONE (IanEmerson @ 11/2/2017, 20:32) 
    cosa diamine...
    perché...

    Fa' come con la religione vera: non chiederti nulla e vedrai che filerà tutto liscio
  14. .
    "Il dì precedente questo, il mio corpo ha risentito di sintomi ricollegabili a una generica malattia, in modo da farmi stare in condizioni oserei dire peggiori rispetto alla salute abituale che posseggo in tutti gli altri dì"
    Così va meglio?
  15. .
    Sono un poliziotto semplice:

586 replies since 8/2/2010
.