Votes taken by Erein Uzuki

  1. .
    Oh wow! Complimenti davvero! :sisi:
    :pagaiata: ma questa? Lol!
  2. .
    Complimentoni!!!! :peoflow:
  3. .
    È davvero molto bella! Vi faccio i miei complimenti!
    Non credo sarà difficile abituarsi a questo nuovo look! :rock2:
  4. .
    Storia davvero interessante e ben scritta! Mi piacciono le atmosfere che hai creato.
    Ti lascia un po' l'amaro in bocca non sapere cosa sia successo in verità, ma è anche un punto di forza
  5. .
    Uhm... Provo a partecipare nella categoria disegno... Vediamo se riesco a fare qualcosa di decente...

    Vale qualsiasi tecnica di disegno? Tipo digitale, tempere, matite ecc?
  6. .
    Lunghetta ma decisamente coinvolgente!
    Le descrizioni sono ben dettagliate ma senza risultare troppo pesanti.

    Non vedo l'ora di leggere la seconda parte e sapere come va a finire!
  7. .
    Allucinante, da un certo punto di vista meno male che non abbiate mai legato veramente.

    Chissà, magari senza che tu lo sapessi ti Stalkerava dalla finestra mentre dormivi
  8. .
    Interessante questo articolo, farò sicuramente un giro sul blog per scoprire di più e addentrarmi maggiormente in questo "mondo".
  9. .
    Allora:
    1) se una persona intelligente non conosce bene qualcosa si informa o chiede a qualcuno che sa più di lui, e se qualcuno gli fa notare l'errore non tira fuori scuse. Sempre che la persona intelligente non sia anche arrogante e piena di ego.

    2) Hai travisato il mio messaggio dando da credere che io abbia detto che tutto ciò che riguarda la dissezione sia roba da horror, a prescindere. No, ho solo detto che può risultare macabro.

    3) Se non sapessi davvero come funziona il forum o le sue varie sezioni prima di tutto dubito che saresti riuscito ad iscriverti e ad andare a "ripescare" una discussione il cui ultimo commento era di tre anni fa.

    4) Anche se comunque fosse solo un'opera puramente culturale (come l'hai giudicata tu) che male ci sarebbe ad essere su un forum come questo?

    5) Grazie per la correzione, ogni tanto sbaglio a causa della dislessia e della fretta.

    6) Direi di smetterla di fare off topic, causa warn (l'off topic è quando si devia il tema di una discussione su un altro che non c'entra nulla. Se lo sapevi mi scuso per averlo specificato, ma visti i tuoi ultimi commenti sembravi non sapere certi termini).

    7) Comunque grazie per aver riportato in cima questo topic, mi ha fatto piacere rileggerlo. E forse piacerà anche ad altri.



    Chissà se in qualche libreria o biblioteca è possibile trovare libri con tali illustrazioni.
  10. .
    Intanto l'entità malefica continuava a creare scompiglio all'interno del forum, mandando misteriosi messaggi sfruttando i profili delle ignare vittime.

    Il demone guardava soddisfatto il suo lavoro, mentre tutti continuavano a parlare di lui. Gli ignari utenti del forum non potevano immaginare che il colpevole si celasse dietro un volto così familiare, così innocuo, così... Insospettabile.

    Nascosto nell'ombra, osservava il suo operato, sapendo che avrebbe creato scompiglio ancora per molto, molto tempo.

  11. .
    Quella notte gli staffer stavano svolgendo riti satanici volti a distruggere ciò che noi utenti non potremmo comprendere ed apprezzare.

    Ma qualcosa andò storto e l'irrivelabile venne rivelato, causando profondi disagi, confusioni e possessioni...

    Alla fine, dovettero prendere decisioni drastiche e pericolose, ma alla fine riuscirono a rimediare ai loro errori... Ma i danni causati lasciarono una profonda ferita nel cuore dei presenti.
  12. .
    ATTENZIONE: l'articolo sottostante contiene spoiler

    “L’unica cosa che mi da sollievo è sapere che anche gli altri sono infelici e vi assicuro che ci metto tutto il mio impegno perché lo siano”
    Cèsar, Bed Time


    jpg


    Trailer:


    Cèsar è il protagonista del film thriller spagnolo Bed Time, uscito in Spagna nell’ottobre del 2011 e in Italia nel giugno del 2012.

    Cèsar è un uomo di circa quarant’anni che lavora come portiere in un condominio a Barcellona. A primo impatto sembra essere una persona perfettamente normale, poiché si rivolge agli inquilini con tono gentile e si presenta come una persona servizievole. In realtà Cèsar è un sociopatico che fin dall’infanzia non è mai stato capace di provare la felicità, perciò l’unico metodo che conosce per sentirsi appagato e provare soddisfazione è quello di fare infelici gli altri.
    Le sue vittime sono principalmente i suoi colleghi e gli inquilini del condominio tra i quali vi è Clara, una ragazza solare ed ottimista che ha sempre il sorriso sulle labbra.
    Ogni giorno Cèsar tenta di rovinare la vita agli abitanti della struttura in svariati modi, dal creare zizzania tra il custode e la donna delle pulizie, al far sentire sole e frustate le zitelle, ma la persona con la quale non si pone alcun limite è proprio la giovane Clara.

    jpg



    Il primo approccio che usa per distruggere la felicità della giovane è l’invio di lettere anonime che la insultano e la minacciano. Inoltre, essendo il portinaio del condominio, l’uomo possiede una copia delle chiavi di ogni appartamento ed è proprio grazie a questa che ogni sera si intrufola nell’appartamento di Clara, si nasconde sotto il suo letto e, una volta che si è addormentata, la narcotizza ed inizia a sperimentare vari metodi per rovinarle l’esistenza. Uno di questi consiste nell’iniettare dell’acido nei cosmetici della giovane causandole numerose eruzioni cutanee. Tuttavia la ragazza non si lascia intimorire da questo “contrattempo” e si mostra sempre sorridente, causando un senso di profonda rabbia e frustrazione in Cèsar.
    L’uomo decide così di passare a qualcosa di un po’ più drastico e le infesta l’appartamento con degli scarafaggi, sapendo che ne è terrorizzata.

    jpg



    Il culmine della sua pazzia viene raggiunto quando entra in scena anche il ragazzo di Clara, Marcus.

    L’arrivo di Marcus scombussola un po’ i piani del portinaio, ma la scoperta della gravidanza di Clara insinua nella coppia del rancore e dei dubbi di infedeltà, dato che i due non si vedevano da circa sei mesi, mentre la ragazza è incinta da meno di quattro. A seguito di questo avvenimento Cèsar pensa di essere riuscito nel suo intento ma la prova dei suoi abusi viene scoperta dal giovane. I due hanno una colluttazione nel quale l’uomo uccide il ragazzo e poi ne inscena il suicidio. Inoltre con uno stratagemma riesce a convincere le forze dell’ordine che colui che inviava le lettere alla giovane era il figlio della donna delle pulizie.
    A seguito di questi fatti Clara lascia il condominio e la città con la disperazione dipinta sul volto e Cèsar la saluta con un sorriso.
    Qualche mese dopo l'uomo decide di compiere l’ultimo passo per la distruzione completa della psiche della giovane, inviandole una lettera in cui confessa gli abusi e l’omicidio, rivelandole anche che il figlio da lei partorito è il suo.

    Personalmente credo che l'attore che ha interpretato Cèsar, ovvero Luis Tosar, abbia fatto un ottimo, poiché la sua mimica facciale e le sue movenze sono state fondamentali per rendere questo personaggio ancora più inquietante. Ma la cosa più terrificante è che Cèsar non è uno sprovveduto, anzi è una persona intelligente che pianifica tutto quasi nei minimi dettagli e questo gli permette, oltre a passarla liscia, di escogitare sempre nuovi metodi per rendere infelici le persone che lo circondano.
    Per chi non avesse guardato il film gli consiglio di farlo, soprattutto a quelli che abitano nei condomini con portinai.




    Edited by Annatar - 9/10/2018, 21:19
  13. .
    CITAZIONE
    Usare un'arma per ucciderti;
    Usare un mezzo di tortura, torturarti e poi ucciderti;
    Uso delle sue [REDATTO]nude per ucciderti;
    Procurarsi l'aiuto di altre cose che ti uccidono, come metodo per ucciderti;
    Ucciderti finché non cessano le tue funzioni vitali, poi continuare ad ucciderti;
    Abbracciarti usare metodi inusuali per ucciderti;
    [DATI ELIMINATI] ██ ████ ti

    Tutte queste ripetizioni di "ucciderti" mi uccidono xD che sia anche questo un metodo per uccidermi?

    Edited by Erein Uzuki - 29/9/2018, 19:59
  14. .
    Grazie e congratulazioni a tutti! 😊
  15. .
    Oggetto #: SCP-3337

    Classe dell’Oggetto: Safe

    Procedure Speciali di Contenimento: il 23 maggio, il museo o la galleria indicati nel modello dello scorso anno di SCP-3337-3, devono essere momentaneamente chiusi al pubblico; una falsa notizia appropriata deve essere scelta dal Capo Specialista di Contenimento almeno tre mesi prima dell’evento. Eventuali punti di manifestazione sull’esterno dell’edificio dovrebbero essere resi inaccessibili; se non ve ne sono interni, si dovrebbe scegliere un sito esterno per minimizzare la visibilità e il terreno sottostante dovrebbe essere controllato a vista.

    I resti degli esemplari di SCP-3337-2 dovrebbero essere esaminati da un medico legale della Fondazione almeno entro una settimana dall’evento e poi inceneriti; quelli di SCP-3337-3 devono essere rimossi, analizzati e archiviati nel Deposito di Minima Sicurezza del Sito 28.

    Descrizione: SCP-3337 è un fenomeno che si verifica ogni 23 maggio in un museo o galleria degli Stati Uniti continentali che soddisfi certi criteri; gallerie e musei che soddisfano tali requisiti devono essere considerati potenziali esempi di SCP-3337-1. I modelli di SCP-3337-1 principalmente devono esibire arte del XX e del XXI secolo; almeno un’opera esposta da SCP-3337-1 deve essere stata oggetto di significative controversie nel momento della sua prima esposizione; un modello di SCP-3337-1 deve avere un balcone, un atrio, una scalinata aperta o una finestra accessibile al pubblico e che sia almeno di tre piani sopra il terreno, a cui si fa riferimento in questo documento come sede di manifestazione.

    Intorno alle 11:30 di mattina del 23 maggio, un modello di SCP-3337-2 apparirà in un punto inosservato attorno o all’interno di una singola istanza di SCP-3337-1. Gli esemplari di SCP-3337-2 sono umani femminili, geneticamente e fisicamente uguali a Luisa Bellocchio, la presunta creatrice di SCP-3337, un’ artista anomala attiva in Italia e New York tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ’80; ciascun modello di SCP-3337-2 è vestita con una maglietta bianca e blu jeans, il cui marchio e produttore cambia a seconda dei casi.
    Se un esemplare di SCP-3337-2 si manifesta all’esterno della galleria o del museo, entrerà e mostrerà una tessera d’iscrizione1 o un biglietto di ingresso prestampato, ove possibile; tutti i modelli andranno nel punto più alto e accessibile del luogo di manifestazione, posizioneranno un esemplare di SCP-3337-3 e si suicideranno saltando.

    Esempi di SCP-3337-3 sono etichette curatoriali, identiche per stile e materiale ad altre presenti all’interno del modello di SCP-3337-1. Tranne leggere differenze nella presentazione, ciascuna etichetta di SCP-3337-3 fondamentalmente contiene la stessa informazione2; ogni esemplare identificherà anche quello dell’anno successivo di SCP-3337-1, solitamente come l’istituzione che ha venduto o prestato l’opera d’arte all’esemplare di SCP-3337-1 nell’anno corrente.

    Prevenire che gli esemplari di SCP-3337-2 si suicidano finora si è rivelato impossibile. Sono parzialmente intangibili prima della morte; sono in grado di passare attraverso porte chiuse e barricate che gli impedirebbero di accedere ai luoghi di manifestazione, sebbene prediligano posti accessibili, ne sceglieranno uno che non lo è se alcuni verranno bloccati, ed una volta che l’esemplare ha raggiunto il luogo, possono diventare intangibili per le persone che provano ad impedirgli di suicidarsi e alle misure preventive come una rete che ne eviti la morte.

    Addendum 3337-A: esempio di testo di SCP-3337-3


    Esemplare recuperata al Guggenheim Museum, New York, NY, 23 maggio 2009

    CITAZIONE
    Luisa Bellocchio

    Americana, 1952-1983

    Morte dell’artista, iniziato nel 1903-in corso
    Umani rimasti sul cemento3

    Morte dell’artista è stata l’ultima opera di Bellochio prima (e durante) il suo suicidio. Sebbene non sia stata riconosciuta dal mondo dell’arte mondana, ha raggiunto una certa notorietà nella comunità artistica anomala per la sua serie di fotografie di Andata nelle Montagne, l’ultimo pezzo ovvero “Morfeo & Euridice” al momento della sua distruzione ha confermato diciassette uccisioni4. Di questa serie tre pezzi –“Ghoul- comportamenti dell’Orientamento Sessuale”, “E ho trovato l’Invasor5” e “Protesta contro la protesta dei metodi di protesta” – sono ancora in libertà6, e uno, “Apostasia= Apoteosi” è in una collezione privata7. Nessuna delle sua altre opere è sopravvissuta8.

    In prestito dal Walker Arts Center, Minneapolis MN9

    Addendum 3337-B: Documento recuperato 3337-1
    Recuperata il 13 agosto 1989 dall’appartamento di POI-33906 di Francesco Castaldo10, associato di Bellochio prima del suo suicidio. Ritenuta una nota di suicidio di Bellocchio. Inchiostro su carta. Tradotta dall’italiano all’inglese.

    CITAZIONE
    Franco,
    stiamo uccidendo persone con la magia e diciamo che è per l’arte. Il numero delle mie vittime è di almeno trenta, e la maggior parte sono di una fotografia. Non hai ancora ucciso nessuno, ma so che almeno sette suicidi si sono verificati nei cinema con i tuoi film. Alcuni degli altri sono a tre cifre.

    Non riesco a ricordare come fare una foto che non mangi le persone.

    Addio.

    Luisa

    Note
    1Tutte le tessere recuperate sono state rilasciate a “Luisa Bellocchio”.
    2Vedi Addendum 3337-A.
    3Questo materiale si appoggia al prodotto dell’esemplare SCP-3337-2.
    4Per ulteriori informazioni vedi Dossier GOC LTE-5414-Warhol: “Fotografia carnivora”.
    5Italiano per “I Found the Invader”.
    6Il modello originale di SCP-3337-3 elencava altri due titoli: “Modena attraverso sette specchi”, “L’ascia di Shepherd” che si ritiene siano stati distrutti dal GOC durante l’anno precedente a SCP-3337-3 che non li elenca più.
    7Vedi oggetto anomalo 37219.
    8Tranne le modifiche menzionate nelle note precedenti, questo paragrafo è rimasto invariato dalla prima manifestazione di SCP-3337.
    9Questa linea presenta il prossimo luogo della manifestazione.
    10AKA “Franco Spanko”, produttore di pornografia anomala rilasciato dalla Fondazione nel 1993 dopo il trattamento amnestico.




    Edited by Erein Uzuki - 3/9/2018, 22:22
51 replies since 16/2/2017
.