Votes taken by Oessido

  1. .
    "Il dì precedente questo, il mio corpo ha risentito di sintomi ricollegabili a una generica malattia, in modo da farmi stare in condizioni oserei dire peggiori rispetto alla salute abituale che posseggo in tutti gli altri dì"
    Così va meglio?
  2. .
    Sono uno studente americano semplice: in qualche modo, nelle opere TV per i ragazzini, sono sempre uno sfigato seguito da una spalla di colore e... dio, chissà cos'altro!

    Ah, e il nero e l'orientale sono sempre nerd inventori.
  3. .
    Tempo fa :rath: decise di intraprendere la carriera di mugnaio, e quando accettarono la sua proposta fece questa faccia: :oessido: .
    Tuttavia :trump: che amava i :coffee: decise di trasportare :rath: e la sua bestia in un mondo digitale - finendo per schiavizzarlo al soldo di ROSSITAH, affinché producessero gratis per lui i suoi amati :coffee: .
    Un giorno una tizia di nome :oessido: entrò in contatto con lui, e dopo :pedo: e :fap: e e orge di la tizia stava per essere insupata da :rath: perché gli era stato comandato ma :rath: non voleva farlo, ma lei riuscì appena appena a convincerlo a fermarsi e a ritornare ai tempi felici in cui giocava con BIMBI SPIA.
    Tuttavia ROSSITAH da così fece così e decise di mangiarsi l'occhio di :rath: e di divorare :oessido: , ma non ci riuscì e finì insupata.

    :oessido: , tornata nel mondo normale, si vestì con :cool: , uscì di casa fece :piango: alle sue galline perché si :poop: per via di ROSSITAH
    Notifica di Markrath:
  4. .
    Ma la nostra amica non è stupida, si vede che scherzo!

    Comunque guardi anime veramente atroci... non ho che dire
  5. .
    Qui non sei la benvenuta perché a prima vista mi hai ispirato poca simpatia.
    Non dimenticare di leggere il regolamento se non l'hai già fatto. E la musica che ascolti è brutta. E Umbreon è un pokémon di merda.
    Detto questo, ciao.
  6. .
    La paura non c'è stata, ma questa è una buona creepypasta - gli elementi combaciano, tutto è al suo posto e il finale ti sorprende.
    Mmmh la storia così secondo me va più che bene, non ho notato errori (e, se ci sono, sono infimi) e lo stile è, diciamocelo, proprio delle vecchie creepypasta.
    Seconda persona, brevità, elemento abitudine/sovrannaturale e soprattutto il colpo di scena finale! Da quanto ricordo, molte erano scritte in questo modo, quindi OTTIMO LAVORO!

    Fossi in te aggiungerei più descrizioni, non del protagonista (cioè "tu") bensì della situazione- Ma tu, Mark, sei tu e solo tu e questa è davvero una Vecchia Creepypasta.
    La smisterei.
  7. .
    CITAZIONE (Er Mortadella @ 13/1/2017, 14:33) 
    Secondo me è perché con i genitori separati si guadagna di più in mancette. :sisi:

    Er Mortadella presents: A Milhouse story
  8. .
    Sono un film americano semplice, quando alla fine del film la coppia si riappacifica e si bacia, i figli fanno linguacce e dicono "Bleah!"
  9. .
    :trump:
    Credo d'aver detto tutto, da americano semplice
  10. .
    Sono un film americano semplice: VOGLIAMO PARLARE DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI?
  11. .
    CITAZIONE (~SheWolf~ @ 10/1/2017, 19:52) 
    Certo, ma trovo impossibile che un tizio che viene divorato da un serpente (in un cinema :peo: ) stia cosi impassibile e si lasci mangiare tranquillamente senza chiedere aiuto...

    La storia è surreale proprio per questa stessa situazione.
    Il protagonista all'inizio la prende a scherzo, e dice "nah, chiederò aiuto tra poco!"
    Tra le varie scuse che continua ad accampare, si rassegna alla vita che odia. Viene notato finalmente, probabilmente alla fine del film, dai suoi amici che oramai lo ripescheranno mezzo digerito.
    Sono d'accordo con te - ogni cosa è fuori di testa, nessuno accamperebbe scuse del cazzo come "poi mi filmano e divento lo zimbello di tutti, meglio se non chiedo aiuto" oppure "ma sì, facciamoci mangiare le gambe, che non mi servono!", ma la storia si fonda su questo. La follia è il patto narrativo che noi abbiamo sottoscritto per goderci questa storia, altrimenti tutto sarebbe disastrosamente più BRUTTO - devi inquadrarla in quell'ottica!

    Pure con queste trovate malate dell'autore, rimane un'ultimo interrogativo: ma il protagonista sedeva da solo in disparte al buio più totale all'ultima fila? Perché bastava che qualcuno spostasse gli occhi per vedere un CAZZO DI SERPENTE GIGANTE entrato in qualche modo al cinema mangiare il tizio.
    PER IL RESTO, BOH
  12. .
    CITAZIONE (~SheWolf~ @ 10/1/2017, 19:23) 
    Ma che... Una delle storie piú inverosimili che abbia mai letto.

    Ciò non toglie che sia comunque figa!
  13. .
    "Markrath si trovava con Oessido il quale disse: " Markrath, vai a fanculo! " con volto malvagio e alieno.
    Markrath mise le mani sugli occhi per nascondere il pianto, e Oessido sorrise per il suo atto marrano. Poi disse al suo ratto preferito: Stavo solo scherzando, tranquillo! Andiamo al concerto di Kohei per farci regalare un paio di canotte speciali!"
    L'idea era davvero di merda, pensò il ratto, e per un po' ebbero un battibecco; si perdonarono dopo poco.
    Alla fine disse "Okkei, facciamolo" il ratto cominciò a scavare una buca per raggiungere il concerto, ma in quel momento incontrò un ABOMINIO che lo divorò.
    Oessido che lo stava seguendo rise ancora: "il mio piano malvagio ha funzionato ancora! Ora parto con Goku e un tizio che si sta fumando la CANNA di un camino, rischio di diventare piatto come l'acqua ma ho poteri gesucristici, ciao!"

    Edited by Oessido - 9/1/2017, 22:40
  14. .
    Sono una semplice ragazza americana, e se sono l'antagonista dei film per adolescenti prenderò sempre per il culo la protagonista brutta occhialuta col codino e l'apparecchio durante l'anno scolastico.
    Vestirò sempre alla moda con un seguito di buttane peggiori di me che per stare nelle mie grazie da "popolare della scuola" ridono a ogni mia battuta o presa per il culo.

    Sto sempre col tipo che fa Rugby e sono quasi sempre una cheerleader. Dovrò essere nominata reginetta del ballo assieme al protagonista maschio tutto figo che si è innamorato della protagonista nerd - perché? È prassi.
    La protagonista prima del ballo avrà la sua notte da sogno col protagonista, così durante il ballo inscenerò l'equivoco baciandolo facendomi vedere dalla protagonista che si era fatta bella (e che si presenterà alla festa con LUCI attaccate al culo e ventilatori). La protagonista fuggirà via sentendosi tradita, il protagonista si sentirà male per questo e io gli dico "rilassati, era solo una nerd. Staremo insieme e diventeremo re e regina del ballo!"
    Durante l'incoronazione, però, il ragazzo rifiuterà la corona e andrà a inseguire la protagonista.

    Non so cosa accadrà (sicuramente qualcosa di non scontato e banale) ma in qualche modo verrò inzuppata dalla testa ai piedi da qualcosa o qualcuno, con la bocca aperta e le braccia spalancate comincio ad incazzarmi parlando dei "vestiti nuovi" e urlerò alle tipe che mi seguono di dileguarsi dalla festa.
    FINE.
  15. .
    Sono un americano semplice, assisto ogni giorno a devastazioni di città da parte di supereroi e supercattivi ma fottesega tanto si ricostruisce tutto il prossimo episodio.

    A meno che non ci sia il GRANDE DISEGNO MARVEL!...
    Andate a cagare... :(
123 replies since 7/12/2016
.