Votes taken by Oessido

  1. .
    Sono un seguace dei meme americani semplice: MLG ILLUMINATRYH QUICKSCOPE PIPPO BAUDO CONFIRMEND
  2. .
    Sono un ragazzino americano semplice, racimolo soldi vendendo muffin
  3. .
    CITAZIONE (IanEmerson @ 11/2/2017, 20:32) 
    cosa diamine...
    perché...

    Fa' come con la religione vera: non chiederti nulla e vedrai che filerà tutto liscio
  4. .
    E questa, siori e siore, è una storia inquietante
  5. .
    Sono un tizio della folla semplice di un film americano semplice. Quando la gente comincia a contestare il discorso del tizio che ha la parola, li zittisco tutti dicendo: "Fermi, lasciamolo parlare!"
  6. .
    Sono un americano semplice; a me tocca il lavoro sporco
  7. .
    Un lavoro semplicemente bello -
  8. .
    Sono un americano semplice: la colpa è dei videogiochi e di Devil Man
  9. .
    Verrai perdonato solo se leggerai l'SCP di Markrath
  10. .
    Sei salernitano.

    Io amo i salernitani.

    Io amo te.

  11. .
    Ragazzi, il femminicidio non è inteso come "omicidio".

    L'omicidio è "la soppressione di una vita umana a opera di un altro essere umano". Le motivazioni non sono legate in alcun modo al sesso. Mettiamo che sono uno squilibrato e uccido magari un povero cameriere perché ho trovato un po' di minestra nei peli. Il cameriere può essere donna o uomo, non ha importanza - io sono incazzato di certo non per questi motivi!
    Il femminicidio ha a che fare con quelle donne uccise perché donne. Perché per gli uomini deboli (soprattutto mentalmente) una compagna, il suo sguardo e i suoi gesti posso farti sentire in colpa come poco al mondo, se ti riveli essere la persona di merda quale sei. Lo sguardo delle donne fanno male, malissimo. Ti fanno sentire colpevole della tua cattiveria, del tuo ignobile comportamento. E' secondo questa motivazione - naturalmente aberrante - che questi tengono le loro donne chiuse in casa, le picchiano senza motivo, le insultano, le umiliano e Dio sa cos'altro! Solo per il timore di sentire queste parole: "sei nel torto perché sei una persona di merda". Persona di merda, così lasciando che la persona amata se ne vada via, così capendo che lei non ti ama più. E le vittime, tanto deboli e intimidite, col tempo fanno sentire quei mostri sempre più in colpa e vengono picchiate sempre di più. Fino alla morte, o all'acido e al fuoco. Cristo... il fuoco.

    Gli uomini e le donne non sono identici, vi sono alcune differenze: ma sono uguali di fronte alla legge della nostra Repubblica: uguali diritti, uguali doveri. Stesse opportunità, nessuna discriminazione. Ma lo Stato non è nella testa di ogni persona. Istruzione, educazione al rispetto reciproco, laboratori, educazione sessuale, progresso. Questa è la soluzione.
    Lasciate perdere, se volete parlare seriamente, quelle miserabili "femministe" che di femminista non hanno un cazzo. Credono di poter abusare della concezione de "le donne non si toccano neanche con un fiore" e sparano cazzate che si fondano su una certa frustrazione ridicola e patetica. E cazzo, la sorellanza e le puttanate!
    Ci sono tante, MOLTE donne stupide e ragazzine ochette che nella mia breve vita ho incontrato, e così altrettanti maschi. Io voglio solo che la società smetta di creare muri là dove non solo non servono, ma fanno male agli individui interessati dall'emarginazione, qualunque sia il motivo. No, le donne non sono più intelligenti degli uomini. Sì, le donne posso giocare a calcio. No, le donne non conquisteranno il mondo (a meno che tu non voglia combattere l'emarginazione del tuo sesso con l'emarginazione dell'altro sesso. FESSE, MADONNA!). Sì, le donna posso diventare soldati, possono scrivere, possono lavorare anche dopo aver fatto un figlio (in Italia negli anni settanta, se ricordo bene, vigeva una legge che diceva che se eri una donna incinta dovevi lasciare il lavoro - affinché, ovviamente, tu potessi occuparti della casa e del nascituro .-. ). Sì, le donne fanno la cacca. Sì, le donne possono suonare gli strumenti musicali. Sì, possono votare e farsi un'idea. No, non tutte guidano male.

    Però cazzo il cellulare dalle mani toglietevelo!
  12. .
    CITAZIONE (ReaperBrown @ 24/1/2017, 17:05) 
    Ma sul misteroh? Tu credi che i Quarinei abbiano ragione? E perchè una foto di Little Tony è apparsa all'improvviso

    Ma prima spostiamoci in una galassia a caso!
  13. .
    Esilarante dalla fine all'inizio
  14. .
    Sono un americano semplice e non saluto mai quando attacco al telefono
  15. .
    :rath:
123 replies since 7/12/2016
.