Posts written by Eluis

  1. .
    Forse l unica soluzione é aprire un forum alternativo a questo. Ci sto pensando seriamente, credo che si possa tentare. Chi é con me può farmi sapere, ci sarà bisogno di gente competente.
  2. .
    Austin si prodiga in controrisposte dal contenuto discutibile, dato che é un dato di fatto che qui non ci sono discussioni, però lui può dare risposte sprezzanti ed immotivatecmentre io no. Perché sto dall'altra parte della barricata?

    A chi mi accusa di non fare proposte, ma secondo voi mi devo scervellare io a trovare modi astrusi per ravvivare il forum quando ho già detto che é lo smistento ad ucciderlo? Potete trovare tutti gli aspetti positivi di questa pratica, rimane il fatto che vi rende il forum vuoto.

    Cmq con questo post la chiudo, fate del vostro forum quello che volete, é la seconda volta che vi dico dello smistamento ma voi ci tenete troppo, vuol dire che per voi conta solo la qualità, ma nulla la liberta e l'apertura.

    Buon proseguimento.

    Io me ne torno in forum dove mi diverto, non scriverò più qui.

    Un rompiballe apritore di topic in meno.
  3. .
    Francis bacon

    Figure with meat

    francis_bacon_1

    The pope


    bacon_innocent_x
  4. .
    Quando misi piede qui la prima volta mi sembrò un sogno. Finalmente un forum dove si parlava di tematiche che io adoro. Poi sicuramente non son stato l'unico, giro 2 o 3 settimane ho smesso di frequentarlo perché mancavano gli stimoli (nuove discussioni etc). Potete dirmi di moderare i toni quanto volete, ma é sotto l occhio di tutti che questo forum é frequentato un ventesimo del suo potenziale. E comunque io sto cercando di dare una mano perché amo questo forum, non ditemi di moderare i toni quando state mandando in rovina un cosi bel posto (anche se ne avete i diritti, inteso).

    CITAZIONE (Austin Dove ÆÐ @ 3/4/2017, 21:07) 
    Nn mi piaceva il tono

    A me non piace il tuo.
  5. .
    Ma da dove l'avete tirata fuori questa storia che i forum sono obsoleti? Io giro su forum molto attivi, dove ci son discussioni a tema tutti i giorni. Fatevi un giro tra i top forum e ditemi che son morti. Facebook non sostituirà mai i forum, perché non é un luogo a tema, solo un posto dove condividere fesserie (tanto che io non ci metto piede, al contrario dei forum). Se.questo forum e smorto é per via delle vostre manie di perfezionismo, chi l ha detto che qui ci devono essere le top creepypasta o le top real experience? La gente ha voglia di scrivere ed un secondo dopo trovarsi le risposte, altro che smistamenti..
  6. .
    Volevo farvi i complimenti per il forum, c'é davvero tanto movimento.
    Mesi fa vi feci una proposta ma nessuno mi ascoltò.
    Come conseguenza questo forum e morto come non mai, le discussioni ci mettono mesi a scorrere. Togliete questo cavolo di smistamento e ravvivate questo forum.
    In tutte le sezioni ci sono discussioni che risalgono ad anni addietro, le cui ultime risposte sono di 2-4-6 mesi fa.

    Non ho capito dove stia il divertimento nel fare questo smistamento, é una prigione autoimposta. State morendo e non ve ne siete accorti.

    La giungla é sempre meglio del cimitero.
  7. .
    A me una volta é capitata una cosa che non mi spiego.

    Ero a letto, avevo 13 anni o 14 appena compiuti. Mi capitò di vedere un alone bianco passarmi accanto e attraversare tutta la camera fino dov'é la finestra, a quel punto la finestra si aprí da entrambe le ante (non c'era vento). Io non mi spaventai, non credevo ai fantasmi, fu solo con gli anni che riflettendoci su pensai che quel fenomeno era stato proprio strano. Cmq quel fenomeno coincise con uno dei periodi più felici della mia vita, non so se ci sia un nesso...

    Oggi mi capita di augurarmi che quell'entità ritorni, ma a distanza di più di 15 anni non é mai più capitato nulla del genere.
  8. .
    No io personalmente non ho nessun problema con lo smistamento, non ho mai aperto discussioni o pubblicato racconti quindi figuriamoci.
    Semplicemente mi piacerebbe vedere questo forum prosperare, pensavo di dare la mia opinione per aiutarvi.

    Comunque concordo con te quando dici che sarebbe interessante sentire l'opinione di altri di questo forum sull'argomento.
  9. .
    Tolto il discorso creepypasta e racconti in generale, pensate non possa essere tolto nemmeno dalle altre sezioni? Mi riferisco a: Creepy Characters, Real Experiences, Deep Web, Real Creepers, Legends & Mysteries, Horror Creatures.
  10. .
    Ciao a tutti.

    Dunque la mia proposta forse creerà qualche perplessità, perché intuisco che lo smistamento ha sicuramente dei validi motivi di esistere, però mi sento comunque di proporre l'eliminazione di questa procedura sostituendola con la semplice pubblicazione diretta delle discussioni.

    La ragione è semplice: darebbe secondo me maggiore "vivacità" al forum. L'idea di essere smistati è uno scoglio, rende più macchinosa e meno libera la creazione delle discussioni, son sicuro che questo può far rinunciare e ha fatto rinunciare certi utenti a pubblicare le discussioni, rendendo il forum meno ricco.
    Io credo che la comunità che gira intorno al mondo delle creepypasta e argomenti simili sia molto numerosa, son sicuro inoltre che questo forum potenzialmente potrebbe essere molto più frequentato e attivo se si toglie questa limitazione.

    L'ordine non ne risentirebbe, perché gli amministratori hanno comunque tutti gli strumenti per spostare, chiudere e cancellare le discussione in base alle esigenze o eventuali violazioni.

    Propongo una prova temporanea, per 3 o 4 mesi togliere lo smistamento e vederne i risultati.

    Grazie dell'attenzione!
  11. .
    Salve ragazzi.
    Dunque ho letto più o meno tutta la discussione, e mi son potuto fare un'idea.

    Sono ormai parecchi mesi che va avanti questo racconto, M@mµgîåÑ ha fatto dei resoconti dettagliati e si è impegnato a scrivere un bel pò di cose.
    Non si può non notare però che nonostante le insistenti richieste di certi utenti, lo stesso impegno che M@mµgîåÑ ci ha messo a scrivere non ce l'ha di certo messo nel fare dei comodissimi video concreti.
    E questo è mooooolto strano.
    Perché la prima cosa che uno penserebbe quando assiste a dei fenomeni paranormali, sarebbe quella di registrarli con dei video (fatti anche con un semplice smartphone), in 10 mesi invece gli unici video usciti fuori sono:
    - un piano che suona nella penombra e fuori dall'obiettivo della telecamera
    - un normalissimo riflesso su una finestra (di 2 anni fa)
    - delle candele che perdono intensità per via del vento (di 2 anni fa)

    Ovviamente non si può essere credibili cosi, sopratutto perché in 10 mesi gli utenti hanno insistito tanto per le prove video, che nonostante le promesse ripetute e riripetute non sono mai arrivate..
  12. .
    Semplicemente viviamo in una cultura che non crede nella reincarnazione. Nel buddismo è invece uno degli aspetti fondamentali.
    Come concetto è molto sensato, secondo me non nasciamo dal nulla, e ciò che ci portiamo dietro (ad esempio, bellezza e intelligenza) non lo abbiamo per caso, ma è basato dalle vite precedenti.

    L'altra opzione è pensare è che noi nasciamo da nulla e tutte le nostre doti sono solo questione di fortuna o sfortuna... io trovo molto più assurda questa interpretazione.
  13. .
    CITAZIONE (AChineseAteMyDog @ 18/10/2015, 18:40) 
    Io concordo con KungFuTzo.
    Comunque ti faccio una domanda: dopo aver realizzato del "gap" i genitori sono tornati subito dopo?

    Io credo che ci si debba concentrare su questo.
    Se tu hai guardato l'orologio alle 20.11 e i genitori del tuo amico dovevano uscire 10 minuti dopo (alle 20.20 circa), dopo che c'è stato questo gap temporale i genitori del tuo amico dov'erano?
    Avete scoperto che erano già usciti di casa oppure erano ancora a casa e ovviamente in gran ritardo?
  14. .
    Allora restiamo in attesa di aggiornamenti ;)
    E portatevi gli zaini protonici..
  15. .
    CITAZIONE (Daz Pleiadi @ 15/9/2015, 21:54) 
    Avete mai avuto pensieri o convinzioni strane? Qualcosa che non riuscite a spiegare neanche voi stessi?

    Io per esempio penso di essere immortale, ma non intendo che posso sopravvivere dentro ad un vulcano... Non riesco ad immaginarmi possibile uno scenario dove muoio, neanche di vecchiaia. D:
    Ste riflessioni/pensieri non sono neanche recenti. Bho

    Penso che l' impressione di essere immortale non sia rara quando si è ragazzi, poi però crescendo si inizia piano piano a rendersi conto che si cambia e si invecchia, e se si invecchia ovviamente si muore :omfg:


    Io avevo un pensiero davvero strano quando era piccolo piccolo (dico tipo 10 anni o prima)... delle volte avevo come il "dubbio" di vivere dentro un the truman show, e ovviamente di esserne il protagonista.. immaginavo inoltre che il motivo fosse che stessi venendo "studiato" da degli scienziati, che mi mettevano davanti a certi tipi di situazioni per mettermi alla prova.. ogni trip Oo
    in fondo ancora oggi non sono certo che non possa essere vero XD
19 replies since 19/8/2015
.