Fuzzy

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefy983
         
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe commentare io stesso questa storia.

    Quando ero piccino era sicuramente una delle mie preferite, se ricordo bene quando mi unì al forum la nominai e per l'appunto la misi fra le storie da tradurre vedendo che mancava dall'enorme catalogo del forum. Dopo 3 anni l'ho ripresa in mano e tradotta di mio cercando di mantenere il più possibile il senso di inquietudine che mi diede il video di "Giulyagatta97" all'epoca. Ora come ora riesco a vedere dei difetti in questa storia.

    è chiaramente molto old style come creepypasta, si vede che è vecchia dallo stile in cui è scritta e dal fatto che è molto prevedibile, una cosa che secondo l'avrebbe resa più spaventosa era rendere meno ovvia l'identità di Fuzzy, considerando che ci viene sputata in faccia dal momento che la madre legge il giornale neppure a metà storia. Un'altra cosa è il poco realismo, la madre è completamente cieca e da spiegazioni insensate a indizi ovvi sulla identità di Fuzzy, la storia del pedofilo sul giornale non riceve nemmeno un singolo commento.

    Per il resto, penso che la storia adempie al suo compito, la pedofilia è un'argomento molto reale nella vita di tutti giorni e sicuramente questa storia metterebbe ansia a qualsiasi genitore di un bimbo piccolo, inoltre porterà sicuramente un po' di nostalgia ai vecchi lettori, secondo me ci sono buone possibilità che sarebbe stata smistata.
     
    .
1 replies since 15/8/2023, 22:03   84 views
  Share  
.