Ciao a tutti/e e domanda

Mi presento e vi faccio una domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Leandro e sono appassionato di racconti Creepy e Horro in genere.
    Ho un un canale YouTube in cui narro questi racconti che solitamente prendo da creepypasta fandom.
    Ho notato che anche qui avete molti racconti e siete molto attivi/e e sinceramente mi piacerebbe narrare qualche storia di questo Forum.

    Ovviamente, e ci tengo a specificarlo, per ogni narrazione saranno riportati i dovuti crediti al forum e allo scrittore della storia, o più in generale il thread specifico (così come facico già per CreepyPasta FanDom).

    Fatto questo piccolo cappello, vi chiedo se la cosa è possibile e se non viola eventuali regolamenti. (Ho guardato diversi post in questo forum ma non sono riuscito a trovare un regolamento specifico, se c'è vi chiedo la cortesia di linkarmelo)

    Vorrei potervi linkare il canale diretto ma quest forum continua a dirmi che l'URL è sbagliato quindi non posso farlo, ma vi basterà cercare su Youtube "La Voce Dell'alchimista". Il logo del canale è un cappello steampunk

    Un rigraizamento anticipato a chi mi risponderà e anche a chi soltanto leggerà questo post.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Attivi? Noi? Dai sciocchino così arrossiamo!

    Ok no oltre agli scherzi questo posto è morto nessuno va più on tranne per pochi utenti di epoche fa che sono tornati a vedere come se la passava il forum.
    Per quanto riguarda la tua domanda credo che in passato qualcuno abbia già chiesto qualcosa del genere, ma come stiamo messi al momento ahimè dubito che qualche admin risponderà (sto solo esponendo una opinione da un mio punto di vista oggettivo, Woody, non linciarmi se visualizzi).

    Credo che affinché linki il forum e dai i giusti crediti non avrai problemi, alla fine siamo ancora tutti abbastanza amichevoli
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Uh cavolo!!!!
    Allora ho visto male :lol:
    Mi era sembrato fosse un forum attivo. Che Figura!!
     
    .
2 replies since 16/1/2023, 15:13   67 views
  Share  
.