Video trovati in Ex-laboratorio

Durante un Urbex in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo Giulio,

    Il 18 dicembre mentre facevo un urbex con i miei amici ho trovato una chiavetta USB in un ex-laboratorio. Tornato poi a casa all'interno della memoria ho trovato un video (che ho caricato sul mio canale)...inoltre ho trovato anche un foglio (un pò mal ridotto) che ho preso via con me. Leggendo meglio ho collegato un paio di cose al video in questione.

    Il video mi sembra tipo una documentazione di qualche operazione perchè poi vengono mostrate delle immagini come se fossero una "prova" (almeno io l'ho interpretato cosi). Poi diverse scene hanno subito censura, mi sfugge qualcosa.

    Mi sono appassionato alla cosa e ho cercato di fare un video analisi, che allego:


    questo invece è il video originale:


    Venerdì sono tornato nel posto , che ci tengo a dire non è sotto nessuna sorveglianza e non ha nulla a che fare con lo stato.
    Ho rovistato meglio e nè spuntata una nuova di chiavetta, stavolta però dentro non c’era un filmato stile horror ma quel che sembra un “avviso” a delle delegazioni, a cui però non si fa grande riferimento.
    Inoltre il filmato (che oggi ho caricato sul mio canale) ha una voce femminile in sottofondo (in inglese) e penso proprio sia un fake VOLUTO, il tutto per costruire una trama attorno a quella che è la backroom.
    penso che si faccia riferimento a quella perche nel video si parla di un “apertura quantica” e di un livello 11.

    Ecco il video:


    Grazie a tutti, fatemi sapere che ne pensate
     
    .
0 replies since 7/2/2022, 18:34   244 views
  Share  
.