Mi chiamo Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Il Principe dell'Erotismo

    Group
    Member
    Posts
    343
    Creepy Score
    0
    Location
    Erotic City

    Status
    Offline
    Salve, mi chiamo Matteo e ho 30 anni. Diciamo che scrivo fin dai tempi dell'infanzia, ricordo che riempì un quaderno con una storia di maghi ispirata ad Harry Potter dopo che uscì al cinema il primo film. Ovviamente era pieno di errori grammaticali e banalità ma andavo alle medie. Poi continuai a scrivere racconti e poesie, le poesie le pubblicavo anonime sul giornaletto della scuola e con un racconto la mia prof. di italiano mi fece partecipare a un concorso: si trattava di una storia d'amore tristissima senza lieto fine ma arrivai tra i finalisti. All'università fondai con alcuni amici un collettivo con cui organizzavo reading di testi nostri e non.
    In questo periodo dopo una pausa di alcuni anni, un lungo blocco dello scrittore in cui ho fatto altro, lavoro per lo più racconti fantasy, racconti horror e racconti erotici. Divoro con voracità i libri, i fumetti, le serie tv e i film che mi capitano sotto mano..
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Il Principe dell'Erotismo

    Group
    Member
    Posts
    343
    Creepy Score
    0
    Location
    Erotic City

    Status
    Offline
    Grazie :rock2:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Everything becomes dark.

    Group
    Member
    Posts
    3,070
    Creepy Score
    +9
    Location
    my nightmares

    Status
    Anonymous
    Welcome :stellina:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Il Principe dell'Erotismo

    Group
    Member
    Posts
    343
    Creepy Score
    0
    Location
    Erotic City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bläckheart @ 17/1/2022, 12:12) 
    Welcome :stellina:

    Grazie :happy:

    Purtroppo vedo che questo forum si è svuotato un po'. Peccato, è molto interessante :(
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    The Rabid Wolverine

    Group
    Member
    Posts
    129
    Creepy Score
    +11
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Acchiappasogni918 @ 17/1/2022, 16:46) 
    Grazie :happy:

    Purtroppo vedo che questo forum si è svuotato un po'. Peccato, è molto interessante :(

    Oh beh, se vuoi puoi unirti al gruppo telegram, non troverai cose horror come fantasmi o tipo jeff the killer furry, ma usciranno fuori conversazioni interessanti che ti faranno domandare della tua umanità, quindi ;)


    Beh dai scherzo siamo gente per bene, da diversi punti di vista, comunque benvenuto! :B):


    (P.S Anche se un po' vuoto nel senso di attività sicuramente puoi trovare molte cose, il forum è un po' come una vetrina al momento, se vuoi puoi anche scrivere qualcosina per il contest, qualcuno leggerà sicuramente)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Il Principe dell'Erotismo

    Group
    Member
    Posts
    343
    Creepy Score
    0
    Location
    Erotic City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefy983 @ 20/1/2022, 15:58) 
    Oh beh, se vuoi puoi unirti al gruppo telegram, non troverai cose horror come fantasmi o tipo jeff the killer furry, ma usciranno fuori conversazioni interessanti che ti faranno domandare della tua umanità, quindi ;)


    Beh dai scherzo siamo gente per bene, da diversi punti di vista, comunque benvenuto! :B):


    (P.S Anche se un po' vuoto nel senso di attività sicuramente puoi trovare molte cose, il forum è un po' come una vetrina al momento, se vuoi puoi anche scrivere qualcosina per il contest, qualcuno leggerà sicuramente)

    Si, ci sono tante cose. Infatti per ora sto leggendo i racconti horror pubblicati qua, sia quelli d'autore che non avevo letto sia quelli degli utenti.

    Mi farebbe piacere entrare e partecipare al gruppo telegram, se vi va inviatemi in privato il link d'invito. :D
     
    .
7 replies since 15/1/2022, 17:13   92 views
  Share  
.