Rimozione dello Smistamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kohei
         
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Ciao, provo a rispondere alle considerazioni che hai fatto sperando di chiarire meglio le motivazioni che ci hanno spinto a prendere una decisione del genere. Inizio col dire che non si tratta di una decisione definitiva, ma legata al preciso periodo storico del forum. Siamo fermamente convinti che lo Smistamento sia un valido strumento per filtrare e revisionare le storie prima di renderle disponibili al pubblico. Dunque non mettiamo in discussione il motivo per cui si è vista necessaria la sua introduzione in passato. Tuttavia, se tale sezione aveva ragione di esistere fino a qualche anno fa, adesso non è più necessaria. Non c'è più lo stesso afflusso di utenti e di conseguenza anche il materiale pubblicato risulta notevolmente ridotto. È vero in questo modo corriamo il rischio che vengano inseriti nuovi topic nelle sezioni principali, ma bene o male accediamo ogni giorno al forum, per cui non è è un grosso problema fare un check alle discussioni pubblicate.

    Per quanto riguarda la sezione Work In Progress, ricordo che la sezione nacque con il preciso scopo di coinvolgere gli utenti in un qualcosa che fino ad allora era sempre stata una prerogativa dello staffer. Chiaramente con l'apertura delle sezioni agli utenti, la sua funzione perde di utilità e credo sia questo il motivo per cui Sixtyten abbia proposto di utilizzarla come una sezione cantiere dove spostare le discussioni in attesa che vengano applicate le correzioni. Anche in questo caso si tratta di una proposta e come tale deve essere valutata.

    Mi sfugge invece il motivo per cui bisognerebbe alterare il layout del forum, quindi ti chiedo maggiori delucidazioni a riguardo.
     
    .
11 replies since 19/7/2021, 16:35   687 views
  Share  
.