Rimozione dello Smistamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. & .
         
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    secondo me lo smistamento dava qualcosa in più, come dire, l'idea di andare direttamente in creepypasta e postare qualcosa senza che debba passare dallo smistamento mi lascia l'amaro in bocca, lo smistamento era come una sfida da superare.

    Anche nelle sezioni IT il topic dovrà essere sottoposto ad un giudizio, quindi la "sfida" resta e come. Un altro fattore che devi considerare è questo: come già scritto nel topic, solo le storie giudicate idonee verranno esposte nella Newsboard.
    CITAZIONE
    Inoltre penso che non si risolva molto togliendolo, perché alla fine è probabile che verranno semplicemente postate storie mediocri che nemmeno saranno commentate.

    Per questo ci siamo noi staffer, in più il tuo ragionamento non ha molto senso se consideri che già esisteva in precedenza una sezione aperta a tutti (Work in Progress). Non mi risulta che negli ultimi 5 anni sia mai stata inondata di storie di dubbia qualità (anzi).
    CITAZIONE
    Sarà possibile modificare le proprie storie o articoli seguendo i suggerimenti degli altri utenti come accadeva nella sezione "Smistamento", oppure ci saranno altri modi per modificare il tutto?

    Se la storia si troverà ancora nella fase di approvazione, sarà possibile modificarla sulla base dei suggerimenti dati dagli utenti. Se la storia è stata approvata definitivamente, per le modifiche radicali bisognerà avvertire uno staffer.
    CITAZIONE
    se devo PROPRIO dire qualcosa direi che "esteticamente" non mi piace l'idea di un cantiere a cielo aperto, con targhette e simili. Sono temporanei e necessari, lo so. Ma intanto oh, lo dico. Qualche trovatina migliore in termini grafici?

    Abbiamo scelto di estendere l'uso delle targhette a tutte le sezioni per facilitare noi staffer e soprattutto voi utenti. So che a livello visivo non è il massimo, ma altre idee non ci sono venute.
    Eventualmente cosa suggeriresti?
    CITAZIONE
    Domanda: Cosa farete con le storie che al momento si trovano ancora dentro lo smistamento?

    In giornata verranno spostate in WiP.
    CITAZIONE
    Al di là di una sensazione diversa, cosa distingue questo ORA dal Work in Progress?

    Ora la sezione Work in Progress sarà adibita alle storie di coloro che sono indecisi sulla qualità dei loro scritti e su dove postarli, proprio come hai scritto tu:
    CITAZIONE
    Uno può postare direttamente in WiP in caso sappia già dell'insufficienza della propria storia, sia di capitoli che di qualità, ovviamente.

    Teoricamente anche prima ci spostavamo le storie che, a nostro avviso, erano mediocri, ma migliorabili; non cambierebbe molto con le sezioni aperte a tutti.
    CITAZIONE
    Sarebbe anche interessante rinnovare il WiP con maggior funzioni ed elementi "didattici" nel frattempo.

    È un'idea, ma ahimè nessuno di noi staffer si occupa professionalmente di scrittura. Si potrebbe chiedere una mano agli scrittori professionisti del forum quando ci sarà maggiore affluenza.

    Edit: su suggerimento di Kohei, abbiamo deciso di oscurare le targhette agli utenti. In questo modo, il problema dell'estetica non dovrebbe porsi.
     
    .
11 replies since 19/7/2021, 16:35   687 views
  Share  
.