Aveva dei piani per me

LNM (Traduzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Allora, ieri ero a casa di mia sorella con mia madre a tenere d'occhio mio figlio e i miei nipoti che giocavano in giardino. Uno dei miei nipoti, Harrison, stava strappando pezzi di corteccia da un albero, quando mi ricordai di uno strano incontro che ebbi da piccola. Dissi “davvero strano” ad alta voce mentre ci ripensavo. Mia madre volle sapere di cosa stessi parlando, quindi glielo raccontai.

    Quando ero piccola, mi trovavo al “Bosco delle Pigne” (che era il nome dato dai bambini del quartiere ad un piccolo angolo con degli alberi sul ciglio della strada). Stavo strappando la corteccia ad uno degli alberi per passare un po’ di tempo e aspettavo che il mio amico Frankie finisse i compiti e uscisse a giocare. All’improvviso un tizio mi si avvicinò. Potevo sentire il suo odore prima che lo vedessi. Puzzava di fumo di sigaretta stantio. Ero abbastanza impaurita quando lo vidi. Non era molto anziano, ma aveva gli occhi strabici e appannati, e i suoi denti e le sue unghie erano gialli. Mia madre mi ha insegnato ad essere gentile con tutte le persone, anche se non sono simili a me, quindi feci un sorriso falso e lo salutai.

    “Cosa stai facendo?” mi chiese.
    Il suo alito puzzava da morire.
    “Uhm, sto strappando la corteccia di questo albero.”
    “Non dovresti farlo. È come strappare la pelle dell’albero. Come ti sentiresti se qualcuno strappasse la tua pelle?” disse mentre pizzicava leggermente il mio braccio con le sue unghie gialle e lunghe.
    “Non lo so.” Risposi e ritirai il braccio.

    Proprio allora la madre di Frankie mi chiamò dalla porta e mi disse di entrare e aspettare dentro. All’epoca non diedi per niente peso alla faccenda. Quando la raccontai a mia madre, sembrava che, non so, si stesse sentendo in colpa? Lei mi disse che ormai era ora che conoscessi tutta la storia. Pensava che mi fossi dimenticata dell’incontro, quindi non aveva mai ripreso l’argomento. Innanzitutto dovete sapere che il quartiere in cui sono cresciuto era una piccola comunità molto compatta. Tutti si conoscevano e non c’era motivo per uno sconosciuto di venire qui a meno che non conoscessero qualcuno. In ogni caso, ecco cosa successe con quel tizio.

    La madre di Frankie, Sonia, notò un furgoncino bianco senza finestrino parcheggiato sul ciglio della storia (troppo banale). Non lo aveva riconosciuto, ma pensò che si trattasse di un visitatore di un vicino. Sonia disse (o meglio raccontò alla polizia) che il furgoncino era stato lì giorno e notte. Lo stava tenendo d’occhio e disse che aveva solo una brutta sensazione. Casa sua di fronte aveva una grande finestra affacciata sul Bosco delle Pigne e il furgoncino era parcheggiato vicino di essa. Vide che stavo aspettando Frankie e tenne costantemente d’occhio il furgoncino, con il telefono in mano per sicurezza. Vide l’uomo quando uscì dal retro del furgone e si avvicinò a me. Non appena lo vide afferrarmi la mano e pizzicarmi chiamò la polizia. Fu allora che mi fece rientrare.

    La polizia fermò l’individuo appena fuori il vicinato. Nel retro del furgoncino c’erano binocoli, una fotocamera Polaroid e mie foto appiccicate su tutte le pareti e sul soffitto. Io a scuola, a casa dei nonni, in banca con mia madre… tutte foto mie ovunque fossi andata.

    Ma non è tutto. Portava con sé la chiave di un magazzino. Al suo interno hanno trovato un armadio pieno di coltelli. Una. Marea. Di. Coltelli. Coltelli da cucina, un coltello da macellaio, un coltellino sottile, uno scavino e vari coltelli di tutte le forme e dimensioni. C’erano anche alcuni libri di anatomia, apparecchiature da ostetrica, nastro adesivo e dieci taniche di benzina vuote. Al centro del magazzino c’era un letto vecchio usato per tenere fermi i malati mentali, quindi aveva cinturini per i polsi e le caviglie. Tutto l’interno era coperto da una pellicola trasparente.
    Mia madre mi ha detto che aveva sentito che lui si trovava in un manicomio criminale di massima sicurezza.

    È stato abbastanza inquietante per me e quindi ho pensato di condividerlo con voi!


    Edited by & . - 27/4/2021, 21:26
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Oh mamma mia! D: l'ha davvero scampata, cavolo!

    Smistabile in LnM ovviamente
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Non ho parole.

    LNM.

    Edited by Er Mortadella - 5/5/2021, 19:11
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    LNM ovviamente

    Edited by Er Mortadella - 5/5/2021, 19:12
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Pulisco e smisto
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Creepy Score
    +27

    Status
    Offline
    Devo ammettere che mi ha inquietato parecchio. Ma di brutto.
     
    .
5 replies since 25/4/2021, 10:20   198 views
  Share  
.