Sconosciuto sotto il letto

LNM (Traduzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ho 22 anni e questo episodio è accaduto un anno e mezzo fa. Mi ero appena trasferita nel mio primo appartamento e stavo traslocando. La porta che conduce nel mio appartamento si blocca quando viene chiusa. Quindi, stavo andando all’entrata del condominio per prendere la posta mentre parlavo a telefono con il mio ragazzo. Tornai dentro e mi sedetti sul letto e, mentre aprivo la lettera e al contempo stavo col telefono, mi cadde il telefono e mi finì sotto il letto, quindi dovetti sdraiarmi sul pavimento e allungare la mano per prenderlo. Vidi qualcosa che catturò la mia attenzione… C’era qualcuno sotto il letto. I miei occhi si spalancarono e mi trattenni dall’urlare. La persona sotto il letto era sdraiata di spalle a me con la testa abbassata sul petto, quindi non riuscivo a vedere il suo volto. E lui non mi aveva visto. Provando a essere razionale mentre mi passavano per la mente così tanti pensieri, raccolsi il telefono e dissi: “Scusami, ho fatto cadere il cellulare, mi faccio la doccia e ti richiamo.”

    Il bagno si trova proprio vicino al letto, quindi ci entrai precipitosamente, chiusi in silenzio la porta, aprii la doccia, saltai dalla finestra (il mio appartamento è sul primo piano) e chiamai la polizia. Mi dissero di aspettare lì vicino, ma di attraversare la strada e vedere se qualcuno uscisse dalla porta verso il condominio. Tutto ciò accadde d’estate ed era ancora giorno. Mi posizionai dall’altro lato della strada, mi nascosi dietro una macchina e mi misi a guardare la finestra aperta del bagno e la porta d’ingresso. Chiamai il mio ragazzo e arrivò appena prima della polizia, diedi loro le chiavi ed entrarono. Poco dopo due poliziotti uscirono portando un uomo magro e stanco. Aveva uno sguardo da folle, ma non provò a scappare. Il poliziotto che era stato al mio fianco e che mi aveva consolato mentre la polizia stava ispezionando casa mia (ero a pezzi, tremavo e piangevo) mi disse che il tipo stava fuori la porta del bagno con uno dei miei coltelli da cucina e aspettava che io uscissi.

    Quell’uomo in qualche modo si era intrufolato nella porta d’ingresso mentre prendevo la posta e si era nascosto sotto il letto. L’uomo che voleva farmi del male era un senzatetto e fu posto in un ospedale psichiatrico. Il mio fidanzato si trasferì da me il giorno dopo.
    Grazie per aver letto! Ho voluto condividere la mia storia così che altri possano sapere cosa fare in caso succeda una situazione del genere! La polizia mi disse che quello che avevo fatto fu davvero fantastico e razionale. Se avessi urlato, sarebbe potuta finire molto male per me.


    Edited by & . - 14/4/2021, 22:08
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Cristo.

    Non ho errori particolari da segnalare, per me si puo smistare
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ammiro il sangue freddo della ragazza, cavoli...

    Smistabile
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Smistabile anche per me! Questo genere di storie sono le cose che mi terrorizzano di più in assoluto. Io personalmente non so come reagirei, mi angoscia il solo pensiero.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245
    Creepy Score
    +42

    Status
    Offline
    Ma perché stava girato di spalle? Paura, comunque.
     
    .
5 replies since 12/4/2021, 19:47   482 views
  Share  
.