[Pesce d'Aprile] A mai più rivederci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Mi dispiace essere arrivato al punto di dover aprire un topic a riguardo, ma credo che, visto come stanno andando le cose, sia mio dovere mettere in chiaro le situazioni.

    Prima di tutto, voglio anticipare che per portarmi a tanto, vuol dire che come staffer e colleghi, siete stati i peggiori. I PEGGIORI nella storia del CPF. Sono sempre stato aperto al dialogo e al confronto, ho sempre cercato di empatizzare con tutti e comprendere i punti di vista di ognuno di voi, e in cambio cosa ottengo? Ottengo che Kohei se ne va senza dire nulla, promuove gente a caso e quello con le manie di protagonismo e deliri di onnipotenza decide di aprire le candidature Admin senza chiedere nulla a nessuno. Ma dico, ti sei bevuto il cervello? E sì, Woody, sto parlando di te e adesso voglio fare tutti i nomi, perché mi avete rotto il cazzo.

    Kohei vabbè, ha tagliato corto e si è tolto dalle palle da sé (tanto voglio dire, cosa faceva Kohei qua dentro? Ha mai fatto qualcosa? Non mi pare), e devo dire che lo ammiro sinceramente perché senza nemmeno troppe storie ha preso le sue cose e se n'è andato. Forse avrei dovuto fare anche io così, ma ovviamente il forum per me è importante e non me la sono sentita, non dopo anni ed anni come staffer. Devo mettere nero su bianco assolutamente, poi sparirò.
    Medea? Dov'è finita? Anni fa sembrava la nazi-queen, ma ad oggi? Se avesse speso anche UNA SOLA parola su tutta questa situazione probabilmente non saremmo arrivati a tanto. Perché non hai detto niente, Medi? Perché ti sei solo limitata a dire "wow" in chat?
    Dark poi, vabbè, è uscito dal gruppo Telegram e ci ha semplicemente detto di non voler restare coinvolto (e che significa? Non sei staffer anche tu?)
    Poi Morty, Dama, Rory? Rory okay, ha il pargolo con quell'altro pagliaccio, ci sta che non gli remi contro siccome devono crescere un figlio insieme, ma gli altri? Immagino voi non esistiate, non siete mai esistiti ed effettivamente non potevo pretendere tanto adesso.

    Dunque, voglio dire la verità secondo IL MIO punto di vista. Io credo che si sarebbe dovuto dimettere proprio Woody. Diciamocelo, ma chi lo ha fatto salire? Lo sto dicendo da ANNI che sarebbe andata a finire così, IO LO SAPEVO e vi ricordo che questo modus operandi di voler prendere decisioni a modo suo lo ha SEMPRE avuto. Possibile che nessuno avesse immaginato che un bel giorno potesse accadere tutto ciò? Siete ASSURDI. Oltretutto quello sta lì, spara e spara e spara decisioni, fa cose e nessuno gli dice niente, e lui lo sa BENISSIMO. Benissimo, tant'è che negli ultimi mesi neppure ha chiesto pareri a noi altri. Noi non esistiamo, vero Woody? Serviamo solo a ripulire lo smistamento e servire il tuo culo d'oro perché hai avuto una targhetta che nemmeno ti spettava. Sii onesto. Ma che facevi qui dentro prima di salire Amministratore? Niente, rompevi solo i coglioni.
    E devo dire che dopo la tua promozione le cose sono ovviamente peggiorate.

    Ma senti, Woody, ora siamo io, te e tutti, quindi diciamolo: ma quand'è stata l'ultima volta che hai postato qualcosa in Smistamento e che hai fatto qualcosa di diverso dall'organizzare le serate su CAH e rompere le palle per le chat "off topic" su Telegram?
    Lo vogliamo dire?


    Per ovvi motivi quegli altri inetti non parleranno nemmeno questa volta e credetemi, non mi aspettavo niente di diverso da un gruppo di fessi come siete. Ma sì, fatevi star bene la dittatura, tanto siamo nel 1914, vero? Ci facciamo fare il brainwash da un ragazzino e lasciamo tutto nelle sue mani. Peccato che non è di compiti che stiamo parlando, ma del DESTINO del CPF, e se non vi interessa minimamente neppure di questo, dimettetevi anche voi. Sul serio, perché siete inadatti al ruolo che avete deciso di ricoprire.


    Detto ciò, chiudo dicendo che io me ne vado. Mi dimetto. Non voglio più tornarci in questo porcile.
    L'esperienza sul CPF è stata bellissima e mi ha permesso di crescere tanto, ma vedo che qualcuno resta piccolo come è sempre stato e purtroppo non si incastra con i miei valori e i miei ideali.
    Ora sono curioso di sapere chi salirà. E Woody, esiste un grado superiore che devi ancora raggiungere all'interno del forum? Se sì ti consiglio di affrettarti, nel delirio che stai vivendo sarebbe l'occasione migliore.


    OLTRETUTTO, il mio ban su Telegram doveva durare un giorno o sbaglio? Nemmeno gli impegni di cui ti fai carico tu stesso riesci a sostenere. Sono le 21:16 e sono ancora bannato. Si prospetta un futuro interessante per questo CPF, non credete?

    Ah e Woody, se ti permetti di cestinare questo topic perché ti è scomodo, ti giuro che arrivo a farmi bannare anche dal forum, ma spammo la verità ovunque.

    Mi dispiace per l'utenza a cui mi sono affezionato, veramente in modo sincero, ma la mia presenza qui è sprecata. Preferisco andare ad investire da qualche altra parte.


    Addio. Kagerou si dimette.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ma porca di quella puttana Kagerou.

    Primo: Cosa cazzo vi lamentate della promozione che ha avuto Woody? Cos'è adesso Woody guadagna Ottomila euro al mese per sta cazzo di promozione? No, col cazzo, a me sembra che siete ancora tutti non pagati.

    Secondo: Forse hai ragione sul fatto che Woody non avvisa e robe simili, ma lasciare IL CAZZO DI FORUM per una minchiata simile che si può risolvere con un semplice dialogo, cosa che se Woody non intraprende è un coglione anche lui.

    Non mi viene altro da dire, sono incazzato al momento quindi non so se mi sono espresso bene o male non me ne fotte.
     
    .
  3.     -1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Woody non ha nessuna intenzione di parlare, come vedi fa le cose a modo suo. Il dialogo non può esistere con uno come lui e ce lo ha dimostrato in questi giorni dandomi conferma di quello che penso (cioè che sia un moccioso imbecille e mi domando, chi ce lo ha messo lì, dal principio? non lo so).
    Kohei poi, che se ne va senza dire nulla e scarica tutto a caso a Woody (anche questo senza minimamente confrontarsi con noi o farcelo sapere).

    Ma io come dovrei stare? Ma io cosa dovrei fare?

    Immagina: ci svegliamo una mattina, veniamo a vedere che cazzo c'è da Smistare e troviamo il circo.

    Dovete ringraziare che ho resistito due giorni. Volevo andarmene dopo i primi dieci minuti dalla promozione di Woody.
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Kage... Capisco l'incazzatura, capisco il disappunto e capisco anche che tu voglia lasciare il tuo ruolo, però... Non ti sembra di esagerare?
    Insomma, non stai "attaccando" i tuoi (ormai) ex colleghi a livello professionale, ma anche a livello personale e forse questo si poteva evitare, ma ho avuto modo di vedere in questi anni che sei una persona quasi senza freni e che, quando lo ritiene necessario, sputa acido peggio di una pompa dei vigili del fuoco; forse però in questo caso stai un po' esagerando.

    So che soprattutto ora la mia opinione non conta molto visto che ho lasciato la mia posizione, ma davvero, mi sembra che tu stia esagerando.
    In un certo senso mi sento in colpa: forse se non avessi lasciato il mio ruolo (che mi era stato imposto, sia chiaro: non ho mai avuto l'aspirazione o il desiderio di diventare admin) le cose sarebbero andate in modo diverso.

    Con te (sia fuori sia dentro lo staff) ho passato dei bei momenti, soprattutto quando sono entrata nello staff, visto che mi hai presa sotto la tua ala e di questo ti ringrazio, ho imparato tanto e mi sei stato davvero d'aiuto. Sei stato un valido elemento per il forum.
    Mi spiace che finisca così: tra odio, torce e forconi, in una sorta di perversa e distorta "caccia al mostro".

    Bhe... Non posso far altro che augurarti tutto il bene possibile e che tu riesca a trovare la tua strada; non dimenticherò i momenti passati insieme e non cercherò nemmeno di farti cambiare idea perché so che non ci riuscirei.
    Un bacio Kage! :peoflow:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ok, basta, la situazione mi sembra impossibile da gestire, vado a sbattere contro un muro questo cose improvvise mi stanno facendo incazzare, non provo nemmeno più a farti cambiare idea in qualche modo.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Guarda, io avrei voluto risponderti in tutta calma, ma con gentaglia come te non funziona proprio.

    Dici che noi non facciamo un cazzo. Ok. Tu cosa hai mai fatto? Sei stato inattivo tutto il fottuto autunno; ora forse posti un topic al mese e parli di yaoi in Chat Staff. Woooooow! Già è tanto che io non ti abbia mai fatto degradare. Ma d'altronde in questi anni non sei mai cambiato realmente. Non ci sei mai e parli a vanvera. Ammetto di essere stato inattivo negli ultimi 3 mesi, ma prima praticamente ho postato soprattutto io materiale. Tu invece che facevi? Neanche smistavi LOL

    Comunque tranquillo, sicuramente non sarai l'unico a piantare il forum in asso. Mi fa ridere poi il fatto che tu ti sia messo a buttare merda su tutti, anche su chi ti ha difeso. Dimostra alla perfezione il tuo egocentrismo.

    Beh, che dire. Aspetto che tu possa leggere tutti i messaggi, dopodiché ti toglierò come da tua volontà e ti warnerò per flame. :o:

    Rispondo velocemente alle stronzate più eclatanti:

    CITAZIONE
    Benissimo, tant'è che negli ultimi mesi neppure ha chiesto pareri a noi altri.

    Se in chat non mi cagate perché troppo impegnati ad ammorbare con i vostri problemucci...
    CITAZIONE
    tanto siamo nel 1914, vero?


    CITAZIONE
    il mio ban su Telegram doveva durare un giorno o sbaglio? Nemmeno gli impegni di cui ti fai carico tu stesso riesci a sostenere. Sono le 21:16 e sono ancora bannato. Si prospetta un futuro interessante per questo CPF, non credete?

    Se continuerai a comportarti così non otterrai nessuno sconto. :o:
    CITAZIONE
    E Woody, esiste un grado superiore che devi ancora raggiungere all'interno del forum?

    Sì, vorrei comprarmi tutti e tre i circuiti. Magari potresti aiutarmi spacciando un po'. :o:
    CITAZIONE
    Ah e Woody, se ti permetti di cestinare questo topic perché ti è scomodo, ti giuro che arrivo a farmi bannare anche dal forum, ma spammo la verità ovunque.

    Quale verità? La verità che hai cominciato a riempirmi di insulti dal nulla?

    HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH non mancherai a nessuno. Sayonara!
     
    .
  7.     -2    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Spero ti sia venuta un'ulcera dopo aver scritto queste stronzate, ho perso anche fin troppo tempo a leggerle. Mentalmente sei rimasto il dodicenne che eri.
     
    .
6 replies since 26/3/2021, 21:18   250 views
  Share  
.